Nel nuovo numero de "La Meta" c'è una lunga intervista a Manzoni, durante la quale si dice che è in fase di chiusura l'accordo tra Sky e organizzatori di HC per i diritti televisivi della Coppa.
Probabilmente già dal prossimo turno le partite si vedranno anche in Italia e Sky organizzerà la copertura televisiva delle italiane.
Speriamo bene.
HC su sky? La Meta dice che siamo vicini...
Moderatore: Emy77
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
-
astronaut84
- Contatta:
-
Bacioci
RE: ...
Mah, io ho paura che sia saltato tutto...
Per i più attenti, Antonio Raimondi, durante la cronaca di una delle due semifinali di Currie Cup aveva accennato al fatto che Sky avrebbe acquisito i diritti della Hcup.
Ad una mia diretta domanda, mi ha risposto che, al momento, non se n'è fatto nulla, per cui, probabilmente l'accordo è saltato. Speriamo che sia stata solo scaramanzia e che dal prossimo turno si riesca ad avere qualche sorpresa...
Per i più attenti, Antonio Raimondi, durante la cronaca di una delle due semifinali di Currie Cup aveva accennato al fatto che Sky avrebbe acquisito i diritti della Hcup.
Ad una mia diretta domanda, mi ha risposto che, al momento, non se n'è fatto nulla, per cui, probabilmente l'accordo è saltato. Speriamo che sia stata solo scaramanzia e che dal prossimo turno si riesca ad avere qualche sorpresa...