Nuova società in arrivo! (forse...)

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
cocomero

Messaggio da cocomero »

Ciao a tutti!
<BR>Sto cercando di fondare una società nel mio paese, ma non riesco a trovare aiuti di nessun genere: mi sono rivolto alla FIR, al Comitato regionale Lombardo e ad altri Enti sportivi, ma passano i giorni e nessuno si fa sentire. Ho scoperto anche che molti dei siti delle società sono vecchi e non vengono aggiornati da millenni. A chi mi posso rivolgere per avere qualche dritta? Perchè e così difficile tentare di fare qualcosa di nuovo. A proposito, in tutta la Provincia di Como, dove vivo, non esiste NESSUNA società...
aldo
Contatta:

Messaggio da aldo »

Nei tuoi dintorni ci sono squadre di rugby a Lecco, Velate, Tradate.
<BR>Non perderti d\'animo, comincia a radunare i giocatori, dimostra che l\'iniziativa è seria e a raccogliere consensi e vedrai che le cose cominceranno a marciareper il verso giusto.
<BR>Quando parli di aiuti cosa intendi? Soldi? Materiali? Supporto tecnico?
<BR>
cocomero

Messaggio da cocomero »

In effetti ho bisogno di un po\' di tutto, anche per il progetto è ad una fase decisamente embrionale, ma x aiuto intendevo da parte delle \"istituzioni\": è un pò presto per parlare di soldi e attrezzature in generale, in quanto il Comune stesso del mio paese non sembra avere molta voglia di farmi utilizzare il campo di calcio, in quanto appena rifatto, nè di concedermi attrezzature, palestre ecc. Pù che altro ho bisogno di qualcuno che abbia voglia di sbattersi e darmi una mano a superare questi ostacoli.
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

NELLA PROVINCIA DI COMO ESISTONO \"SOLO\" DUE ENTI SCOLASTICI, MA DUE RAGAZZI (APPENA QUINDICENNI) SONO GIA\' IN SELEZIONE LOMBARDA U15...
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
kebaldo
Contatta:

Messaggio da kebaldo »

prova a metterti in contatto con i dirigenti del parabiago, trovi nomi e recapiti sul sito rugbyparabiago.com
<BR>da como saranno una 30 di km, un pò più che tradate, però di società non ce ne sono poi molte.
<BR>puoi provare anche con il rugby lainate, sempre stessa zona.
<BR>in bocca al lupo.
<BR>prova pure a chiedere al comitato regionale lombardo, la mail la trovi sul sito fir.
<BR>k.
aldo
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

guarda...il mio appoggio non servirà a niente perchè non valgo un c4$$o, non sono nemmanco un giocatore
<BR>(spero presto di esserlo)...però io vivo sempre in provincia di como e spiace anche a me per questa situazione...
<BR>
<BR>un mio amico mi ha detto che un tempo la magistri aveva una squadra scolastica di rugby, l\'anno prima che si iscrivesse, ma l\'anno dopo non esisteva più...fra l\'altro se non vado errato esisteva un rugby como e c\'è un campo con dei pali da rugby a Como...
<BR>
<BR>boh...speriamo...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
fanarone
Contatta:

Messaggio da fanarone »

ciao cocomero, se posso darti un consiglio non ti affidare a e-mail
<BR>o cose simili....se vai in comitato personalmente secondo me riesci a concludere di +
<BR>in bocca la lupo
pipinide

Messaggio da pipinide »

se va bene tutti gli enti(comitati regionali delle federazioni e coni) rispondono alle mail dando il numero del responsabile del settore.mi è successo col rugby e col ping-pong.
Milena
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Milena »

cocomero..la tua città è vicina a Mariano Comense???
MiLeNa
Bloccato