E ORLANDO????????

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
mebarba

Messaggio da mebarba »

Io non sono per nulla perplesso. Lo detto mille volte Jk ( ma ultimamente penso che su queste decisioni intervengano anche alcuni giocatori ) lavora con 15 uomini e in riserva solo gente già contenta di esserci. Se qualcuno si fa male viene convocato quello a casa, punto e basta. A me va bene tutto ma non voglio sentir dire che giocano quelli i più in forma che vengono valutati tutti, ecc. perchè la formazione è quella scelta ancora ad Agosto. Scommettiamo che giocano
<BR>Lo Cicero - Ongaro - Castrogiovanni - Dellapè - Bortolami - De Rossi - Persico - Palmer - Griffen - De Marigny - Dallan - Stoica -Canale - Mazzuccato - Masi.
<BR>Se qualcuno pensa che se si fa male Griffen giochi Picone è un\'illuso.
<BR>Ormai è risaputo anche in altri sport di squadra che ai giocatori non si devono mai dare alibi e mai farli sentire sicuri del posto, ma evidentemente sono gli altri che sbagliano.
bear8

Messaggio da bear8 »

scusate se posso sembrare incompetente(cosa in parte vera!ma mi cerco di portare avanti!),ma ,come in molti altri sport di squadra,x esempio calcio,le cose migliori si sono viste quando le squadre erano fisse e se qualcuno si faceva male,entrava la riserva,la squadra del mitico bearzot,che vinse l\'ultimo mondiale era quasi la stessa che giocò anche in Argentina....dopo le provarono tutte ma il calcio moderno richiedeva il \"turn-over\"....e da allora quanto si è vinto in campo calcistico?.....spero che John sia il Bearzot del rugby!!!
Olmo

Messaggio da Olmo »

<BR>Avevo puntato su una terza linea con Orlando n°6, Persico n°7,
<BR>De Rossi n°8, peccato...
<BR>Scott Palmer é Matt Phillips (simbolo del Viadana) sono bravi ragazzi, é gli equiparati non mi disturbano ( per essere chiaro con tutti) pero nel caso dove Palmer giochéra con la maglia n°8, ci sara ben 4 equiparati (con probamilmente Rima Wakarua in panchina) per la partita in Irlanda.
<BR>Perché credo che il presidente Dondi aveva signalatto :\" al massimo \"3 stranieri\" negli atleti convocati\".
<BR>
<BR>Mmmmh... non so cosa pensare, pero dal momento ché sostegnero sempre tutti gli atleti in maglia azzura...
<BR>
<BR>A proposito,cosa ne pensate?
<BR>CIAO
<BR>
<BR>OLMO
22/03/1997.Una passione é nata in quel giorno.
jaco

Messaggio da jaco »

Penso che Rima sarà \"tagliato\" e andrà in tribuna... se si dovesse (tocchiamo ferro e ammennicoli vari...) far male Rolando, entra Picone mm e Griffen viene spostato all\'apertura... (visto che non sono stati convocati altri mediani di apertura).
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
Bloccato