ditemi che non è vero!!!
Moderatore: Emy77
-
lulu84
ditemi che non è vero!!!
pez ha firmato per lo stade francais!

-
simos.
RE: ditemi che non è vero!!!
..lo ha detto ieri Munari..ma onestamente pensavo di aver capito male...E' vero dunque?!...
Il rugby è sempre una storia di vita, perché è lo sport più aderente all'esigenza di ogni giorno: lavoro, impegno, sofferenze, gioie, timori, esaltazioni.
Non è uno sport da protagonisti, ma una somma di sacrifici.
Non è uno sport da protagonisti, ma una somma di sacrifici.
-
MOCKBA
RE: ditemi che non è vero!!!
non ci credo manco se...comunque anche se fosse vero credo giochera' pochissimo...
Nostradamus '09 XV / XV
-
lulu84
Re: RE: ditemi che non è vero!!!
io ero a sant'etienne quindi munari non potevo sentirlo..me lo hanno detto 5 min fa su msn...e cmq non giocherà mai...se giocherà son tutti matti a farlo giocare!simos. ha scritto:..lo ha detto ieri Munari..ma onestamente pensavo di aver capito male...E' vero dunque?!...
-
secondrow89
- Contatta:
RE: Re: RE: ditemi che non è vero!!!
ebbene si. ti confermo quanto detto poco fa in privato, lu.
-
lulu84
Re: RE: Re: RE: ditemi che non è vero!!!
egli è colui che mi ha dato questa sconfortante notizia..ma caro come mi hai detto su msn non vincerà mai la coppa campioni..al max vincerà quella che trovi in gelateria e tu magari gli farai pure compagniasecondrow89 ha scritto:ebbene si. ti confermo quanto detto poco fa in privato, lu.
-
secondrow89
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: ditemi che non è vero!!!
gia... quanto vorrei una coppa del nonno, adesso.... è tutto quello che si può vincere a Recco....

-
lulu84
Re: RE: Re: RE: Re: RE: ditemi che non è vero!!!
con la tua squadra u19 forsesecondrow89 ha scritto:gia... quanto vorrei una coppa del nonno, adesso.... è tutto quello che si può vincere a Recco....![]()
-
Turch
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: ditemi che non è vero!!!
Mah, ieri quando Simon Taylor ha toccato in ritardo Pez Munari ha detto qualcosa tipo:
"Stai buono Mauro,non gli ha fatto niente. E pensare che saranno anche compagni di squadra il prossimo anno allo Stade..."
Quindi, da come l'ho intesa io, parlava di Bergamauro e Taylor, non di Pez.
Taylor infatti il prossimo anno giocherà allo SF
"Stai buono Mauro,non gli ha fatto niente. E pensare che saranno anche compagni di squadra il prossimo anno allo Stade..."
-
lulu84
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: ditemi che non è vero!!!
forse era riferito a mauro perchè stava difendendo pez che diventerà suo compagno di squadra...Turch ha scritto:Mah, ieri quando Simon Taylor ha toccato in ritardo Pez Munari ha detto qualcosa tipo:
-
Turch
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: ditemi che non è vero!!!
Nono, il tono di Munari era del tipo "vara sti due che si menano per una monata, pensa la prossima settimana che si trovano assieme in allenamento", da come l'ho intesa io i compagni di squadra saranno Taylor e Mauro, anche perchè il passaggio di Taylor è ufficiale, l'ho appena visto nel sito dello SF.
Per quanto riguarda Pez mi ricordo che un utente francese diceva che da loro si vociferava Pez allo Stade Toulousain se non riescono a mettere sotto contratto Larkham.
Per quanto riguarda Pez mi ricordo che un utente francese diceva che da loro si vociferava Pez allo Stade Toulousain se non riescono a mettere sotto contratto Larkham.
-
lulu84
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: ditemi che non è ver
speriamo davvero che sia cosi e che secondrow non abbia capito nulla...come al solitoTurch ha scritto:Nono, il tono di Munari era del tipo "vara sti due che si menano per una monata, pensa la prossima settimana che si trovano assieme in allenamento", da come l'ho intesa io i compagni di squadra saranno Taylor e Mauro, anche perchè il passaggio di Taylor è ufficiale, l'ho appena visto nel sito dello SF.
-
sunriseboy
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: ditemi che non è vero!!!
Anch'io, per quel che può valere!Turch ha scritto:Quindi, da come l'ho intesa io, parlava di Bergamauro e Taylor, non di Pez.
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.
http://www.nokappa.it
http://www.nokappa.it
-
lulu84
stiamo facendo troppa confusione..aspettiamo una conferma migliore va!
-
jattaforasteka
Si per pulire gli spogliatoi