che succede a Treviso ???

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

delay

che succede a Treviso ???

Messaggio da delay »

non bastava il peggior inizio campionato degli ultimi anni ora anche questa

L'inno del Benetton firmato dai Pooh
"Anima Bianco Verde". E' il titolo del nuovo inno del Benetton Treviso firmato da Red Canzian (in foto) e Stefano D'Orazio, leggendari componenti dei Pooh, con l'arrangiamento di Bruno Zucchetti. La colonna sonora ideale per la presentazione ufficiale della rosa trevigiana tenuta oggi presso la sala convegni de La Ghirada. Non a caso è stata scelta la giornata odierna per la presentazione. Con l’arrivo di Corniel Van Zyl, l’ultimo elemento ad aggregarsi al gruppo biancoverde, l'organico biancoverde è infatti al gran completo.
“Pur respirando da sempre l’aria rugbistica della mia città – ha detto il trevigiano Red Canzian – mi sono avvicinato concretamente a questo mondo solo ultimamente. Questo sport è davvero particolare e tutto da scoprire, così serio nel rispettare le sue regole, così sportivo nell’abbraccio dell’avversario durante il 'Terzo Tempo'. Mi sono fatto raccontare la storia di questo sport, ma soprattutto lo spirito che lo accompagna. Ho voluto sapere quali sono i concetti base della filosofia rugbistica e in particolare mi ha colpito una frase detta da Vittorio Munari, 'in campo cerchiamo di usare il cuore e la testa', che a più riprese è entrata nel testo della canzone insieme a tanti altri spunti che ho cercato prima di tradurre in musica e che poi ho passato al mio amico e collega dei Pooh, Stefano D’Orazio, che ha scritto il testo".
“Scrivere un inno può essere pericoloso – ha concluso Red Canzian – se la squadra va male poi la colpa è tua; ma avendo puntato su dei numeri uno, questo rischio non ci sarà. In bocca al lupo ragazzi”.

(solorugby.org)
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
rugbytv

Re: che succede a Treviso ???

Messaggio da rugbytv »

delay ha scritto:non bastava il peggior inizio campionato degli ultimi anni ora anche questa

L'inno del Benetton firmato dai Pooh
"Anima Bianco Verde". E' il titolo del nuovo inno del Benetton Treviso firmato da Red Canzian (in foto) e Stefano D'Orazio, leggendari componenti dei Pooh, con...
perchè paragoni il nuovo inno all'andamento dell'inizio campionato?
jdv

RE: Re: che succede a Treviso ???

Messaggio da jdv »

pensavo che l'inno del benetton sto anno fosse quello del Sud Africa!!!! :D
delay

Messaggio da delay »

rugbytv ha scritto: perchè paragoni il nuovo inno all'andamento dell'inizio campionato?
perchè sono indeciso se sia peggio perdere 33 a 0 con il viadana o avere un inno cantato dai pooh anche se comincio a pensare che ai risultati sul campo si può sempre migliorare...:D:D:D:D
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
pullo

Messaggio da pullo »

mah, chissà...magari da questo weekend..
robbberta

Messaggio da robbberta »

delay ha scritto:
rugbytv ha scritto: perchè paragoni il nuovo inno all'andamento dell'inizio campionato?
perchè sono indeciso se sia peggio perdere 33 a 0 con il viadana o avere un inno cantato dai pooh anche se comincio a pensare che ai risultati sul campo si può sempre migliorare...:D:D:D:D
:oola: grandissimo Delay :-]
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
fausto

Messaggio da fausto »

I Pooh sono bravissimi. Red Canzian è il Serge Blanco della musica leggera :oola:
feed

Re: RE: Re: che succede a Treviso ???

Messaggio da feed »

fausto ha scritto:I Pooh sono bravissimi. Red Canzian è il Serge Blanco della musica leggera :oola:
hai ragione, però più che cantarla, la musica va "suonata" in campo :wink:
L3gs

Messaggio da L3gs »

fausto ha scritto:I Pooh sono bravissimi. Red Canzian è il Serge Blanco della musica leggera :oola:
Caro Fausto, non è che il tuo nome vero è Paolo Bitta? :lol:
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
delay

Messaggio da delay »

non ridevo cosi dal 74 !!! ho le lacrime
Sembra Talco Ma Non È..
Turch

Messaggio da Turch »

L3gs ha scritto:
Hahaha, ho pensato la stessa cosa!! :D :D
robbberta

Messaggio da robbberta »

Turch ha scritto:
L3gs ha scritto:
Hahaha, ho pensato la stessa cosa!! :D :D

siamo in tre ! :wink: oooooooooooooh oooooooooooooooooh piccola ketttty
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Ilgorgo

RE: Re: RE: Re: che succede a Treviso ???

Messaggio da Ilgorgo »

ok, allora vado con la battutona.
Sapete perché Paolo Bitta è bravissimo a giocare a rugby? Perché ogni volta che lo placcano l'arbitro fischia fallo su uomo senza palla e così guadagana una punizione a favore.
lento79x
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: che succede a Treviso ???

Messaggio da lento79x »

Ilgorgo ha scritto:ok, allora vado con la battutona.
Sapete perché Paolo Bitta è bravissimo a giocare a rugby? Perché ogni volta che lo placcano l'arbitro fischia fallo su uomo senza palla e così guadagana una punizione a favore.
Secondo me questa la capiscono in pochi.... solo quelli veramente addicted di "Camera cafè"
fausto

Messaggio da fausto »

L3gs ha scritto:
Chi é Paolo Bitta ? Sono quasi 24 mesi che (Rugby a parte) non guardo la TV....

P.S. Ridete, ridete Giani bifronti :evil: ! in pubblico schifate i pooh e poi in private canticchiate "Tanta voglia di lei" come se niente fosse.. :wink:
Rispondi