CLONATE MASI
Moderatore: Emy77
-
talunor
CLONATE MASI
Ho visto la gara con la Romania a partire dal secondo tempo...
Ripensandci se proprio devo cogliere qualcosa di positivo, mi viene in mente quel cartellone che ogni tanto sbuca al 6 nazioni:
"CLONATE MASI"...nient'altro.
forse l'unico a cercare di risvegliare qualcosa che sembra essersi assopito a Belfast il 23 Agosto 2007. Con quel bendaggio sulla testa tipo "vecchio stile" mi è sembrato l'unico a voler fare un gioco un po diverso..
Non voglio fare polemica, e non so nemmeno se è nei convocati, ma l'ultima volta che ho visto fare un po di gioco spumeggiante ai 3/4 era quando c'era Scanavacca. Non avrà il piedino fatato, ma la cavalleria bucava come il Bleck&Decker...o per lo meno lui gli metteva il percussore
Mi sono rifatto un po gli occhi con un FIJI-GIAPPONE!..finora forse la partita + bella dopo quella d'apertura.
Ripensandci se proprio devo cogliere qualcosa di positivo, mi viene in mente quel cartellone che ogni tanto sbuca al 6 nazioni:
forse l'unico a cercare di risvegliare qualcosa che sembra essersi assopito a Belfast il 23 Agosto 2007. Con quel bendaggio sulla testa tipo "vecchio stile" mi è sembrato l'unico a voler fare un gioco un po diverso..
Non voglio fare polemica, e non so nemmeno se è nei convocati, ma l'ultima volta che ho visto fare un po di gioco spumeggiante ai 3/4 era quando c'era Scanavacca. Non avrà il piedino fatato, ma la cavalleria bucava come il Bleck&Decker...o per lo meno lui gli metteva il percussore
Mi sono rifatto un po gli occhi con un FIJI-GIAPPONE!..finora forse la partita + bella dopo quella d'apertura.
-
xli
RE: CLONATE MASI
Non ci crederai ma anche a me è tornato in mente quel cartellone qualche giorno fa..
Non sono d'accordo su Giappone-Fiji, mi aspettavo molto + spettacolo da parte dei figiani che hanno fatto tanti errori. Hai visto SA-Samoa?? Che spettacolo il primo tempo..
Non sono d'accordo su Giappone-Fiji, mi aspettavo molto + spettacolo da parte dei figiani che hanno fatto tanti errori. Hai visto SA-Samoa?? Che spettacolo il primo tempo..
-
tittirugby
Re: CLONATE MASI
talunor ha scritto:Ho visto la gara con la Romania a partire dal secondo tempo...
......
GRAANDIIIII
...e a furor di popolo.... CLONATE MASIIIIII
-
supermax
RE: Re: CLONATE MASI
In effetti, so da fonti riservate che ci hanno provato con tutti i nostri giocatori migliori e che hanno mandato in campo i cloni nelle prime due partite del mondiale. Poi si sono accorti che le provette si erano mischiate con quelle della pecora Dolly dimenticate nel frigo...
-
xli
Allora si spiega tutto.. Però il clone di Troncon sembrava così uguale.. 
-
Phoebe
Festuccia lo hanno confuso con la mummia di Sethi IV....
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
-
supermax
bortolussi con stanlio.......
-
supermax
.....e lo cicero con ollio
-
Maci
- Contatta:
et voila' viva l'OT! 
Comunque e' vero i nostri sembravano come minimo addormentati, errori di handlig, palloni persi in fase di placcaggio... cose da italia di qualche anno fa!
Uno schifo assoluto!
Positivo Pez (e lo dice uno che non lo puo' sopportare!) sara' perche' e' stato esonerato dalla sua squadra ma e' stato bravo.
Positivissimo Masi l'unico a guadagnare metri e a non fare muro contro muro perdendo palla o terreno come gli altri.
Comunque e' vero i nostri sembravano come minimo addormentati, errori di handlig, palloni persi in fase di placcaggio... cose da italia di qualche anno fa!
Uno schifo assoluto!
Positivo Pez (e lo dice uno che non lo puo' sopportare!) sara' perche' e' stato esonerato dalla sua squadra ma e' stato bravo.
Positivissimo Masi l'unico a guadagnare metri e a non fare muro contro muro perdendo palla o terreno come gli altri.
- esseapostrofo
Se parliamo di striscioni esposti ieri sera, quello che mi è più piaciuto, in mondovisione è stato : "W LA F**A" che anche i cronisti hanno evitato di commentare, come non fosse apparso.....
Ma....Come poter contestare questa affermazione???![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Ma....Come poter contestare questa affermazione???
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
sean79
Mah...Masi avrà anche fatto qualcosa in più degli altri 3\4 ieri ( del resto fare qualcosa meno credo che fosse impossibile ). Tuttavia, Masi, Mirco e Gonzalo per me si devono ripigliare!!! Ok Pez ( e DM ancora di più ) non saranno certo dei fenomeni a lanciarli..ma io nn ho mai visto un break che sia tale da ormai troppo tempo..tutte le nostre mete ( quasi tutte ) ultimamente vengono da errori dei nostri avversari ( intercetti o palle perse ) e quasi esclusivamente si sviluppano sulla fascia!
Finally I'm back between waves and mountains;)
-
sean79
-
Samu
- Contatta:
con masi in campo è come giocare con un flanker tra i 3/4....
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
Mirta
- Contatta:
E col Canale di ieri è come giocare con un uomo in meno.Samu ha scritto:con masi in campo è come giocare con un flanker tra i 3/4....
Se mi spieghi cos'ha in + di Masi: forse che ogni palla che tocca va "intelligentemente" dritto a sbattere contro la difesa anzichè uscire dal frontale come fa l'aquilano? O la difesa? O gli angoli di corsa? O la fantasia? Mah...
Anche Masi ha i suoi difetti ma da qui a dire che è come giocare con un flanker tra i 3/4 c'è un abisso