il DRAGONE che SOFFIA come un FIFIONE!

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

ballyhoo2

il DRAGONE che SOFFIA come un FIFIONE!

Messaggio da ballyhoo2 »

Non Capisco..!!

(Fonte www.icwales.com RugbyNation)

.."Back-rower Joe Bearman was the Dragon dismissed - Paul Tito went for the Blues following a lengthy brawl - ...

Scrum-half Wayne Evans was also cited, along with Blues forward Ben White, for their part in the punch-up.....

Dragons No 8 Bearman’s red card on Boxing Day has been upheld by a WRU panel but, like Blues forward Tito, he will not face any suspension."

??!!??!!??!!

Cioe..Paul Tito , e Bearman, due giocatori conosciuti per il sua durezza...si scambianno al meno 20 pugni, poi 2 altri si involuncranno...
Risutlato..DUE ROSSE, DUE GIALLI meritatissimi

Poi..l;a Federazione Gallese non danno NESSUN sanzione..non hanno mancato neache UNA PARTITA????

questa, insieme con il episodi abbastanza vergognoso dopo la partita en Treviso, poi gli incidenti di Henson sul Tren...( ubbirachisimo, volgare e con toni minnaciatore)

e nessun ha beccato una sanzione...

Non si soprende che c'e poca rispetto fra molti tifosi gallese per il loro Federazione..ed sembra che i giocatori possono fare quasi quello che vogliono....( ADESSO SI CAPISCE ANCHE CUANDO MIKE RUDDOCK E ANDATO VIA, PARLANDO DEL " PLAYER POWER"....)
Turch

RE: il DRAGONE che SOFFIA come un FIFIONE!

Messaggio da Turch »

Brutta storia, sinceramente mi aveva sorpreso molto che la federazione o la squadra non avessero preso provvedimento dopo l'arresto dei due gallesi a Treviso.
volenterosasecondalinea

RE: il DRAGONE che SOFFIA come un FIFIONE!

Messaggio da volenterosasecondalinea »

scusatemi forse mi sbaglio ma mi sembrava di aver visto sul sito del 6 nazioni che henson è stato fatto fuori dalla nazionale?
gransoporro

Re: RE: il DRAGONE che SOFFIA come un FIFIONE!

Messaggio da gransoporro »

Turch ha scritto:Brutta storia, sinceramente mi aveva sorpreso molto che la federazione o la squadra non avessero preso provvedimento dopo l'arresto dei due gallesi a Treviso.
Li hanno multati.
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

gransoporro ha scritto:
Turch ha scritto:Brutta storia, sinceramente mi aveva sorpreso molto che la federazione o la squadra non avessero preso provvedimento dopo l'arresto dei due gallesi a Treviso.
Li hanno multati.
sticazzi!
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
gransoporro

RE: Re: RE: il DRAGONE che SOFFIA come un FIFIONE!

Il coach dei Dragons si lamenta un giorno si` ed un altro pure che non gli danno i soldi per avere piu` giocatori. E pensi che si privi di 2 titolari? Sta cercando di salvarsi il posto...
Turch

Messaggio da Turch »

Non è l'allenatore che li deve multare, è la dirigenza o la federazione che gli deve fare il culo quadro.
Comunque, ogniuno si comporta come crede.

Guarda Staibano, si è fatto una canna (ricordo che lo hanno prosciolto perchè non ha infranto nessuna legge sportiva) e lo hanno fatto fuori dai mondiali.
bonds

Messaggio da bonds »

volenterosasecondalinea ha scritto:scusatemi forse mi sbaglio ma mi sembrava di aver visto sul sito del 6 nazioni che henson è stato fatto fuori dalla nazionale?
per ora è fuori per infortunio, si è rotto una mano a dicembre contro gli Harlequins e dovrebbe rientrare verso fine gennaio
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
bonds

Messaggio da bonds »

cioè, questa è la versione sua e della società........ sui giornali inglesi dicevano si fosse rotto la mano tirando un cazzotto ad un amico durante un "drinking game"
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

bonds ha scritto:
volenterosasecondalinea ha scritto:scusatemi forse mi sbaglio ma mi sembrava di aver visto sul sito del 6 nazioni che henson è stato fatto fuori dalla nazionale?
per ora è fuori per infortunio, si è rotto una mano a dicembre contro gli Harlequins e dovrebbe rientrare verso fine gennaio
Sul fatto che la mano se la sia rotta con gli Harlequins o sul treno ubriaco... è un bel dubbio... che poi la mano sia veramente rotta e non un modo diplomatico per metterlo fuori squadra... un altro dubbio ancora! :wink:
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
fabfast29

Re: RE: Re: RE: il DRAGONE che SOFFIA come un FIFIONE!

Messaggio da fabfast29 »

Turch ha scritto:Non è l'allenatore che li deve multare, è la dirigenza o la federazione che gli deve fare il c*** quadro.

Guarda Staibano, si è fatto una canna (ricordo che lo hanno prosciolto perchè non ha infranto nessuna legge sportiva) e lo hanno fatto fuori dai mondiali.
Come non quotarti
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Turch ha scritto:Non è l'allenatore che li deve multare, è la dirigenza o la federazione che gli deve fare il c*** quadro.

e gli hanno evitato il rischio di incappare in controlli "ufficiali" lasciandolo a casa.
gransoporro

L'allenatore E` parte della dirigenza ed ha la sua bella influenza. E` parte del comitato disciplinare; anzi, penso ne sia addirittura il chairman in questo caso. ED e` situazione normale anche in Inghilterra, a meno che non ci sia il 'director of rugby' sopra il coach.

La federazione non c'entra nulla, a meno che non voglia citarli "for bringing the game into disrepute". Non lo hanno fatto in altri casi, niente sorprese.
Turch

Messaggio da Turch »

Cane_di_Pavlov ha scritto:

e gli hanno evitato il rischio di incappare in controlli "ufficiali" lasciandolo a casa.
Non so quanto ci voglia affinchè non sia possibile trova tracce nei controlli di sostanze come quelle, comunque ho letto su un documento della wada che è illegale utilizzarle in prossimità di una gara, non durante gli allenamenti.
Ripeto, non so se con un controllo di sangue o urine la possono trovare anche dopo 15 o 30 giorni, non ne ho proprio idea.
ballyhoo2

Messaggio da ballyhoo2 »

gransoporro ha scritto:

L'allenatore E` parte della dirigenza ed ha la sua bella influenza. E` parte del comitato disciplinare; anzi, penso ne sia addirittura il chairman in questo caso. ED e` situazione normale anche in Inghilterra, a meno che non ci sia il 'director of rugby' sopra il coach.

La federazione non c'entra nulla, a meno che non voglia citarli "for bringing the game into disrepute". Non lo hanno fatto in altri casi, niente sorprese.
ok...il condotto antisociale, a volte si puo scappare..va bene

pero qualcuno mi puo spioegare come mai, cuando il IRB e chi fa i regolamenti..che 4 giocatori espulsi..due temporalmente..gli altri due Rosso Diretto..per una Rissa ...Rissa Maiusculo.....ed la federazione galles lo perdonno , accetando la versione dal arbitro ..pero non lo danno neacheuna partita di sanzione???
Rispondi