Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ma dà fastidio soltanto a me ?
Va bene che il Cecio ormai ne sforna una nuova a partita
Vosawai principe azzurro e Galon Paul Newman ma
le altre squadre hanno la CASSAFORTE
e l'Italia ha il CARRETTINO
Non sarebbe meglio il TRATTORE ?
oppure il CARRARMATO ?
o anche la CORRAZZATA ?
"Carrettino" magari sarà anche leggermente dispreggiativo, ma almeno quello non si ferma mai, finché ci saranno a spingerlo 5-6-7 avanti azzurri.
Ergo viva il carrettino
Mi sa che ho fatto una cazzata.
Ho visto la partita su SKY ma non l'ho registrata su La7.
Potete illuminarmi su come è stata la telecronaca di Cecio? C'era anche Vilpré (scritto come lui parla l'italiano )
I commenti sulla meta finale?
Su SKY Munari ha fatto notare che Parisse non ha preso ilgiallo solo perchè è un bel ragazzo, chiara allusione all'omosessualità dichiarata dell'arbitro. Per il resto le solite cose a parte un gustoso scambio di frecciate sulla stature di Munari e le torte di nonna papera. Munari, piccato ha ribattuto "vai avanti col commento". Attimi di silenzio e gelo.....
SuperSonic ha scritto:Mi sa che ho fatto una cazzata.
Ho visto la partita su SKY ma non l'ho registrata su La7.
Potete illuminarmi su come è stata la telecronaca di Cecio? C'era anche Vilpré (scritto come lui parla l'italiano )
I commenti sulla meta finale?
Su SKY Munari ha fatto notare che Parisse non ha preso ilgiallo solo perchè è un bel ragazzo, chiara allusione all'omosessualità dichiarata dell'arbitro. Per il resto le solite cose a parte un gustoso scambio di frecciate sulla stature di Munari e le torte di nonna papera. Munari, piccato ha ribattuto "vai avanti col commento". Attimi di silenzio e gelo.....
cioè, fammi capire , Raimondi lo prendeva per il culo Munari si è scazzato??
Io spero di vedere il cecio sul carrettino, prima o poi.
Villepreux sempre più Stanlio, viene chiamato in causa per spiegare le regole e puntualmente riesce a complicare anche le cose più semplici. Vedi come si è ingarbugliato a descrivere una cosa facile come il Mark.
Già detto di Paul Newman, la collina del corvo e del principe azzurro?
Such a idiot
Si. Almeno questo sembrava.
Poi conoscendo il sense of humour di Munari potrei anche sbagliare. Di solito è il primo a prendersi in giro per la statura.
ma stavolta sembrava inca...biiiiiip.
SuperSonic ha scritto:Si. Almeno questo sembrava.
Poi conoscendo il sense of humour di Munari potrei anche sbagliare. Di solito è il primo a prendersi in giro per la statura.
ma stavolta sembrava inca...biiiiiip.
scherzava... era solo arrabbiato perché di solito la battuta se la fa da solo, invece stavolta raimondi lo ha anticipato... ma scherzava, credimi...
Il Vosaway a manetta.... (De Masi ce lo siamo già scordati????)
* che altro era in forte vena di fare commenti a vanvera, salvo non vedere le cose che c'erano da commentare (gesti tecnici e falli fischiati che, più o meno, il vecchio lupo di Villepreux notava....)
Il Cecio è un bambino portato allo stadio dal suo babbo e li vede i suoi eroi delle figurine panini...e si esalta, urla e perde le bave scalciando sul signore del gradino + sotto.....
Colmo dei colmi diceva..."va bene così..." quando l'irlanda ha segnato la meta non meta che ci ha sconfitti, mentre un imbarazzato Pierre diceva..."ma è un in avanti quello...." spiegando che il riferimento non era su O'Gara ma sul passaggio credo di Trimble.
A Canale so che deve tagliare le mani. Il Gonzo lo ha fatto innervosire, e il cecio stizzito ha detto che non ne può più dei suoi errori.
insomma...
Ah....co sta cavolo di dinastia Pratichetti...ci snocciola pure le zie e i cugini di quarto grado....
SuperSonic ha scritto: Per il resto le solite cose a parte un gustoso scambio di frecciate sulla stature di Munari e le torte di nonna papera. Munari, piccato ha ribattuto "vai avanti col commento". Attimi di silenzio e gelo.....
bluffer ha scritto:Il Vosaway a manetta.... (De Masi ce lo siamo già scordati????)
* che altro era in forte vena di fare commenti a vanvera, salvo non vedere le cose che c'erano da commentare (gesti tecnici e falli fischiati che, più o meno, il vecchio lupo di Villepreux notava....)
Il Cecio è un bambino portato allo stadio dal suo babbo e li vede i suoi eroi delle figurine panini...e si esalta, urla e perde le bave scalciando sul signore del gradino + sotto.....
Colmo dei colmi diceva..."va bene così..." quando l'irlanda ha segnato la meta non meta che ci ha sconfitti, mentre un imbarazzato Pierre diceva..."ma è un in avanti quello...." spiegando che il riferimento non era su O'Gara ma sul passaggio credo di Trimble.
A Canale so che deve tagliare le mani. Il Gonzo lo ha fatto innervosire, e il cecio stizzito ha detto che non ne può più dei suoi errori.
insomma...
Ah....co sta cavolo di dinastia Pratichetti...ci snocciola pure le zie e i cugini di quarto grado....
Il cecio e le bave che immagine bellissima
PS Vorrai dire VASOWAI
PPS E il nonno di Pratichetti il povero sor Alfio che lo guarda di lassù
Carrettino di usa eccome, e dalla notte dei tempi.
Il problema è che per Cecio carrettino è anche un avanzamento di 10 cm.
Così come ogni opzione di gioco, anche una X (roba da minirugby quanto a difficoltà di apprendimento) è una STUPENDA GIOCATA DEGLI AZZURRI.