Super 10: copertura televisiva

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Willimoski

Super 10: copertura televisiva

Messaggio da Willimoski »

E' prevista la copertura delevisiva della massima serie "italiana" ?
Advance Australian Fair !
Turch

RE: Super 10: copertura televisiva

Messaggio da Turch »

SKY
Bliksem

Messaggio da Bliksem »

mandano 1 partita il sabato alle 14:30
Immagine
go springboks!
pullo

Messaggio da pullo »

Ho chiesto allo staff di www.streamingx1.net se si adopereranno per farci vedere gratis in streaming sul sito le partite del Super10. Hanno detto che mi faranno sapere al più presto. Ci sono buone possibilità che facciano vedere quelle di Heineken Cup e Challenge Cup.
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Penso che sia un pò difficile per il Super 10...la produzione delle partite è di SKY Italia quindi a meno che non vi sia un'altra rete internazionale che le trasmette non credo lo possano fare(anche legalmente parlando).Boh.Speriamo per l'H Cup e per la Challenge.

Dunque hanno ridotto ad una partita la settimana?Che ci sia qualcosa sotto(H Cup again?)?
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
Willimoski

frankye88 ha scritto:Penso che sia un pò difficile per il Super 10...la produzione delle partite è di SKY Italia quindi a meno che non vi sia un'altra rete internazionale che le trasmette non credo lo possano fare(anche legalmente parlando).Boh.Speriamo per l'H Cup e per la Challenge.

Dunque hanno ridotto ad una partita la settimana?Che ci sia qualcosa sotto(H Cup again?)?
Fra F1, Calcio, Wrestling, Guinnes premership ecc. ecc., hanno il progranmma già pieno.... e allor aper chè esagerare con uno spettacolo così deprimente come il super 10?
Bliksem

Messaggio da Bliksem »

in effetti seguo di più la guinness premiership, però il super10 mi da quella sensazione di casareccio, di ritrovo fra amici che non la trovo altrove!
Immagine
go springboks!
Willimoski

Bliksem ha scritto:in effetti seguo di più la guinness premiership, però il super10 mi da quella sensazione di casareccio, di ritrovo fra amici che non la trovo altrove!
a me ricorda la NASL.
cicala

Messaggio da cicala »

da un mese ho SKY e devo dire che per il rugby fanno molto, e sabato mi sono attrezzato(birra, papatine ecc.) per vedere una partita di S10, una tristezza infinita, con quei due gatti allo stadio, certo la nazionale è cresciuta, almeno a livello mediatico, ma il campionato e veramente triste. spero di rifarmi con Hcup o GP e T14.
pullo

Messaggio da pullo »

Fanno molto per il rugby..prova a vedere su Sky le coppe europee, fammi sapere..
Willimoski

pullo ha scritto:Fanno molto per il rugby..prova a vedere su Sky le coppe europee, fammi sapere..

e anche il t134...non viene trasmesso

Ma l'Hcup non viene trasmessa, perchè per trasmetterla devi produrre (con consti supeiori ) le partite casalinghe delel squadre italiane. E poichè sonmo ancor più deprimenti del S10, hanno lasciato perdere.

Sky trasmette il rugby estero, perchè costa proporzionalemnte poco acquisire solo i diritti senza doversi preoccupare delle riprese e della regia.
frankye88

Messaggio da frankye88 »

cicala ha scritto:da un mese ho SKY e devo dire che per il rugby fanno molto, e sabato mi sono attrezzato(birra, papatine ecc.) per vedere una partita di S10, una tristezza infinita, con quei due gatti allo stadio, certo la nazionale è cresciuta, almeno a livello mediatico, ma il campionato e veramente triste. spero di rifarmi con Hcup o GP e T14.
Hai ragione,ma spesso è solo una questione di "atmosfera".Si sono viste delle stupende partite anche l'anno scorso,ma spesso mancava quella cornice di pubblico e di chiasso necessaria per trasmetterti quella "sensazione di rugby pro".A me piace il S10.
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
pullo

Messaggio da pullo »

Sì, sì, cicala, rifatti pure con l'Heineken Cup. Vedrai che su Sky te la faranno vedere...
klima65

Messaggio da klima65 »

Qualcuno sa che partita trasmetteranno sabato pomeriggio su sky? la pubblicità in tv dice Calvisano-Overmach, il programma su internet Capitolina-Viadana e il sito FIR Rovigo-VEME...boh
cesco/cesco

Messaggio da cesco/cesco »

fanno vedere venezia rovigo
Rispondi