"Ovalia. Dizionario Erotico del Rugby"
Moderatore: Emy77
-
Vastic82
- Contatta:
"Ovalia. Dizionario Erotico del Rugby"
E' uscito "Ovalia. Dizionario Erotico del Rugby." del giornalista della Gazzetta dello Sport Marco Pastonesi. Su Nuova Spazio Radio, per la trasmissione Ho Scelto lo Sport, abbiamo intervistato Marco sul suo libro.
L'intervista è ri-ascoltabile sul nostro sito
http://hosceltolosport.sport-blog.it
Ciao a tutti e fateci sapere cosa ne pensate del libro e dell'intervista.. e anche se avete suggerimenti su personaggi da intervistare, visto che trattiamo spesso l'argomento rugby.
Alessandro Nizegorodcew
vastic82@gmail.com
L'intervista è ri-ascoltabile sul nostro sito
http://hosceltolosport.sport-blog.it
Ciao a tutti e fateci sapere cosa ne pensate del libro e dell'intervista.. e anche se avete suggerimenti su personaggi da intervistare, visto che trattiamo spesso l'argomento rugby.
Alessandro Nizegorodcew
vastic82@gmail.com
-
MAX_AM
L'ho comprato lunedì, ho letto le prime pagg. e mi sembra particolarmente bello e "anche ben scritto" (non è che capiti così spesso ultimamente con i libri che argomentano di rugby
). ... Appena avrò assimilato il concetto di erotismo rebbistico, esposto già all'inizio, proseguirò con la lettura.
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
-
sunriseboy
- Contatta:
Qualcuno spieghi alle librerie che non deve essere inserito negli scaffali della letteratura erotica, come perlomeno succede dalle mie parti!!!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.
http://www.nokappa.it
http://www.nokappa.it
- Tanu
- Contatta:
-
volenterosasecondalinea
lo sto leggendo in questi giorni nelle varie "sedute di gabinetto" o prima di andare a dormire e lo trovo molto bello,perchè oltre a spiegare brevemente le regole (che ormai è una parte presente in ogni libro di rugby in italia) racconta migliaia di aneddoti e situazione divertenti del rugby.
consigliatissimo
consigliatissimo
-
MAX_AM
-
RobertoD
- Contatta:
-
djlara
Sono a metà.
Ed è uno di quei libri che mi dispiacerà finire.
Ma lo terrò fuori dagli scaffali, per aprirlo a caso e farmi una coccola ogni tanto. La mia preferita:
"In Irlanda il football si divide in rugby, calcio e gaelico. Nel rugby si prende a calci il pallone. Nel calcio si prende a calci l'uomo se non si prende a calci il pallone. Nel gaelico si prende a calci il pallone se non si prende a calci l'uomo." Jacques McCarthy
L'idea che mi sono fatta dell'erotismo rugbistico, fino a questo momento (con la riserva di mutare opinione da qui alla fine del libro) è più o meno pari a quella di Roberto Benigni in "Berlinguer ti voglio bene". Tipo: dire "Godi, maiala!" mettendo una cannuccia in una bottiglia di Coca Cola. Ed è un'idea di erotismo molto, ma molto, nobile.
Ed è uno di quei libri che mi dispiacerà finire.
Ma lo terrò fuori dagli scaffali, per aprirlo a caso e farmi una coccola ogni tanto. La mia preferita:
"In Irlanda il football si divide in rugby, calcio e gaelico. Nel rugby si prende a calci il pallone. Nel calcio si prende a calci l'uomo se non si prende a calci il pallone. Nel gaelico si prende a calci il pallone se non si prende a calci l'uomo." Jacques McCarthy
L'idea che mi sono fatta dell'erotismo rugbistico, fino a questo momento (con la riserva di mutare opinione da qui alla fine del libro) è più o meno pari a quella di Roberto Benigni in "Berlinguer ti voglio bene". Tipo: dire "Godi, maiala!" mettendo una cannuccia in una bottiglia di Coca Cola. Ed è un'idea di erotismo molto, ma molto, nobile.
Se fa ridere, vale.
-
pilonefrustato