I possibili (probabili?) inglesi per il 6N
Moderatore: Emy77
-
bonds
I possibili (probabili?) inglesi per il 6N
tra ritirati (Dallaglio, Jason Robinson e Mike Catt) ed infortunati (Perry e Worsley) ci saranno sicuramente parecchie novità. mercoledì ashton diramerà le convocazioni per il primo raduno in vista del 6N, rubo le previsioni a Andrew Baldock, PA Sport Rugby Union Correspondent.
My squad: Backs - Balshaw (Gloucester), Abendanon (Bath), Strettle
(Harlequins), Cueto (Sale Sharks), Sackey (Wasps), Simpson-Daniel (Gloucester), Tait (Newcastle), Hipkiss (Leicester), Flood (Newcastle), Barkley (Bath),Wilkinson (Newcastle, capt), Cipriani (Wasps), Gomarsall (Harlequins), Richards (London Irish), Wigglesworth (Sale Sharks).
Forwards - Sheridan (Sale Sharks), Payne (Wasps), Stevens (Bath), Vickery (Wasps), Chuter (Leicester), Regan (Bristol), Paice (London Irish), Shaw (Wasps), Borthwick (Bath), Kay (Leicester), Kennedy (London Irish), Haskell (Wasps), Corry (Leicester), Moody (Leicester), Rees (Wasps), Easter (Harlequins), Crane (Leicester).
My squad: Backs - Balshaw (Gloucester), Abendanon (Bath), Strettle
(Harlequins), Cueto (Sale Sharks), Sackey (Wasps), Simpson-Daniel (Gloucester), Tait (Newcastle), Hipkiss (Leicester), Flood (Newcastle), Barkley (Bath),Wilkinson (Newcastle, capt), Cipriani (Wasps), Gomarsall (Harlequins), Richards (London Irish), Wigglesworth (Sale Sharks).
Forwards - Sheridan (Sale Sharks), Payne (Wasps), Stevens (Bath), Vickery (Wasps), Chuter (Leicester), Regan (Bristol), Paice (London Irish), Shaw (Wasps), Borthwick (Bath), Kay (Leicester), Kennedy (London Irish), Haskell (Wasps), Corry (Leicester), Moody (Leicester), Rees (Wasps), Easter (Harlequins), Crane (Leicester).
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
-
VELENO80
RE: I possibili (probabili?) inglesi per il 6N
Un bel ricambio. Non c'è che dire...
Qualche problema a MM se chiamano ancora Gomarsall e Richards... E' pur vero che purtroppo Ellis è lungodegente...
Attenzione a Crane... Per me è il nuovo Dallaglio!
Qualche problema a MM se chiamano ancora Gomarsall e Richards... E' pur vero che purtroppo Ellis è lungodegente...
Attenzione a Crane... Per me è il nuovo Dallaglio!
-
jo.locic
RE: I possibili (probabili?) inglesi per il 6N
per fortuna non c'è Farrell!
ma...Charlie Hodgson?
e...Tindall?
mentre Ben Cohen è ancora senza club?
ma...Charlie Hodgson?
e...Tindall?
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
-
teodoro
Re: RE: I possibili (probabili?) inglesi per il 6N
no..gioca in Francia,alBrive se non sbaglio!jo.locic ha scritto: mentre Ben Cohen è ancora senza club?
Rugby is life..play it!
-
bonds
hodgson è in forma e potrebbe farcela, anche se non credo sia tra i preferiti di ashton, che gli fece fare la preparazione per i mondiali ma poi lo tagliòjo.locic ha scritto:per fortuna non c'è Farrell!
ma...Charlie Hodgson?
e...Tindall?
tindall (come lewsey e prob. farrell) è considerato troppo "vecchio" in prospettiva mondiali 2011 e quindi sacrificabile.... ma non c'è niente di certo, secondo me nel corso della stagione troveranno spazio pure loro
-
SondrioRugby
RE: Re: RE: I possibili (probabili?) inglesi per il 6N
easter non si è infortunato nell ultimo incontro di premiership e rischia di saltare tutto il torneo?
io ci metterei anche Lamb nella lista
io ci metterei anche Lamb nella lista
"...FAREM VEDERE CHE SIAM VALTELLINESI FAREM ONORE A TUTTA LA VALL..."
-
jo.locic
eh si..hai ragione...ero fermo alla partita con i barbarians in cui era ancora senza club...e guardando il sito...ho pure notato che in rosa c'è Steve Thompson, ma non si era ritirato per infortunio?teodoro ha scritto:no..gioca in Francia,alBrive se non sbaglio!jo.locic ha scritto: mentre Ben Cohen è ancora senza club?
-
jo.locic
hodgson secondo me, non è regolarissimo come wilkinson a piazzare ma a me piace molto come mani e visione di gioco, è certamente un 10 da alto livello..bonds ha scritto:hodgson è in forma e potrebbe farcela, anche se non credo sia tra i preferiti di ashton, che gli fece fare la preparazione per i mondiali ma poi lo tagliòjo.locic ha scritto:per fortuna non c'è Farrell!
ma...Charlie Hodgson?
e...Tindall?
tindall (come lewsey e prob. farrell) è considerato troppo "vecchio" in prospettiva mondiali 2011 e quindi sacrificabile.... ma non c'è niente di certo, secondo me nel corso della stagione troveranno spazio pure loro
tindall...adoro i suoi autoscontri!
-
jo.locic
Re: RE: Re: RE: I possibili (probabili?) inglesi per il 6N
sono più che daccordo...metterei lamb al posto di "ciabatta kid" tobby floodSondrioRugby ha scritto: io ci metterei anche Lamb nella lista
-
teodoro
si ma ha fatto un clamoroso ritorno firmando con la squadra francese..c'è poi da vedere quanto rendera..jo.locic ha scritto:eh si..hai ragione...ero fermo alla partita con i barbarians in cui era ancora senza club...e guardando il sito...ho pure notato che in rosa c'è Steve Thompson, ma non si era ritirato per infortunio?teodoro ha scritto:no..gioca in Francia,alBrive se non sbaglio!jo.locic ha scritto: mentre Ben Cohen è ancora senza club?
Rugby is life..play it!
-
jo.locic
gli auguro per lui di rendere al meglioteodoro ha scritto:si ma ha fatto un clamoroso ritorno firmando con la squadra francese..c'è poi da vedere quanto rendera..jo.locic ha scritto:eh si..hai ragione...ero fermo alla partita con i barbarians in cui era ancora senza club...e guardando il sito...ho pure notato che in rosa c'è Steve Thompson, ma non si era ritirato per infortunio?teodoro ha scritto:no..gioca in Francia,alBrive se non sbaglio!jo.locic ha scritto: mentre Ben Cohen è ancora senza club?
-
SondrioRugby
e si ritrova nella stessa situazione dell anno scorso con i saints! gli auguro che l esperienza francese vada meglio!teodoro ha scritto:no..gioca in Francia,alBrive se non sbaglio!jo.locic ha scritto: mentre Ben Cohen è ancora senza club?
"...FAREM VEDERE CHE SIAM VALTELLINESI FAREM ONORE A TUTTA LA VALL..."
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
RE: Re: RE: I possibili (probabili?) inglesi per il 6N
GERAGHTY!!!!! quando lo convocano?
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
bonds
Re: RE: Re: RE: I possibili (probabili?) inglesi per il 6N
dal daily mirror di qualche settimana fabillingham ha scritto:GERAGHTY!!!!! quando lo convocano?
Yet, for all the talk of who will wear the England No.10 shirt when
the Six Nations kicks off on February 2, just about every fly- half
except Hodgson has been mentioned.
Jonny Wilkinson is the man in possession with Toby Flood, Danny
Cipriani and Ryan Lamb the main pretenders to his throne. Then there
is Shane Geraghty, Olly Barkley and Andy Goode.
-
bonds
RE: Re: RE: Re: RE: I possibili (probabili?) inglesi per il
dal daily mail di oggi
Luke Narraway will be under the England microscope at Bath tonight when Gloucester defend their five-point lead at the top of the Guinness Premiership against their closest rivals.
Gloucester's eight-match winning streak has helped push their uncapped No 8, along with a whole host of his team-mates, into contention for a place in the Six Nations' squad to be named next week.
Luke Narraway will be under the England microscope at Bath tonight when Gloucester defend their five-point lead at the top of the Guinness Premiership against their closest rivals.
Gloucester's eight-match winning streak has helped push their uncapped No 8, along with a whole host of his team-mates, into contention for a place in the Six Nations' squad to be named next week.