..............e vi parlo di un mio grande idolo: NICOLA MAZZUCCATO.
<BR>Non so perchè, ma dopo aver urlato al Flaminio \"MAZZUCCATOOOOOOOO, SEIIIIIIII UNA ....................\" (ippa.....ippa...ippaa...questo è l\'eco che rimbalzava dal Terminillo) mi sento, come dire, in colpa nei suoi confronti. Nicola, dall\'alto dei suoi 94 chili non me ne vorrà spero. E\' stato un momento di lirico abbandono dovuto a un suo avanti, nel quale ho scavato profondamente nella mia educazione vetero-cattolica e gesuita.
<BR>Adesso però mi sono convertito grazie a Don Bigio e voglio camminare sulla via della redenzione.
<BR>Per dimostrarvelo voglio incitare tutti voi a spronare l\'unico ariete senza corna della zoologia a farci una meta nella prossima partita.
<BR>Non me ne frega niente se vinciamo o no. Io voglio una meta di Mazzuccato che fa lo slalom tra Gareth Thomas, Sweeney e il loro numero 11 (come diavolo si chiama più?).
<BR>FACCI UNA META, NICOLA FACCI UNA META, FACCI UNA META NICOLA FACCI UNA META...
<BR>
<BR>G.
SEGUO IL CONSIGLIO DI BIGIO....
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
MarioMatto
Beh anche se il forum è un pò di stampo ironico vorrei dire 2 paroline \"serie\"! Tutte le critiche ricevute dalle nostre ali in questi giorni penso che siano un pò eccessive! é vero che non sono dei campionissimi o dei fulmini di guerra, e in questo la nostra nazionale si trova svantaggiata rispetto ad altre nazioni che hanno in quei ruoli delle saette, però secondo me sono dei grandi professionisti che con tutti i loro limiti si mettono al servizio della squadra con moltissima volontà e dedizione! E poi come alcuni hanno detto non mi sembra che ci siano grandi alternative.
<BR>Inoltre penso che siano anche svantaggiati dal gioco della nostra nazionale. Se ci fate caso ogni volta che l\'ovale arriva a loro la fascia è sempre copertissima dagli avversari, e trovare spazi per bucare sarebbe difficile anche per giocatori più quotati di loro!
<BR>Dai Nicola e Dennis, fateci vedere contro il Galles che anche voi siete capaci di fare ottime cose!!!
<BR>FORZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>Inoltre penso che siano anche svantaggiati dal gioco della nostra nazionale. Se ci fate caso ogni volta che l\'ovale arriva a loro la fascia è sempre copertissima dagli avversari, e trovare spazi per bucare sarebbe difficile anche per giocatori più quotati di loro!
<BR>Dai Nicola e Dennis, fateci vedere contro il Galles che anche voi siete capaci di fare ottime cose!!!
<BR>FORZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!