FENOMENI A CASA!
Moderatore: Emy77
-
pulici
- Contatta:
FENOMENI A CASA!
allora chi sono questi fenomeni che BBZ ha scartato perche' antipatici, non appoggiati politicamente, perche' non parenti...
Fuori i nomi su... io qualcuno lo immagino ma gli altri no
1 - ?
2 - ?
3 - ?
4 - Reato
5 - Bezzi
6 - Zaffiri
7 - Persico
8 - ?
9 - Frati
10 - Scanavacca
11 - Nitoglia
12 - ?
13 - Barbini
14 - ?
15 - A. Martire
1 - ?
2 - ?
3 - ?
4 - Reato
5 - Bezzi
6 - Zaffiri
7 - Persico
8 - ?
9 - Frati
10 - Scanavacca
11 - Nitoglia
12 - ?
13 - Barbini
14 - ?
15 - A. Martire
-
zorrykid
RE: FENOMENI A CASA!
Mettimi pure in uno dei posti vuoti, uno vale l'altro... se sbaglio è colpa di BBZ.
-
Umaga4ever
- Contatta:
CHI VORRESTE NELLA NUOVA NAZIONALE DI MALLET?
parto io, vorrei Martire estremo e Bortolussi apertura
-
pmds
- Contatta:
-
zorrykid
Re: RE: CHI VORRESTE NELLA NUOVA NAZIONALE DI MALLET?
Mi toccherà giocare in prima lineapmds ha scritto:14) Sepe
-
Ric-ala
oddio mi sembrano troppi sti nomi...
direi che scanavacca è stata la scelta più discussa e Vasawai spero che non torni in nazionale perchè quello che ha fatto vedere è assurdo!
Altre mancanze???
Come estremo non mi piace Bortolussi, meglio Galon, e a sto punto Avrei fatto calciare PEZ che non è male cmq.
Sepe non mi sembra da nazionale, Stanojevic l'avrei fatto giocare di più. Pratichetti l'ha dimenticato in tribuna. Il fallimento non è arrivato con la scozia ma ben prima.
direi che scanavacca è stata la scelta più discussa e Vasawai spero che non torni in nazionale perchè quello che ha fatto vedere è assurdo!
Altre mancanze???
Come estremo non mi piace Bortolussi, meglio Galon, e a sto punto Avrei fatto calciare PEZ che non è male cmq.
Sepe non mi sembra da nazionale, Stanojevic l'avrei fatto giocare di più. Pratichetti l'ha dimenticato in tribuna. Il fallimento non è arrivato con la scozia ma ben prima.
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
-
sean79
Nitoglia in nazionale ha fatto vedere ben poco finora...incompiuto, Robertson e Stanojevic davano ben altre certezze ( come Masi ). Poi Pratichetti o Nitoglia a me nn avrebbe cambiato la vita..Su un giocatore però sono d'accordo. Persico!..se ne è dibattutto parecchio. Spero rientri velocemente nel giro della nazionale, è un giocatore che in terza linea.. soprattutto alla luce degli infortuni di Zanni Zaffiri e Barbieri ci avrebbe fatto comodissimo ( teniamo conto che Bergamauro è stato abbastanza assente in questo mondiale ).
Finally I'm back between waves and mountains;)
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
NIETO: escluso dopo visita medica. poi ha giocato, vero. però ai tempi bisognava far i trenta. meglio portare 4 piloni sani o 3 sani e uno che non si sa se c'è?Mero ha scritto:Non ho ancora capito i motivi dell'esclusione di Nieto e Staibano...
STAIBANO: anche lui escluso dopo test medici.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
sunriseboy
- Contatta:
Re: FENOMENI A CASA!
Non sono molto bravo in intrighi di palazzo.....forse Sgarbi?pulici ha scritto:allora chi sono questi fenomeni che BBZ ha scartato perche' antipatici, non appoggiati politicamente, perche' non parenti...
12 - ?
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.
http://www.nokappa.it
http://www.nokappa.it