Dove trovare rivista \"La Meta\"

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Rugby_Mantova_1975

Messaggio da Rugby_Mantova_1975 »

Qualcuno sa dove si puo\' trovare nella zona di Mantova, a parte Viadana?
<BR>Ieri ho chiesto al mio edicolante, il quale poi mi ha detto che non risulta nemmeno nel database del grossista...
Rugby_Mantova_1975

Messaggio da Rugby_Mantova_1975 »

Grazie Bobo, pero\' il sito sembra vecchio come il cucco, e ho sentito Luciano Ravagnani in TV dire che da febbraio hanno cambiato editore e sono reperibili in tutta Italia....
Velvet

Messaggio da Velvet »

puoi provare quella sotto i portici di p.za Cavallotti, quella fatta a negozio. Lì hanno quasi tutto. Mi sa che ci faccio un giro anch\'io quando vado in centro.
<BR>
<BR>Io però A Mantova non ho mai trovato niente, l\'unico posto è Viadana :(
bakunin

Messaggio da bakunin »

Ciao Ragazzi
<BR>
<BR>ho letto su uno degli ultimi numeri della meta che il nuovo editore si impegnava a distribuire il magazine nelle edicole delle stazioni.
<BR>Prova a chiedere li\', comunque l\'editore è Cantelli (molto distribuito) quindi se chiedi specificamente al tuo edicolante preferito te lo farà arrivare.
<BR>
<BR>Andrea
alvi

Messaggio da alvi »

A pagina 1 dell\'ultimo numero c\'è questo avviso :
<BR>
<BR>AI LETTORI
<BR>
<BR>Per abbonamenti ed informazioni sulle vendite, rivolgersi alla Cantelli Editore, tel. 051-6328814 oppure inviare e.mail al seguente indirizzo: <a href="mailto:francesca.bergami@cantelli.net" target="_new">francesca.bergami@cantelli.net</a>
<BR>Sono gradite segnalazioni di edicole interessate alla vendita della rivista.
Olmo

Messaggio da Olmo »

<BR>Da segnalare : i tempi di spedizioni per quanto riguardo l\' abbonamento ( sono abbonatto dal 2002) stanno migliorando,
<BR>ho ricevuto la scorsa settimana il numero di febbraio, non male
<BR>per la mia situazione geografica (Tolosa,FR).
<BR>La Meta ha fatto una ottima scelta con Cantelli per suo svillupo che parte da una base piu solita di presenze nelle edicole, sempre piu numerose in Italia in questo caso.
<BR>
<BR>CIAO
<BR>OLMO
<BR>
22/03/1997.Una passione é nata in quel giorno.
bakunin

Messaggio da bakunin »

Ciao Olmo
<BR>ho trascorso quattro mesi di studio-lavoro a Tolosa due anni orsono, quando ci giocava LoCicero per inteso, e ovviamente ogni WE era una festa a vedere il Colomiers o lo Stade Toulousaine. Una volta ho visto addirittura l\'overmach parma in coppa a Beziers. Spero che tu ti diverta in quella bellissima città come lo è stato per me (sigh)...
<BR>
<BR>Andrea
Olmo

Messaggio da Olmo »

<BR>Si, si, Andrea, mi diverto molto...
<BR>Forza Overmach!! (é GRAN!!) dico questo per pamagri.
22/03/1997.Una passione é nata in quel giorno.
Bloccato