Restyling sito 6 nazioni

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
timmyo'toole

Restyling sito 6 nazioni

Messaggio da timmyo'toole »

ho scoperto oggi che hanno rivoluzionato il sito ufficiale del 6 nazioni...
http://www.6nations.net

molto bello e abbastanza aggiornato anche in italiano ma le notizie nn si aprono :roll: nn capisco se sia un problema mio o di sito
simos.

RE: Restyling sito 6 nazioni

Messaggio da simos. »

..a me si aprono...
Concordo, sito carino e fatto bene...
Il rugby è sempre una storia di vita, perché è lo sport più aderente all'esigenza di ogni giorno: lavoro, impegno, sofferenze, gioie, timori, esaltazioni.
Non è uno sport da protagonisti, ma una somma di sacrifici.
Ilgorgo

RE: Restyling sito 6 nazioni

Messaggio da Ilgorgo »

sì, ben fatto, però mi sembra grafiamente molto in linea con la maggior parte degli altri siti rugbistici anglosassoni (magners league, prmiership e diversi siti di club), che hanno uno stile buono ma per me non eccelso (anche se non saprei dire in cosa migliorabile)
comunque ho visto che sul sito del 6N hanno pubblicato anche i calendari di donne ed under 20 e una delle cose forse più curiose è che Francia-Italia U20 (7 marzo) si giocherà a Porto Vecchio, in Corsica. Non avevo mai sentito prima associare il rugby alla Corsica (anche se il carattere dei corsi, che io conosco attraverso il ponderoso tomo antropologico "Asterix in Corsica", mi sembrerebbe adatto al rugby). Comunque sia ho visto che Porto Vecchio dista un tiro di schioppo (e di traghetto) dalla Sardegna e quindi potrebbe essere una buona occasione per Egon e per tutti gli altri tifosi sardi per andarsi a vedere gli azzurrini, visto che non mi pare di ricordare che il Sei Nazioni under o femminile sia mai sbarcato in Sardegna
Rispondi