Aspetto i vostri preziosi consigli per sopravvivere.
Come si fa al Plebiscito?
Moderatore: Emy77
-
zorrykid
Come si fa al Plebiscito?
Lo scorso sabato, malgrado il clima polare, sono andato a vedere Petrarca - Sale Shark. Visto il freddo, però questa esigenza mi capita anche ai tropici, ho pensato di introdurre dell'alcool nel mio corpo. Niente di niente. Nessuna postazione adibita al recupero degli alcolisti non anonimi. Ora, poichè sabato c'è il Casinò che ci gioca, come si fa a non morire di sete? Mi ubriaco il venerdì massicciamente così mi resta in circolo sino alla partita, mi fermo prima in autogrill, faccio l'agopuntura per evitare stimoli alcolici.... Ma un chioschetto niente?

-
CokeinCUS
- Contatta:
RE: Come si fa al Plebiscito?
da padovano, ti dico, mentre vai al plebiscito ti fermi al lidl ke sta praticamente 200 metri prima, ti compri un paio di birrini, e stai al top o_o.
si in effetti la cosa ke nn ci sia nessun punto di ristoro fa abbastanza skifo >_<!
si in effetti la cosa ke nn ci sia nessun punto di ristoro fa abbastanza skifo >_<!
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...
-
mu
Re: RE: Come si fa al Plebiscito?
e' accessibile il bar della piscina a fianco del Plebiscito.CokeinCUS ha scritto:da padovano, ti dico, mentre vai al plebiscito ti fermi al lidl ke sta praticamente 200 metri prima, ti compri un paio di birrini, e stai al top o_o.
Ci si accede dal parcheggio.
E a giorni ci sarà anche il bar della pista di pattinaggio....
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
RE: Re: RE: Come si fa al Plebiscito?
un campo di S10 senza un proprio bar??? 
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
zorrykid
Re: RE: Re: RE: Come si fa al Plebiscito?
E pensa che vogliono risollevare il rugby italiano con le accademie....Emy77 ha scritto:un campo di S10 senza un proprio bar???
-
mu
Il campo del Plebiscito è comunale, non della società Petrarca. Il comune evidentemente non ritiene che un bar sia essenziale vista la vicinanze di quello in uso alla piscina. e alla società del S10 non resta che adeguarsi....visto che non può costruire un suo bar.Emy77 ha scritto:un campo di S10 senza un proprio bar???
Al centro Geremia mi risulta che il bar sia aperto e operativo
-
zorrykid
Effettivamente alla Guizza c'è il bar ma è un pò scomodo da raggiungere alla fine del primo tempo...mu ha scritto:Il campo del Plebiscito è comunale, non della società Petrarca. Il comune evidentemente non ritiene che un bar sia essenziale vista la vicinanze di quello in uso alla piscina. e alla società del S10 non resta che adeguarsi....visto che non può costruire un suo bar.Emy77 ha scritto:un campo di S10 senza un proprio bar???
-
brodo07
RE: Re: RE: Re: RE: Come si fa al Plebiscito?
Qualche anno fa c'era almeno una roulotte in cui si vendevano bibite e panini. Perché non c'è più? Sarebbe già sufficiente così.
-
GiorgioXT
In prima pagina del sito c'é proprio un articolo del gazzettino al riguardo ...dice che é da un pezzo che quelli del Petrarca hanno chiesto la possibilità di avere un bar e la sala per il terzo tempo ... ma si sa , su queste cose spesso sorgono problemi assurdi , sempre a Padova, la scorsa stagione c'é stata una forte polemica da parte degli esercenti contro il Valsugana Rugby, accusato di fare "concorrenza sleale" perché nella club-house facevano le cene degli Old !!!
A fine partita a fianco delle biglietterie di fronte all'uscita degli spogliatoi ci sono "I Petrarchi" con una spina di birra , coca e panini ..ad offerta libera o quasi, tanto va tutto in beneficenza.; solo che non funzionando gli annunci ...lo sanno in pochi
A fine partita a fianco delle biglietterie di fronte all'uscita degli spogliatoi ci sono "I Petrarchi" con una spina di birra , coca e panini ..ad offerta libera o quasi, tanto va tutto in beneficenza.; solo che non funzionando gli annunci ...lo sanno in pochi
-
TommyHowlett
Ci si danna tanto l'anima per diminuire il numero di equiparati e poi si nega la principale ragione di vita di un tifoso rugbysta?
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
- Petrarco
Re: Come si fa al Plebiscito?
Primo. Trovo inqualificabile questo sciocco atteggiamento volto a far passare da ubriaconi e dipendenti dall'alcol i rugbysti e gli appassionati di rugby in genere.zorrykid ha scritto:Lo scorso sabato, malgrado il clima polare, sono andato a vedere Petrarca - Sale Shark. Visto il freddo, però questa esigenza mi capita anche ai tropici, ho pensato di introdurre dell'alcool nel mio corpo. Niente di niente. Nessuna postazione adibita al recupero degli alcolisti non anonimi. Ora, poichè sabato c'è il Casinò che ci gioca, come si fa a non morire di sete? Mi ubriaco il venerdì massicciamente così mi resta in circolo sino alla partita, mi fermo prima in autogrill, faccio l'agopuntura per evitare stimoli alcolici.... Ma un chioschetto niente?
Caro Amico amante dell'ebbrezza alcolica, perchè non ti porti una fiaschetta da tasca se proprio non puoi stare senza alcol nello stomaco per tutti gli 80 minuti della partita?
Secondo. Nel dopopartita, a fianco degli spogliatoi del Plebiscito alla vista di tutti, c'è il banchetto dei Petrarchi dove puoi trovare birra e panini. Basta non scappare via di corsa e aspettare qualche minuto per l'allestimento del banchetto e della spina. Il Terzo Tempo è SEMPRE organizzato dai Petrarchi, ossia dagli Old petrarchini. Oltretutto spendi pochissimo e non ti fai svuotare il portafoglio come spesso succede intorno agli stadi.
Terzo. La proprietà del Plebiscito non è del Petrarca. La sua gestione è affidata alla stessa società che gestisce le piscine, i campi da tennis, il pattinaggio, il campo da baseball e tutto il resto degli impianti. Dunque non dipende dal Petrarca l'assenza di un punto di ristoro fisso o mobile. Per chi non può fare a meno di alcolici c'è il baretto delle piscine all'interno del complesso sportivo.
Saluti sobri a tutti... (per stare in compagnia non occorre ubriacarsi)
Buon rugby a tutti!!!
-
GiorgioXT
Su, non esageriamo ... é vero che spesso giornali e tv tendono a fraci passare per ubriaconi, ma non credo fosse questa l'intenzione dell'autore del thread!Petrarco ha scritto:
Secondo. Nel dopopartita, a fianco degli spogliatoi del Plebiscito alla vista di tutti, c'è il banchetto dei Petrarchi dove puoi trovare birra e panini. Basta non scappare via di corsa e aspettare qualche minuto per l'allestimento del banchetto e della spina. Il Terzo Tempo è SEMPRE organizzato dai Petrarchi, ossia dagli Old petrarchini. Oltretutto spendi pochissimo e non ti fai svuotare il portafoglio come spesso succede intorno agli stadi.
Terzo. La proprietà del Plebiscito non è del Petrarca. La sua gestione è affidata alla stessa società che gestisce le piscine, i campi da tennis, il pattinaggio, il campo da baseball e tutto il resto degli impianti. Dunque non dipende dal Petrarca l'assenza di un punto di ristoro fisso o mobile. Per chi non può fare a meno di alcolici c'è il baretto delle piscine all'interno del complesso sportivo.
E' vero che i Petrarchi sono sempre presenti con il loro banco (anche migliorato con DUE spine l'ultima volta...) ma purtroppo durante la partita con gli Sharks non é stato annunciato e così pochi ci hanno pensato...
E' comunque una cosa stupida la gestione del Plebiscito, capisco che alla società di nuoto non gliene possa fregare di meno... ma uno stadio più pulito ed accogliente fa anche guadagnare di più!
-
zorrykid
Se aspettavo i tuoi consigli morivo di setePetrarco ha scritto:Primo. Trovo inqualificabile questo sciocco atteggiamento volto a far passare da ubriaconi e dipendenti dall'alcol i rugbysti e gli appassionati di rugby in genere.zorrykid ha scritto:Lo scorso sabato, malgrado il clima polare, sono andato a vedere Petrarca - Sale Shark. Visto il freddo, però questa esigenza mi capita anche ai tropici, ho pensato di introdurre dell'alcool nel mio corpo. Niente di niente. Nessuna postazione adibita al recupero degli alcolisti non anonimi. Ora, poichè sabato c'è il Casinò che ci gioca, come si fa a non morire di sete? Mi ubriaco il venerdì massicciamente così mi resta in circolo sino alla partita, mi fermo prima in autogrill, faccio l'agopuntura per evitare stimoli alcolici.... Ma un chioschetto niente?
Caro Amico amante dell'ebbrezza alcolica, perchè non ti porti una fiaschetta da tasca se proprio non puoi stare senza alcol nello stomaco per tutti gli 80 minuti della partita?
Ps. Hai ragione, quella che i rugbysti che si intasano di birre è una leggenda metropolitana. Ieri dopo la partita sono terminati: 1 fusto di spuma nera, 100 lattine di Chinò, i barman sheckeravano Tropical, molti spettatori si sono arrabiati perchè era finito il tamarindo.....zorrykid ha scritto:Sabato a Padova, per ordine di importanza. Risolto il problema dei generi di sostentamento minimi vitali, birra&salame, grazie al banco dei bravissimi Petrarchi, più utili di un ambulanza. La Fir dovrebbe obbligare per il regolare svolgimento delle partite l'uso di furgoni simili, dotati di spina di birra, tavolo per affettare, pane e riempimenti del pane. Prima invece non mi sono mica divertito. Che cavolo, adesso tutti parlano di Mercier bravissimo e fortissimo, ma durante la partita non si potevano prendere le giuste misure? Il Casinò non poteva occupare meglio il campo sui calci con due ali ed estremo più veloci e con un piazzamento migliore? Bisognava proprio calciare in mano al 10 senza esercitare pressione? Ottima la mischia del Venezia, grandi placcaggi. Percentuali di touche e calci in porta da retrocessione sicura. Speremo ben sabato con il Rovigo...
Vado bene per Rialto?-
Yattaran
Primo: ti fossi fermato a fare due chiacchere con Zorry come ho fatto io avresti capito subito che si trattava di una birretta in compagnia con un simpaticone, e non di alcolismo, ubriaconi, ecc. ecc.Petrarco ha scritto: Primo. Trovo inqualificabile questo sciocco atteggiamento volto a far passare da ubriaconi e dipendenti dall'alcol i rugbysti e gli appassionati di rugby in genere.
già, ma se tra il primo ed in secondo tempo voglio farmi un birrino, un caffè, una grappa, un cordiale, un punch, un brulè, uno spritz, ti tocca fare il giro per raggiungere il baretto.Petrarco ha scritto: Secondo. Nel dopopartita, a fianco degli spogliatoi del Plebiscito alla vista di tutti, c'è il banchetto dei Petrarchi dove puoi trovare birra e panini. Basta non scappare via di corsa e aspettare qualche minuto per l'allestimento del banchetto e della spina. Il Terzo Tempo è SEMPRE organizzato dai Petrarchi, ossia dagli Old petrarchini. Oltretutto spendi pochissimo e non ti fai svuotare il portafoglio come spesso succede intorno agli stadi.
non mi pare proprio una scelta geniale.
Trovo un po' strano che fai la morale a chi scappa via di corsa, quando sai benissimo che parte del pubblico di Padova ha per salda tradizione quella di scappare via tra il 70' ed il fischio finale: "senò te ghè meti 'na vita a 'ndare fora, dei dei 'ndemo via, tanto desso no i fa pi gnente"
abitudine che trovo odiosissima, ma tant'è...
ribadisco: io e Zorry siamo stati in compagnia e non ci siamo ubriacati.Petrarco ha scritto: Saluti sobri a tutti... (per stare in compagnia non occorre ubriacarsi)
a meno che Zorry non si sia attaccato alla bottiglia quando me ne sono andato...
-
Zazza
Portati via qualche bottiglietta mignon di superalcolico (senza fare smissiotti, mi raccomando).zorrykid ha scritto:Effettivamente alla Guizza c'è il bar ma è un pò scomodo da raggiungere alla fine del primo tempo...mu ha scritto:Il campo del Plebiscito è comunale, non della società Petrarca. Il comune evidentemente non ritiene che un bar sia essenziale vista la vicinanze di quello in uso alla piscina. e alla società del S10 non resta che adeguarsi....visto che non può costruire un suo bar.Emy77 ha scritto:un campo di S10 senza un proprio bar???