Griffen new-look....
Moderatore: Emy77
-
delay
Griffen new-look....
Calvisano (Brescia) – Dreadlocks addio. Paul Griffen, mediano di mischia della Nazionale e del Cammi Calvisano, abbandona dopo oltre un lustro il caratteristico look che lo ha contraddistinto su tutti i campi d’Italia e del mondo.
Il numero nove giallonero, a poco più di una settimana dalla conclusione dell’avventura iridata, si è sottoposto al taglio di capelli promesso prima della partenza per la Francia. Un colpo di forbice dopo l’altro, e Paul ha salutato i “rasta” che lo rendevano immediatamente riconoscibile a tifosi ed avversari.
Sono rimaste al loro posto, invece, le imponenti basettone: “Ma, senza capelli – ha scherzato Paul – mi sento due chili più leggero e…quattro anni più giovane!”.
fonte federugby
eheheheh
Il numero nove giallonero, a poco più di una settimana dalla conclusione dell’avventura iridata, si è sottoposto al taglio di capelli promesso prima della partenza per la Francia. Un colpo di forbice dopo l’altro, e Paul ha salutato i “rasta” che lo rendevano immediatamente riconoscibile a tifosi ed avversari.
Sono rimaste al loro posto, invece, le imponenti basettone: “Ma, senza capelli – ha scherzato Paul – mi sento due chili più leggero e…quattro anni più giovane!”.
fonte federugby
eheheheh
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
RE: Griffen new-look....
fuori una foto.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
delay
Sembra Talco Ma Non È..
-
Angelfalls
ma che hanno fatto come la nazionale di calcio? che dopo i mondiali i capelloni hanno fatto il taglio? nooooo griffen solo con le basette nn si può guardare ahahaha
-
willoz
Sembra camillo benso conte di cavour!!!
-
amelia
-
centone64
RE: Re: RE: Griffen new-look....
Prima non sembrava affatto neozelandese, anzi sembrava uno dei pochi nazionali carabici. Vagamente somigliante ai poveri partecipanti alle olimpiadi invernali come bobbisti ( si dice così ? ).
Adesso ha ripreso un po' i lineamenti maori ma le basette nun se ponno vede.

Adesso ha ripreso un po' i lineamenti maori ma le basette nun se ponno vede.
-
astronaut84
- Contatta:
-
Ggioia
- Contatta:
RE: ...
mmmm non so se sono convinta...
...et pour le pouvoir d'un mot
je recommence ma vie
je suis né pour te connaitre
pour te nommer liberté...
(Paul Eluard)
Rugby is a state of mind
je recommence ma vie
je suis né pour te connaitre
pour te nommer liberté...
(Paul Eluard)
Rugby is a state of mind
-
unmetrodallametaèmeta
-
alieno84
-
JerryCollins
Re: RE: ...
ahahahuhaunmetrodallametaèmeta ha scritto:Http://users.cwnet.com/xephyr/rich/dzon ... ohara1.gif
-
Angelo71
RE: Re: RE: ...
almeno che se le sfoltisca, le basette. Ora gli fanno il viso più largo del mio!!! 
Angelo
PiloneCiccione (Marchio registrato)
PiloneCiccione (Marchio registrato)
-
belvolady
RE: Re: RE: ...
Secondo me li ha tagliati per assomigliare a Sir Billingham, capitano degli Holes Black ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.