ed i giovani?
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
- Bigio
- Messaggi: 2088
- Iscritto il: 28 apr 2003, 0:00
- Località: Viterbo
Purtroppo per fare ogni cosa ci vogliono i soldi. E pensare che le squadre giovanili del rugby roma e di tutte le altre società romane e laziali sono piene di tanti giovani entusiasti e bravi. Se questo bastasse ci sarebbe abbastansa materiale umano per fare una nazionale veramente competitiva!
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
-
leof
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 1 mag 2003, 0:00
-
Eluccia
- Messaggi: 379
- Iscritto il: 21 feb 2003, 0:00
- Località: Roma
- Contatta:
chissà che rugby potremmo avere se solo ci fosse la cultura di questo sport.. purtroppo ci sono ragazzi che non sanno neanche il rugby cos'è e giocano esclusivamente a calcio (magari da perenni panchinari perchè non sanno giocare alla holly e Benji) e sono potenziali giocatori favolosi di rugby...per me la cosa migliore per avvicinare a questo sport è tramite le scuole, a partire dalle elementari, avviando i bambini verso questa cultura (che non fa mai male a livello di vita, anche se poi non si diventa praticanti dello sport in se stesso) e facendoli giocare...so per certo (perchè in quelle poche occasioni che un programma simile è stato attuato è sempre stato così) che di bambini e ragazzi che verrebbero a giocare ce ne sono a bizzeffe..se solo il loro unico idolo non fosse fin da piccolissimi quello con il pallone da calcio al piede... basta far conoscere un po'questo sport stupendo, chi ha l'indole per praticarlo di certo non saprà resistere...
<BR>e di conseguenza i soldi arriverebbero (tanto per concludere in modod materiale, perchè altrimenti mi danno della sentimentalista..)
<BR>un bacio ela
<BR>e di conseguenza i soldi arriverebbero (tanto per concludere in modod materiale, perchè altrimenti mi danno della sentimentalista..)
<BR>un bacio ela