DOPING
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
Zakalwe
Vorrei sapere il vostro parere a riguardo della seguente affermazione (provocazione):
<BR>
<BR>In moltissimi sport ,nient\'affatto escluso il rugby, è di uso comune la pratica del doping.
<BR>Laboratori e dottori dosano e miscelano sapientemente sostanze per non essere colti in flagrante dagli esami antidoping!
<BR>Spero di non farmi dei nemici , o di ricevere querele, se dico (senza cognizione di causa) che secondo me un caso eclatante di atleta dopato sembrerebbe BEN COHEN.
<BR>
<BR>Sono ipotesi fuori dal mondo?
<BR>
<BR>In moltissimi sport ,nient\'affatto escluso il rugby, è di uso comune la pratica del doping.
<BR>Laboratori e dottori dosano e miscelano sapientemente sostanze per non essere colti in flagrante dagli esami antidoping!
<BR>Spero di non farmi dei nemici , o di ricevere querele, se dico (senza cognizione di causa) che secondo me un caso eclatante di atleta dopato sembrerebbe BEN COHEN.
<BR>
<BR>Sono ipotesi fuori dal mondo?
-
Soldatojocker
- Contatta:
Non so per il caso specifico che indichi. Certo che certi fisici che si vedono in giro ultimamente nel regby non sono stati costruiti a fish and chips.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
Mi chiamo Wolfz, risolvo problemi. http://www.endzone.it/forum/viewforum.php?f=4
-
nambereit
Aaaahhhh,
<BR>
<BR>invito a nozze....
<BR>
<BR>Temo che tu abbia ragione.
<BR>
<BR>Certi mascelloni quadrati, con zigomi sporgenti....
<BR>
<BR>Sembrano cugini di SuperMario Cipollini (absit....).
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>invito a nozze....
<BR>
<BR>Temo che tu abbia ragione.
<BR>
<BR>Certi mascelloni quadrati, con zigomi sporgenti....
<BR>
<BR>Sembrano cugini di SuperMario Cipollini (absit....).
<BR>
<BR>
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
-
Samu
- Contatta:
mammamia che bega questa del doping!!!
<BR>allora pensa io so 1.87 e peso 90 kg ma c\'ho una panza tanta bevo tanta birra e so di ossatura piuttosto grossa, te pensa un cristo come il sopracitato Ben Cohen, o Dallaglio o anche lo stesso Robinson che sono tutti muscoli!
<BR>qualcosa ci dev\'essere, la mia mammina bella mi somministra bistecche e pastasciutta come rena ma è grassa se in vita mia ho preso un gatorade, che sia davvero il fish and chips?
<BR>allora pensa io so 1.87 e peso 90 kg ma c\'ho una panza tanta bevo tanta birra e so di ossatura piuttosto grossa, te pensa un cristo come il sopracitato Ben Cohen, o Dallaglio o anche lo stesso Robinson che sono tutti muscoli!
<BR>qualcosa ci dev\'essere, la mia mammina bella mi somministra bistecche e pastasciutta come rena ma è grassa se in vita mia ho preso un gatorade, che sia davvero il fish and chips?
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
yeti
Avevo notato quando facevo atletica che gli atleti dopati avevano uno strano rapporto massa/peso (Lampione che ha fatto body-building mi ha raccontato qualcosa a proposito). Per esempio vi ricordate ben Johnson: un metro e 80, 75 chili. Forse aveva le ossa cave come gli uccelli.
<BR>Comunque a me piace pensare che le persone siano soprattutto oneste. Anche perchè in fondo il nostro caro Dallan pesa 99 chili, e Stoica 104, e allora non mi piace sospettare di Cohen o altri solo perchè sono pesantucci e muscolati.
<BR>
<BR>G.
<BR>Comunque a me piace pensare che le persone siano soprattutto oneste. Anche perchè in fondo il nostro caro Dallan pesa 99 chili, e Stoica 104, e allora non mi piace sospettare di Cohen o altri solo perchè sono pesantucci e muscolati.
<BR>
<BR>G.
-
diegoflanker
-
goahead
Ci sono discipline come l\'Hockey professionistico americano o lo stesso football americano dove i controlli anti doping non esistono....un perche\' ci sara\' !! Ahime\' il doping nello sport esiste eccome ......qualcuno potra\' non essere d\'accordo con quello che sto per dire ma, i grossi problemi ai reni che sta avendo Lomu credo siano dovuti a sostanze assunte in passato. Indirettamente ne so qualcosa.
<BR>Auguro comunque a Jona tutto il bene possibile anche se dubito che possa tornare a giocare..
<BR>Auguro comunque a Jona tutto il bene possibile anche se dubito che possa tornare a giocare..
-
Luighi
- Contatta:
guardate u giocatore francese, uno australiano, ...
<BR>...e poi uno inglese...il dubbio nasce per forza.
<BR>
<BR>Luighi.
<BR>...e poi uno inglese...il dubbio nasce per forza.
<BR>
<BR>Luighi.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
-
rugbyman
-
Soldatojocker
- Contatta:
Incomincerò a credere che il regby sia un\'isola felice solo e soltanto quando vedrò la federazione internazionale fare l\'unica cosa che potrebbe fare da deterrente: applicare il pricipio della responsabilità oggettiva alle federazioni nazionali (2 dopati in un anno? no six nation, sorry) ed ai club.
<BR>Notato che non si fa in nessuno sport? Ce il rischio che funzioni...
<BR>
<BR>Notato che non si fa in nessuno sport? Ce il rischio che funzioni...
<BR>
Mi chiamo Wolfz, risolvo problemi. http://www.endzone.it/forum/viewforum.php?f=4