MALEDETTI FRANCESI!!!!!!!!
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
yeti
Non mi trasmettono la partita in diretta!!!!! Solo in differita all\' 1 e 40 di notte!!!!
<BR>Boooohhhh!! Boooooohhh!!!! Booooohhhhh!!!! Ngheeee!!! Ngheeeee!!! (lacrime copiose rigano il mio grugno truculento).
<BR>E io a quell\'ora devo andare a prendere la Yeta all\'aeroporto!!!!! Ribooooohhhh!!! Eancoraboooooooooooohh!!!! Eringheeeee!!!
<BR>Solo perché sono buono e voglio farle una sorpresa. Lei non si aspetta che vada all\'aeroporto e prenderebbe la navetta per essere a SB alle 3 e mezza di mattina.......ho detto 3 e mezza?
<BR>Mmmmmmhh....intravedo una soluzione.....
<BR>
<BR>G.
<BR>Boooohhhh!! Boooooohhh!!!! Booooohhhhh!!!! Ngheeee!!! Ngheeeee!!! (lacrime copiose rigano il mio grugno truculento).
<BR>E io a quell\'ora devo andare a prendere la Yeta all\'aeroporto!!!!! Ribooooohhhh!!! Eancoraboooooooooooohh!!!! Eringheeeee!!!
<BR>Solo perché sono buono e voglio farle una sorpresa. Lei non si aspetta che vada all\'aeroporto e prenderebbe la navetta per essere a SB alle 3 e mezza di mattina.......ho detto 3 e mezza?
<BR>Mmmmmmhh....intravedo una soluzione.....
<BR>
<BR>G.
-
Peruperu
- Contatta:
-
dallas
yeti...non ti conosco di persona ma ...non ci posso credere!!!! ma dai ...nessun essere umano avrebbe dei dubbi tra andare a fare una megasorpresa alla propria compagna ,che magari non vedi da un po,...oppure starsene a casa a guardare 30 umanoidi picchiarsi per un ovale........................................su è ovvio prima il \"regbi\" e la ragazza prende la navetta e ti raggiunge a partitella terminata!!!! 
-
Peruperu
- Contatta:
Ma cosa devono sentire le mie dolci orecchie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>
<BR>BBBona la mozzarella!
<BR>
<BR>La mozzarella ha una forma un poco, ovoidale, specialmente dopo il trasporto, ovale per ovale scrgli quello che se magna!!!!!!
<BR>
<BR>BBBona la mozzarella!
<BR>
<BR>La mozzarella ha una forma un poco, ovoidale, specialmente dopo il trasporto, ovale per ovale scrgli quello che se magna!!!!!!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
-
Peruperu
- Contatta:
-
yeti
-
fanarone
- Contatta:
ciao yetuccio,
<BR>eccoti un consiglio pratico, fai come me che sarò al campo ad allenare i ragazzini.....usa quella scatoletta nera dove si inserisce un\'altra scatolettina nera....noi la chiamiamo videoregistratore!!
<BR>lo so anche io vinceranno senza di noi....e quel che è peggio è che saprò il risulatato prima di vedere la partita
<BR>
<BR>eccoti un consiglio pratico, fai come me che sarò al campo ad allenare i ragazzini.....usa quella scatoletta nera dove si inserisce un\'altra scatolettina nera....noi la chiamiamo videoregistratore!!
<BR>lo so anche io vinceranno senza di noi....e quel che è peggio è che saprò il risulatato prima di vedere la partita
<BR>
-
Olmo
<BR>Mi aspettavo un po\' a la scelta vergognoza di France 2, pero ho adesso fortunamente LA 7 a casa.
<BR>Sé l\' Italia vince ( non c\'é un dubbio...) mi alzero la notte per rivedere la partita con i commenti in Francesi \" dans le texte\".
<BR>
<BR>....... con tutto questo avevo quasi dimenticato che i Coqs giocano domani sera per il Grand Slam.....
<BR>Sé l\' Italia vince ( non c\'é un dubbio...) mi alzero la notte per rivedere la partita con i commenti in Francesi \" dans le texte\".
<BR>
<BR>....... con tutto questo avevo quasi dimenticato che i Coqs giocano domani sera per il Grand Slam.....
22/03/1997.Una passione é nata in quel giorno.