Formazione New Zealand - Italy

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
spicci

Formazione New Zealand - Italy

Messaggio da spicci »

Rugby: gli azzurri per gli All Blacks
ROMA - Il commissario tecnico della nazionale italiana di rugby Pierre Berbizier ha reso nota oggi la formazione che scenderà in campo contro la Nuova Zelanda sabato prossimo alle 13,45 allo Stade Velodrome di Marsiglia, nel match d'esordio dei Mondiali 2007. L'incontro verrà trasmesso in diretta da Sky Sport 1 e sarà diretto da Wayne Barnes, ventisettenne arbitro inglese. Questi gli azzurri: 15 Bortolussi, 14 Robertson, 13 Masi, 12 Mirco Bergamasco, 11 Stanojevic, 10 De Marigny, 9 Troncon, 8 Parisse, 7 Mauro Bergamasco, 6 Zanni, 5 Bortolami (capitano), 4 Dellapé, 3 Castrogiovanni, 2 Ongaro, 1 Perugini. (16 Festuccia, 17 Lo Cicero, 18 Bernabò, 19 Vosawai, 20 Griffen, 21 Canale, 22 Galon).

da:
http://www.ansa.it/opencms/export/site/ ... 30612.html

lo Ciccio in panchina era atteso?
La nostra meta è la vita.
TommyHowlett

RE: Formazione New Zealand - Italy

Messaggio da TommyHowlett »

Canale in panca rispetto alla formazione di Belfast, sicuramente non in condizioni ottimali, almeno credo.
La migliore possibile per noi. Almeno siamo su un altro registro rispetto ai precedenti mondiali, anche se allora avevamo quattro partite praticamente in quattro giorni.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
tz

Messaggio da tz »

Ho visto che henry non è andato molto per il sottile: pressochè la formazione migliore (non che gli altri siano scarsi...)
diddi

Messaggio da diddi »

Ne stiamo parlando da 6 ore nel forum sulla Coppa del Mondo. :wink:

Personalmente sono più sorpreso quando gioca titolare Lo Cicero. Cmq continuo a sostenere che il titolare gioca di più, ma il sostituto gioca i minuti più importanti.

Voglio vedere Masi centro. Voglio vedere Masi, con quel fisico spaventoso che ha, affondare nel canale 12-13 tra Mauger e Smith, scaricare su Mirco prima del placcaggio di Muliaina; Mirco allarga a Stanojevic sul disperato tentativo di difesa di Howlett, META!

DRRRRRRIIIIINNNNNNNNNNN!

***zo, un sogno anche stavolta! :evil:
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

hahahahahahaaa diddi... dai... non è detto che sia un sogno... il problema è quante volte succede questo... e quante volte lo stesso, ma con i nomi invertiti!!!!!!
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
spicci

Messaggio da spicci »

diddi ha scritto:Ne stiamo parlando da 6 ore nel forum sulla Coppa del Mondo. :wink:
dove dove dove, quando, cosa... eh? e io che per un attimo ho pensato di essere il primo, torno al lavoro, beati voi chattari lazzaroni :lol: :lol: :lol:
La nostra meta è la vita.
delay

Messaggio da delay »

ragazzi tra l'altro è il terzo 3ad sulla partita cerchiamo di autoregolamentarci :)
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
ellis

Messaggio da ellis »

1) Orgoglioso che abbia schierato la formazione migliore, novità rispetto a certi mondiali del passato

2) Da quando Nieto non c'è, Berbizier non sembra più interessato alla tattica sistematica dei 4 piloni in campo
diddi

Messaggio da diddi »

ellis ha scritto:1) Orgoglioso che abbia schierato la formazione migliore, novità rispetto a certi mondiali del passato

2) Da quando Nieto non c'è, Berbizier non sembra più interessato alla tattica sistematica dei 4 piloni in campo
1) D'accordo. Significa che ce la giochiamo. Magari ci bastonano, ma ce la giochiamo. E che vinca il migliore. :cry:
2) Vero. D'altronde gli equilibri di mischia sono delicati e non si improvvisano. Se Castro regge, fa 80 minuti; altrimenti Perugini supplirà a destra, magari dopo 5 minuti di rifiatamento in panchina, come rimpiazzo di un Castro pseudo-infortunato (chissà le polemiche tuttenere se dovessimo per sbaglio vincere... :twisted: )

Per chi, più neofita di me, non avesse capito il giochino, già attuato con Jap e Irlanda:
tra il 50' e il 60' -> sostituzione Lo Cicero per Perugini;
tra il 55' e il 65' -> rimpiazzo Perugini per Castro
Peterino
Bafardello

Messaggio da Bafardello »

Tra Mauger e Smith NON c'è un canale!!!!!!

Ci poreva essere tra Mauger e McAllister!!!
Don't play...Without me!!!!
parramatta

Messaggio da parramatta »

mi pare che giochino mcalister e smith, niente mauger
diddi

Messaggio da diddi »

Bafardello ha scritto:Tra Mauger e Smith NON c'è un canale!!!!!!
Ci poteva essere tra Mauger e McAllister!!!
parramatta ha scritto:mi pare che giochino mcalister e smith, niente mauger
Sì, mi sono sbagliato, giocano McAlister e Smith.
Ma non è un problema di chi gioca, perché sono tutti fior di giocatori, compreso Toeava. Il canale 12-13 esiste sempre e comunque, a meno che i centri non siano gemelli siamesi :-] . Il continuo ricambio attuato in quei ruoli da Henry autorizza la flebilissima speranziella che la saldatura tra i centri non sia perfetta. E' poco, quasi niente, ma che ci vogliamo fare, non abbiamo molto cui attaccarci! :(
Peterino
Rispondi