EQUIPARATI: NON SIAMO GLI UNICI A FARCI DEL MALE

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Tanu
Contatta:

EQUIPARATI: NON SIAMO GLI UNICI A FARCI DEL MALE

Messaggio da Tanu »

Visto il Giappone ieri sera, mi sono consolato: anche loro hanno equiparati allucinanti, che forse dei bei nipponici aggressivi in quei ruoli avrebbero giocato meglio. Davvero pessimi, ma perchè alcune nazioni si ostinano a pescare cotanti inguardabili giocatori?
Mercoledì al Parco dei Principi mi chiedevo cosa c'entrasse Vosawai col rugby....non lo conosco come giocatore, confesso; ma finora, posso dirvi che il nostro numero 8 della Under 19 è molto, molto meglio.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
erin
Contatta:

RE: EQUIPARATI: NON SIAMO GLI UNICI A FARCI DEL MALE

Messaggio da erin »

Giappone, allenatore Kirwan.
Torna tutto.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
ATHLONE

RE: EQUIPARATI: NON SIAMO GLI UNICI A FARCI DEL MALE

Messaggio da ATHLONE »

erin ha scritto:Giappone, allenatore Kirwan.
Torna tutto.
Sic et simpliciter!
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
luqa

Messaggio da luqa »

Il fatto che abbia giocato male non vuol dire necessariamente che sia scarso.

Probabilmente non è un fuoriclasse.

Non so se abbiamo ampia disponibilità di giocatori di quel tipo.
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Io sta cosa dell'equiparazione proprio non la capisco: passi gli oriundi, che almeno qualcosina di italiano (o giapponese, etc) ce l'hanno (anche se poi si potrebbe stare a discutere sui gradi di parentela e sulla quantità dei suddetti oriundi che scorrazzano felici in tutte le categorie e in nazionale), ma gli equiparati boh...
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
vale81

Messaggio da vale81 »

luqa ha scritto:Il fatto che abbia giocato male non vuol dire necessariamente che sia scarso.
Non vuol dire, ma perchè avere il dubbio? ai mondiali non è il massimo "testare" un giocatore...

Probabilmente non è un fuoriclasse.
:shock: ... e al mondiale ce lo vieni a dire?! :lol:

Non so se abbiamo ampia disponibilità di giocatori di quel tipo.
Preparo una lista e la giro... entro lunedì sera... prevedo un fascicolo tipo un quartiere di san paolo del brasile :roll: :lol: :oola:
forza azzurrrrrriiiiiii!
Chuba

Re: EQUIPARATI: NON SIAMO GLI UNICI A FARCI DEL MALE

Messaggio da Chuba »

Tanu ha scritto:ma finora, posso dirvi che il nostro numero 8 della Under 19 è molto, molto meglio.
:shock: Sicuro? Bisognerà dirlo a Berb!
Tanu
Contatta:

RE: Re: EQUIPARATI: NON SIAMO GLI UNICI A FARCI DEL MALE

Messaggio da Tanu »

Vedremo quest'anno lo mandiamo a farsi un Campionato di Serie B, poi ti dirò se è il caso di dirlo a BBZ.... lui comunque i palloni li tiene in mano quando viene placcato e pensa: li mette persino a disposizione dei compagni!!
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
jaco

RE: Re: EQUIPARATI: NON SIAMO GLI UNICI A FARCI DEL MALE

Messaggio da jaco »

Tu quoque Tanu! :wink:

Io non ho visto la partita del Giappone, ma guardando i "report" di planet-rugby ho notato che:
1. Contro l'Australia hanno giocato solo giapponesi (almeno a guardare i nomi) ed è finita 91-3
2. Contro le Fiji (partitone del Giappone) non solo c'erano gli equiparati, ma Luke Thompson ha segnato 2 mete: non esattamente normale per un seconda linea
3. Contro il giappone leggo solo 3 nomi di equiparati tra cui il succitato Thompson

Non so se siano così inutili... comunque non ho sufficienti conoscenze del rugby nipponico per dire che ci siano giapponesi migliori degli equiparati schierati da JK (che, per inciso lo dico a chi fa della facile ironia, ha schierato molti meno equiparati del suo successore...)
Rispondi