Chi andrebbe a vedere Rovigo-Benetton Treviso il prossimo 3

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Trudino

Messaggio da Trudino »

Abito vicono a Rovigo, però non so come fare per prenotare i biglietti. Ho scritto una mail alla squadra di casa, il Rovigo, ma non mi hanno risposto. Ora non so il Battaglini quanti posti tenga, però per una partita della prima in classifica penso valga la pena andare li preparati. Se sapete come posso procurarmi in anticipo i biglietti ve ne sarei grato....ciao!
jaco

Messaggio da jaco »

Sinceramente non so come aiutarti, ma credo proprio che (con i tempi che corrono) troverai tranquillamente biglietti il giorno stesso della partita. Vai tranquillo allo stadio e non avrai che l\'imbarazzo della scelta (il Battaglini tiene circa 5/6000 persone e non credo che, anche se derby con la prima, possa arrivare a 3000 spettatori: sono finiti i tempi d\'oro!)
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
Trudino

Messaggio da Trudino »

Grazie Jaco, vedo che siamo vicinicoem località!
<BR>
<BR>La mia paura è che:
<BR>
<BR>1) Come dici tu i tempi che corrono possono far pensare in positivo (nel senso che trovo i bliglietti), però non vorrei che nel richiamo della nazionale in TV ci sia un incredibile aumento di popolarità per la palla ovale.
<BR>
<BR>2) Possa trovare il biglietto, ma in un posto dello stadio non proprio ottimo per la visibilità.
<BR>
<BR>
<BR>P.S. Sai per caso quanto costa un biglietto? Sul sito della società non ho rovato nulla al riguardo...
Bloccato