Se ne parla, se ne parla tanto !

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

centone64

Se ne parla, se ne parla tanto !

Messaggio da centone64 »

In questi giorni soffro di allucinazioni. Mi giro da ogni parte e vedo palloni ovali e maglie azzurre. Pubbicità sui giornali dell'emittetente satellitare Sky per ogni dove. Articoli e articoletti. Sul messaggero di roma scrive ricci bitti. Ho scoperto che BBZ ha imparato a camminare reggendosi ( e cadendo ) su un pallone da rugby che il papà gli proponeva quale sostegno ( un po di sadismo familiare non guasta mai ). Oggi, notiziona, sono iniziati i lavori allo stadio flaminio di roma ( anzi no la squadra di calcio CISCO si mette di traverso ) ma forse inizieranno. Ma cosa succede ? Mi sembra di rivedere Masala quando vinse la medaglia d'oro alle olimpiadi ( non chiedetemi quali non ricordo comincio sempre più ad assomigliare al papà di omer simpson ).
Succede anche a voi. Accettate ogni genere di impressioni.
:twisted:
Jajaquaja

RE: Se ne parla, se ne parla tanto !

Messaggio da Jajaquaja »

Sul venerdì di repubblica del 31 agosto intervista a P BBZ
Panoramixxx
Contatta:

RE: Se ne parla, se ne parla tanto !

Messaggio da Panoramixxx »

Sono contento perché dopo tanta ombra abbiamo finalmente un po' di sole...
Ma ho anche paura... perché con i fuochi di paglia si avvicina tanta gente che non ha niente a che fare con noi...
Fally
Contatta:

Messaggio da Fally »

Come tutti gli sport (fuori il calcio) nazionali, si vivono dei "momenti". Questo è il nostro, speriamo venga sfruttato al meglio. Non alla solita maniera "Italian style", dov etutti arraffano il più possibile finchè ce n'è e poi si lascia crollare tutto. Per costruire ci vogliono SEMPRE buone fondamenta, questo è il momento giusto per erigerle.
Poi questo momento si esaurirà con la fine dei mondiali, ce lo dobbiamo aspettare tutti, ma almeno ci rimarrà una solida base su cui continuare a lavorare.
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!

Lorenzo
nonno_feliro

Re: RE: Se ne parla, se ne parla tanto !

Messaggio da nonno_feliro »

Jajaquaja ha scritto:Sul venerdì di repubblica del 31 agosto intervista a P BBZ
E nella Repubblica di oggi, rubrica Diario, ampio reportage sul Rugby (3 pagine!), con bibliografia di contorno e titoletto in prima pagina "Il rugby, l'anti-calcio che salverebbe l'Italia"
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Fally ha scritto:Come tutti gli sport (fuori il calcio) nazionali, si vivono dei "momenti". Questo è il nostro, speriamo venga sfruttato al meglio. Non alla solita maniera "Italian style", dov etutti arraffano il più possibile finchè ce n'è e poi si lascia crollare tutto. Per costruire ci vogliono SEMPRE buone fondamenta, questo è il momento giusto per erigerle.
Poi questo momento si esaurirà con la fine dei mondiali, ce lo dobbiamo aspettare tutti, ma almeno ci rimarrà una solida base su cui continuare a lavorare.
Concordo con Fally, noi dirigenti delle Società abbiamo in questo momento un'occasione unica. Già si sente il fermento, e credo che a Mondiali iniziati le richieste di nuovi saranno tantissime. Ma dobbiamo offrire un servizio di qualità, con strutture adeguate e tecnici preparati, con una strategia ben chiara che miri allo sviluppo del gioco e non alla vittoria della targhetta in finto-bronzo per il Torneo Under 7 di Vattelapesca. Ci vorrà lungimiranza e voglia di lavorare duro, così gli sforzi verranno ripagati. Altrimenti saranno cazzi.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
118
Contatta:

Re: RE: Se ne parla, se ne parla tanto !

Messaggio da 118 »

Panoramixxx ha scritto:Sono contento perché dopo tanta ombra abbiamo finalmente un po' di sole...
Ma ho anche paura... perché con i fuochi di paglia si avvicina tanta gente che non ha niente a che fare con noi...
la gente si avvicina - buono
non ha niente a che fare con noi - disfattismo

nessuno nasce imparato --- se ci vantiamo di qualità queste se sono ever contaggeranno chi si avvicina e quindi si appassioneranno

overro nessuno nasce appasionato ma chi è dentro e ci crede saprà avvicinarle la gente nel modo giusto

io 5 anni fa non avevo niente a che fare e oggi sono fiero degli insegnamenti appresi
CokeinCUS
Contatta:

RE: Re: RE: Se ne parla, se ne parla tanto !

Messaggio da CokeinCUS »

io tutta la gente ke ho visto avvicinarsi l'ho sempre vista entrare col piede giusto, capire il lato vero ke questo sport da.
Cioe' l'altra sera, giravo con un'amico, ex calciatore ke segue tt i campionati di pallone possibili....da quando lo conosco ha iniziato a seguire sempre piu' il rugby...prima solo in tv...poi anke a partite qui di citta'...tanto da arrivare a dire ke se lo scopriva da ragazzo invece di giocare a pallone si sarebbe dato sicuramente alla palla ovale...e ha detto ke sabato... tra italia - new zeland del mondiale e italia - francia x le qualificazioni all'europeo di pallone..beh, per nulla al mondo si sarebbe perso la partita con gli AB, anke se dal risultato probabilmente scritto...cioe' a me ste cose mi fanno strano, cioe' pensare ke in giro puo' succedere anke questo, mi riempie di paure e felicita' *_*.
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

sì se ne parla, però senza partite in chiaro se ne parlerà molto molto molto meno del dovuto.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Panoramixxx
Contatta:

Messaggio da Panoramixxx »

@Tanu: concordo in pieno!

@118: hai ragione sul "nessuno nasce imparato"... ma un conto è accogliere in una comunità una persona o un gruppetto di persone. Si ha tempo e modo di conoscersi e di imparare l'un dall'altro. Temo molto, invece, gli avvicinamenti di massa, quando per uno "imparato" ci sono 100 da "far imparare"... che prendono, stravolgono e irridono momenti e situazioni che, almeno per me, contano tanto...
Non vorrei che venga presa come "voglia di nicchia"... è solo timore di ritrovarmi, come in passato, in situazioni spiacevoli, tipo passare per il rompicoglioni di turno che se la prende perché in tribuna si fanno "innocenti" cori offensivi contro gli avversari!
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

panoramixxx hai pienamente ragione, è tutto un equilibrio molto sensibile e spesso a ricordare che ci sono morali si pasa per il pirla di turno.

però non partire scoraggiato...volevo farti guardare il lato positivo...e poi parabiago è un bell'ambiente!
Wijen

Messaggio da Wijen »

ragazzi mi rendo conto che qualcuno si infurierà ma io preferisco di gran lungo vedere i mondiali su sky che in chiaro su la7 con cecinelli e l'altro che non parla italiano.....munari e antonio raimondi sono degli appassionati e competenti e di certo i neofiti capiranno di più a vedere una partita su sky che 20 su la7!!!
poi se si parla di araffare all'italiana allora la7 si è dimostrata come tale dato che continuano a mandare telecronisti raccomandati!!!!!!
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

ok wijen, allora vengo a casa tua... porto la birra! :)

giandolmen
razzo

Re: RE: Re: RE: Se ne parla, se ne parla tanto !

Messaggio da razzo »

Wijen ha scritto:ragazzi mi rendo conto che qualcuno si infurierà ma io preferisco di gran lungo vedere i mondiali su sky che in chiaro su la7 con cecinelli e l'altro che non parla italiano.....munari e antonio raimondi sono degli appassionati e competenti e di certo i neofiti capiranno di più a vedere una partita su sky che 20 su la7!!!
poi se si parla di araffare all'italiana allora la7 si è dimostrata come tale dato che continuano a mandare telecronisti raccomandati!!!!!!
parole sacrosante invece; il mondiale senza Cecio e' piu'bello. :D
Wijen

Re: RE: Re: RE: Se ne parla, se ne parla tanto !

Messaggio da Wijen »

Giandolmen ha scritto:ok wijen, allora vengo a casa tua... porto la birra! :)

giandolmen
eh ma son via ;) no dai questo week end solo vado a parigi....cmq la club house a mirano è aperta a tutti!!!!
Rispondi