SCOMMESSE rwc07
Moderatore: Emy77
-
zuffy
SCOMMESSE rwc07
qualcuno di voi scommette?
vi riporto qualche quota...discutiamone un po'! accetto anche consigli x qualche giocata sicura!!!
vincitore coppa
francia 7,5
inghilterra 25
sudafrica 7
australia 10
nz 1,45
ita 300
le partite 1 1,90 x 20 2 1,90
ingh-usa h51
saf-samoa h33
aus-giap h57
gal-can h30
nz-ita h37
fra-arg h11
irl-nam h62
vi riporto qualche quota...discutiamone un po'! accetto anche consigli x qualche giocata sicura!!!
vincitore coppa
francia 7,5
inghilterra 25
sudafrica 7
australia 10
nz 1,45
ita 300
le partite 1 1,90 x 20 2 1,90
ingh-usa h51
saf-samoa h33
aus-giap h57
gal-can h30
nz-ita h37
fra-arg h11
irl-nam h62
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
RE: SCOMMESSE rwc07
mmm italia con handicap 37... interessante... una puntatina qui la farei 
-
zuffy
io come vincitore coppa mi butterei sulla francia..a 7.5 non è male anche se fino a due giorni fa era a 9!
inutile giocare nz vincente...al limite aus a 10 e ingh a 25! anche se un po' troppo a rischio!
per le partite forse l'italia con h37 può anche passare!
sulle altre non saprei..speravo in quote più generose..cmq mi solletica l'argentina, il galles...ma ci devo pensare un po'!
inutile giocare nz vincente...al limite aus a 10 e ingh a 25! anche se un po' troppo a rischio!
per le partite forse l'italia con h37 può anche passare!
sulle altre non saprei..speravo in quote più generose..cmq mi solletica l'argentina, il galles...ma ci devo pensare un po'!
-
pinghial
ma si gioca alla snai?
-
Yattaran
io ho già scommesso alla SNAI, ma quando le quote erano lievemente diverse (fine luglio).
ma non vi dico cosa ho scommesso
(in realtà è una sorta di sistema giocato con alcuni amici)
ma non vi dico cosa ho scommesso
(in realtà è una sorta di sistema giocato con alcuni amici)
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
-
alècavalieri
Io oggi vado a puntare 10 euri sull' Australia vincitrice del mondiale...
Al mondiale questi non sbagliano mai...e poi è la mia seconda squadra dopo l' Italia!!!
Al mondiale questi non sbagliano mai...e poi è la mia seconda squadra dopo l' Italia!!!
-
SecondaPesante
la Francia a 9 era una quota regalata..anche a 7,5 è buona...
Australia è troppo alta la quota..altro potenziale regalo...
Australia è troppo alta la quota..altro potenziale regalo...
aka Hugo
-
cesco123
come funziona l'handicap ? grazie
-
zuffy
x pinghial: si..sono quote snai..prob anche altri sistemi di BETTING ci saranno..io ho messo questo perchè è italiano..
si infatti mi aspettavo quote più basse x aus e fra! tipo a 4...5 confronto all 1,45 di nz!
e sulle partite che mi dite? gli handicap sono azzeccati..diventa difficile fare almeno un tris! anche perchè a 1.90...
si infatti mi aspettavo quote più basse x aus e fra! tipo a 4...5 confronto all 1,45 di nz!
e sulle partite che mi dite? gli handicap sono azzeccati..diventa difficile fare almeno un tris! anche perchè a 1.90...
-
zuffy
l handicap? semplice...esempio nz-italia con h37 ovvero la nz vice con l'italia se vince con 38 punti di scarto!
se vedi ogni parita ha un handicap diverso...per esempio l'irlanda: è scontato che batta la namibia...ma con un handicap così alto non è proprio assicurato! se tu immagini che la partita finisca irlanda 50-0 namibia dovrai mettere 2 come se avesse vinto la namibia...chiaro???
se vedi ogni parita ha un handicap diverso...per esempio l'irlanda: è scontato che batta la namibia...ma con un handicap così alto non è proprio assicurato! se tu immagini che la partita finisca irlanda 50-0 namibia dovrai mettere 2 come se avesse vinto la namibia...chiaro???
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
io punterei su: USA-SAF-GIA-GAL-ITA... secondo me, a inizio mondiale, le differenze tra i team non saranno così nette...
-
Desi
Io ho messo 50 euro sul Sud Africa...
"Io non ce l'ho con Williams, ce l'ho con la Costituzione Americana dove è scritto che tutti gli uomini sono nati uguali!"
Vittorio Munari dopo un'eccezionale meta di Ali Williams in Scozia-Nuova Zelanda.
Vittorio Munari dopo un'eccezionale meta di Ali Williams in Scozia-Nuova Zelanda.
-
zuffy
spero bene x te! io sono abb condizionato dal binomio fra-nz...con incognita aus...anche se il saf è fortissimo!
x quanto riguarda la partita australia giappone ho saputo che il giap schiera le riserve...a sto punto anche con 62 di h mi sento di puntare sui canguri!
sapete qualche dritta sulle altre partite?
x quanto riguarda la partita australia giappone ho saputo che il giap schiera le riserve...a sto punto anche con 62 di h mi sento di puntare sui canguri!
sapete qualche dritta sulle altre partite?
-
zuffy
STASERA FRANCIA- ARGENTINA!!!!! che dite riusciranno i galletti a vincere con 12 punti di scarto sull argentina?....mmmm...