x chi era a dublino...
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
dallas
buongiorno a tutti,
<BR>da alcuni servizi visti in televisione e emerso che :
<BR>i tifosi italiani presenti allo stadio fischiavano O\'Gara quando si accingeva a calciare.
<BR>i tifosi irlandesi hanno fischiato O\'Driscoll per il fallo su Griffen.
<BR>Ora siccome delle tv mi fido poco volevo sapere da chi era presente se i fatti sopracitati corrispondono a verità.
<BR>ciao e forza azzurri!
<BR>
<BR>da alcuni servizi visti in televisione e emerso che :
<BR>i tifosi italiani presenti allo stadio fischiavano O\'Gara quando si accingeva a calciare.
<BR>i tifosi irlandesi hanno fischiato O\'Driscoll per il fallo su Griffen.
<BR>Ora siccome delle tv mi fido poco volevo sapere da chi era presente se i fatti sopracitati corrispondono a verità.
<BR>ciao e forza azzurri!
<BR>
- Giandolmen
...non è andata proprio così: durante l\'esecuzione del calcio di O\'Gara un gruppo di italiani, approfittando del silenzio tombale ha cominciato a urlare ITALIA, ITALIA, cosa che ha indispettito gli irlandesi (giustamente!), quindi ci sono stati un po\' di fischi (agli italiani) e un po\' di sssssssss!
<BR>Rispetto al \"giallo\" devo dire che una parte dello stadio ha cominciato a ululare (boooooo!), a mio parere erano più italiani che irlandesi. Nel settore dove ero io non tanti irlandesi hanno manifestato disapprovazione per il fallo....
<BR>
<BR>Interpretazione dei fatti di Giandolmen, aspetto i contributi di Sergio, Yeti, Petolo e Lampione che erano allo stadio in settori diversi dal mio!
<BR>Rispetto al \"giallo\" devo dire che una parte dello stadio ha cominciato a ululare (boooooo!), a mio parere erano più italiani che irlandesi. Nel settore dove ero io non tanti irlandesi hanno manifestato disapprovazione per il fallo....
<BR>
<BR>Interpretazione dei fatti di Giandolmen, aspetto i contributi di Sergio, Yeti, Petolo e Lampione che erano allo stadio in settori diversi dal mio!
-
sergio
dal nostro lato dello stadio i fischi per i calci di O\'Gara non ne ho sentiti.....i fischi per O\'Driscoll erano sia irlandesi che italiani coronati da interminabili \"buuuuuuuu\" (giustissimi secondo me).
<BR>O\'Driscoll e\' stato anche fischiato al suo ritorno, anche se qualcuno lo applaudiva.....
<BR>il fatto dei fischi, come qualcuno ha detto prima su questo sito, e\' un eredita\' di pura tradizione/educazione calcistica; date un poco di tempo ai nuovi tifosi italiani di capire e conoscere il rugby intimamente (con trasferte all\'estero) e secondo me il problema sara\' risolto .
<BR>O\'Driscoll e\' stato anche fischiato al suo ritorno, anche se qualcuno lo applaudiva.....
<BR>il fatto dei fischi, come qualcuno ha detto prima su questo sito, e\' un eredita\' di pura tradizione/educazione calcistica; date un poco di tempo ai nuovi tifosi italiani di capire e conoscere il rugby intimamente (con trasferte all\'estero) e secondo me il problema sara\' risolto .
-
rik
Io ero in gradinata sud con tutti i miei amici . Dietro di noi piu\' spostati un gruppone di veneti. Tra i nostri gruppi c\'erano 4 ebeti che ci hanno imbarazzato per tutta la partita. Il loro repertorio comprendeva perle del tipo:\"Vi romperemo il culo\" \"Con l\'Italia non si passa\" e dulcis in fundo \"La mamma di O\'Driscoll e\' in vetrina ad Amsterdam\"
<BR>Questa gente oltre a non capire niente di rugby giocato (non sapevano la maggior parte delle regole), non capisce niente dello spirito del rugby.
<BR>Spero proprio che certe persone se ne stiano a casa in futuro.
<BR>Per quanto riguarda i booh ad O\'Driscoll , succede in qualsiasi stadio di rugby che per falli del genere il pubblico si scaldi un po\', non penso ci sia niente di male in questo. Durante i calci di O\'Gara c\'e\' stato qualche fischio dei succitati idioti ma niente di piu\'. Direi che il pubblico Italiano si e\' ottimamente comportato. Un\'ultima cosa, Fratelli d\'Italia cantato durante la partita e\' bello se cantato in maniera spontanea in un momento cruciale del match. Cantarlo al decimo minuto sullo 0-0 mi sembra una forzatura
<BR>
<BR>Questa gente oltre a non capire niente di rugby giocato (non sapevano la maggior parte delle regole), non capisce niente dello spirito del rugby.
<BR>Spero proprio che certe persone se ne stiano a casa in futuro.
<BR>Per quanto riguarda i booh ad O\'Driscoll , succede in qualsiasi stadio di rugby che per falli del genere il pubblico si scaldi un po\', non penso ci sia niente di male in questo. Durante i calci di O\'Gara c\'e\' stato qualche fischio dei succitati idioti ma niente di piu\'. Direi che il pubblico Italiano si e\' ottimamente comportato. Un\'ultima cosa, Fratelli d\'Italia cantato durante la partita e\' bello se cantato in maniera spontanea in un momento cruciale del match. Cantarlo al decimo minuto sullo 0-0 mi sembra una forzatura
<BR>
-
yeti
Rik, mi dispiace che tutta questa gente si faccia dei chilometri per fare figure di merda come queste. Per fortuna che non erano dove eravamo io e Sergio.
<BR>La cosa dei fischi allo stadio comincia a infastidirmi. Anche al Flaminio, anzi: solo al Flaminio. Bisognerebbe porci rimedio.
<BR>Da dove eravamo io, Sergio e Lampione non si è sentito comunque niente di anomalo. Se fischi sono stati dovevano essere proprio isolati.
<BR>
<BR>G.
<BR>La cosa dei fischi allo stadio comincia a infastidirmi. Anche al Flaminio, anzi: solo al Flaminio. Bisognerebbe porci rimedio.
<BR>Da dove eravamo io, Sergio e Lampione non si è sentito comunque niente di anomalo. Se fischi sono stati dovevano essere proprio isolati.
<BR>
<BR>G.
-
yary
ancora con questo problema dei fischi,
<BR>ma cari amici perchè prenderla così tanto? secondo me i fischi possono essere suddivisi in diverse categorie, ci sono quelli di disapprovazione come ad esempio quelli per O\'Driscoll e quelli \"apotropaici\" (grattatete di zibidei), una forma di scaramanticismo spicciolo. Da qui a dire che ci stiamo avvicinando al tifo di altri sport mi sembra inopportuno anche se dovremo aspettarcelo, prima o poi molti verrano all\'ovile (ho detto ovile e non ovale...ci sarà un neologismo?) del nostro sport.
<BR>Lo sò il nostro sport sembra essere una nicchia che nasconde gli sportivi puri, ma non è così, ho girato molti campi e posso assicurare che non sono tutte rose e fiori, ricordo le ombrellate rimediate in una città del centro (non voglio far nomi) solo perchè m\'ero avvicinato alla rete di recinzione e vi posso assicurare che non era successo niente di scandaloso per cui io dovevo essere malmenato.
<BR>ma cari amici perchè prenderla così tanto? secondo me i fischi possono essere suddivisi in diverse categorie, ci sono quelli di disapprovazione come ad esempio quelli per O\'Driscoll e quelli \"apotropaici\" (grattatete di zibidei), una forma di scaramanticismo spicciolo. Da qui a dire che ci stiamo avvicinando al tifo di altri sport mi sembra inopportuno anche se dovremo aspettarcelo, prima o poi molti verrano all\'ovile (ho detto ovile e non ovale...ci sarà un neologismo?) del nostro sport.
<BR>Lo sò il nostro sport sembra essere una nicchia che nasconde gli sportivi puri, ma non è così, ho girato molti campi e posso assicurare che non sono tutte rose e fiori, ricordo le ombrellate rimediate in una città del centro (non voglio far nomi) solo perchè m\'ero avvicinato alla rete di recinzione e vi posso assicurare che non era successo niente di scandaloso per cui io dovevo essere malmenato.
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
-
Peruperu
- Contatta:
Yary sono curiosa di sapere dove hai rimediato delle ombrellate, perchè sai solitamente si dice che le squadre romane, specialmente quelle di provincia (vedi Colleferro, Segni e Frascati) o qualche squadra aquilana, e il rieti abbiano un tifo indemoniato che insulta giocatori, tifosi e arbitri.
<BR>
<BR>E\' in uno di questi campi?
<BR>Solo per curiosità!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>E\' in uno di questi campi?
<BR>Solo per curiosità!
<BR>
<BR>
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
-
Samu
- Contatta:
il fischio lo si interpreta a seconda del momento secondo me non ha lo stesso significato sempre
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
Nikkio
-
sergio
e\' incredibile ....noi discutiamo di \"fischi\" fatti durante i calci di punizione.......nel puro interesse dello sport.....quindi nel puro interesse dello sport,io mi chiedo perche\' si continua ad assistere a quelle patetiche scene di bestialita\' ritratte dai telegiornali di tutta europa durante il derby di Roma /Lazio.
<BR>scusate lo sfogo, ma pensare che ste schifezze vengono viste da milioni di persone (sopratutto bambini) mi viene male....
<BR>
<BR>scusate lo sfogo, ma pensare che ste schifezze vengono viste da milioni di persone (sopratutto bambini) mi viene male....
<BR>