Mercier lascia Padova?
Moderatore: Emy77
-
VELENO80
Mercier lascia Padova?
Alcuni siti parlano di un Mercier pronto a lasciare Padova dopo sole 6 partite di S10 per approdare all'Auch.
Premettendo che sarebbe un peccato per tutto il campionato, c'è qualche amico patavino che ne sa di più???
Premettendo che sarebbe un peccato per tutto il campionato, c'è qualche amico patavino che ne sa di più???
-
dariodesio
RE: Mercier lascia Padova?
Mannaggia! E' una grande apertura, sarebbe un peccato, anche perché non si sa se Nicky ha recuperato in pieno...
-
Yattaran
un link in proposito?
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
-
Wakea
- Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!
a me è sembrato veramente di un'altra categoria..
speriamo resti in Italia • è uno di quelli buoni...
speriamo resti in Italia • è uno di quelli buoni...
-
jo.locic
c4$$o!mercier è talmente forte che falsa il campionato!
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
-
TUCKER
- Contatta:
Re: RE: Mercier lascia Padova?
http://www.mondorugby.com/Articolo.php?IDNews=1162Yattaran ha scritto:un link in proposito?
-
jo.locic
RE: Re: RE: Mercier lascia Padova?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
bogi
La prima reazione è di forte giramento di palle con moto ondoso in aumento.
Poi però penso......
Probabilmente è venuto a Padova con una clausola che prevedeva tale opportunità (il salto dalla GP al S10 è praticamente come lo stapiombo della sud della Marmolada o come la nord dell'Agner).
Perciò, se così fosse mi resta comunque il piacere di avere visto un grande giocare a Padova.
Almeno restasse fino alla partita col Benetton.......
Poi però penso......
Probabilmente è venuto a Padova con una clausola che prevedeva tale opportunità (il salto dalla GP al S10 è praticamente come lo stapiombo della sud della Marmolada o come la nord dell'Agner).
Perciò, se così fosse mi resta comunque il piacere di avere visto un grande giocare a Padova.
Almeno restasse fino alla partita col Benetton.......
-
VELENO80
Su www.lesiterugby.com l'allenatore dell'Auch parla della necessità di un'apertura nell'immediato e rivela che le piste battute sono due: una francese e una straniera. Entrambi giocano fuori dalla Francia. Per il francese basta fare uno più uno e si arriva a Mercier.un link in proposito?
Questa è la dichiarazione completa:
Nous sommes à la recherche d'un ouvreur de qualité et expérimenté, reconnaît Patrick Miquel. C'est un poste très difficile et très important pour l'équipe. Sans jeter la pierre à Benoît Albert qui n'est pas un ouvreur de formation, le bât blesse dans ce domaine. Il nous rend service car nous n'avons pas d'autres solutions. J'espère que nous en trouverons une d'ici le prochain match contre le Stade Toulousain. Cette équipe a besoin d'un joueur de qualité qui donne confiance à ses partenaires. Nous manquons de longueur dans notre jeu au pied depuis le début de la saison. Nous avons deux pistes, une française et une autre étrangère. On veut finaliser la chose très vite. Tous deux ne jouent pas en France. »
-
lele75
- Contatta:
Se la notizia è vera... è un vero peccato....saraebbe stato bello vederlo giocare fino a fine campionato con i tutti neri...magari in una semifinale o finale derby come l'anno scorso contro Treviso....
Penso sia uno dei pochi stranieri di alto livello arrivati negli ultimi anni in italia...
Senza nulla togliere a Little.... se fossi Padova farei di tutto per trattenere Mercier...
Penso sia uno dei pochi stranieri di alto livello arrivati negli ultimi anni in italia...
Senza nulla togliere a Little.... se fossi Padova farei di tutto per trattenere Mercier...
-
CokeinCUS
- Contatta:
AAAAAAAAAA!!!!
Mercier!!! L'uomo ke con i suoi calci falsa un campionato!!!
AAAAAAAAAAAA come faremooooooooooo

....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...
-
jo.locic
Re: RE: Re: RE: Mercier lascia Padova?
calcio io!CokeinCUS ha scritto:AAAAAAAAAA!!!!
-
jo.locic
RE: Re: RE: Re: RE: Mercier lascia Padova?

-
ballyhoo2
-
sanzen
E' un ottimo giocatore con cui si potrebbe costruire una squadra veramente competitiva nel Top 10, ma quanto in campo Europeo?
Forse Padova non ha ancora una base solida di giocatori, nonostante il grandissimo vivaio, per potersi permettere due aperture di classe internazionale.
Mi aveva molto stupito l'arrivo di Mercier, uno dei rari giocatori non Italiani che realmente ha una qualità di gioco alta e visibile nei risultati per il nostro campionato.
Mi diaspiace se andasse all'Auch, è sempre bello vederlo giocare.
Sarei molto più propenso a lasciar partire Sisa, i sostituti in terza ci sono e sono molto efficaci.
Forse Padova non ha ancora una base solida di giocatori, nonostante il grandissimo vivaio, per potersi permettere due aperture di classe internazionale.
Mi aveva molto stupito l'arrivo di Mercier, uno dei rari giocatori non Italiani che realmente ha una qualità di gioco alta e visibile nei risultati per il nostro campionato.
Mi diaspiace se andasse all'Auch, è sempre bello vederlo giocare.
Sarei molto più propenso a lasciar partire Sisa, i sostituti in terza ci sono e sono molto efficaci.