Mondiale Chabal su Libero
Moderatore: Emy77
-
brunina
Mondiale Chabal su Libero
Vado a leggere la mia posto e sull'home pagina del sito trovo "rugby show: l'orco Chabal abbaia contro gli All Blacks"......un'emozione da 54313!!! andatevi a vedere il video xchè merita....nn vorrei giocarci contro...FORZA AZZURRI!!!!!!!!
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
RE: Mondiale Chabal su Libero
Di Chabal si parla anche nello special di ieri della Gazzetta: la sua bimba di 2 anni lo considera il suo orsacchiotto di peluche!!!

"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
Re: RE: Mondiale Chabal su Libero
chissà come crescerà bene. altro che camioniste...Emy77 ha scritto:Di Chabal si parla anche nello special di ieri della Gazzetta: la sua bimba di 2 anni lo considera il suo orsacchiotto di peluche!!!![]()
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
PilonePalermitano
Re: RE: Mondiale Chabal su Libero
billingham ha scritto:chissà come crescerà bene. altro che camioniste...Emy77 ha scritto:Di Chabal si parla anche nello special di ieri della Gazzetta: la sua bimba di 2 anni lo considera il suo orsacchiotto di peluche!!!![]()
- il_mastroAus
per dirla alla munari...
CHABAL MANIA!!!
CHABAL MANIA!!!
Il rugby é come l´amore: ti fa ridere, gioire,sacrificarre, soffrire, piengere, lottare, vivere: e perció non ne puoi fare a meno!
mastroblog:http://mastrocorner.spaces.live.com/
mastroblog:http://mastrocorner.spaces.live.com/