Super 10: copertura televisiva
Moderatore: Emy77
- Willimoski
Super 10: copertura televisiva
E' prevista la copertura delevisiva della massima serie "italiana" ?
Advance Australian Fair !
-
Turch
-
Bliksem
-
pullo
RE: Super 10: copertura televisiva
Ho chiesto allo staff di www.streamingx1.net se si adopereranno per farci vedere gratis in streaming sul sito le partite del Super10. Hanno detto che mi faranno sapere al più presto. Ci sono buone possibilità che facciano vedere quelle di Heineken Cup e Challenge Cup.
-
frankye88
Penso che sia un pò difficile per il Super 10...la produzione delle partite è di SKY Italia quindi a meno che non vi sia un'altra rete internazionale che le trasmette non credo lo possano fare(anche legalmente parlando).Boh.Speriamo per l'H Cup e per la Challenge.
Dunque hanno ridotto ad una partita la settimana?Che ci sia qualcosa sotto(H Cup again?)?
Dunque hanno ridotto ad una partita la settimana?Che ci sia qualcosa sotto(H Cup again?)?
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
(frankye88)
(The Darwin Awards)
- Willimoski
Fra F1, Calcio, Wrestling, Guinnes premership ecc. ecc., hanno il progranmma già pieno.... e allor aper chè esagerare con uno spettacolo così deprimente come il super 10?frankye88 ha scritto:Penso che sia un pò difficile per il Super 10...la produzione delle partite è di SKY Italia quindi a meno che non vi sia un'altra rete internazionale che le trasmette non credo lo possano fare(anche legalmente parlando).Boh.Speriamo per l'H Cup e per la Challenge.
- Willimoski
- cicala
da un mese ho SKY e devo dire che per il rugby fanno molto, e sabato mi sono attrezzato(birra, papatine ecc.) per vedere una partita di S10, una tristezza infinita, con quei due gatti allo stadio, certo la nazionale è cresciuta, almeno a livello mediatico, ma il campionato e veramente triste. spero di rifarmi con Hcup o GP e T14.
- Willimoski
pullo ha scritto:Fanno molto per il rugby..prova a vedere su Sky le coppe europee, fammi sapere..
e anche il t134...non viene trasmesso
Ma l'Hcup non viene trasmessa, perchè per trasmetterla devi produrre (con consti supeiori ) le partite casalinghe delel squadre italiane. E poichè sonmo ancor più deprimenti del S10, hanno lasciato perdere.
Sky trasmette il rugby estero, perchè costa proporzionalemnte poco acquisire solo i diritti senza doversi preoccupare delle riprese e della regia.
-
frankye88
Hai ragione,ma spesso è solo una questione di "atmosfera".Si sono viste delle stupende partite anche l'anno scorso,ma spesso mancava quella cornice di pubblico e di chiasso necessaria per trasmetterti quella "sensazione di rugby pro".A me piace il S10.cicala ha scritto:da un mese ho SKY e devo dire che per il rugby fanno molto, e sabato mi sono attrezzato(birra, papatine ecc.) per vedere una partita di S10, una tristezza infinita, con quei due gatti allo stadio, certo la nazionale è cresciuta, almeno a livello mediatico, ma il campionato e veramente triste. spero di rifarmi con Hcup o GP e T14.
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
(The Darwin Awards)
(frankye88)
(The Darwin Awards)