Rugby a Colorado....
Moderatore: Emy77
-
80allora
Rugby a Colorado....
io sono rimasto schifato da quello fatto nella trasmissione Colorado su italia uno riguardo al Rugby:( il numero presentato da quei 4 mi è sembrato un insulto bello e buono
voi che ne pensate
voi che ne pensate
-
CokeinCUS
- Contatta:
RE: Rugby a Colorado....
nn l'ho visto... ;_; racconta *_*
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...
-
maz7
proprio una gran porcheria!!!
"Il rugby è nato per un ingiurioso sberleffo alla virtù pedetoria dei plebei." -Gianni Brera-
-
pinghial
per chi non ha visto si può avere un resoconto?
-
80allora
è difficile pure descrivere 4 idioti vestiti con tenuta da rugby che fanno gli idioti come se il rugby fosse un gioco da stupidi......la satira sul calcio a confronto è da intellettua a mio parere....ma sarà che questi 4 non mi hanno mai fatto ridere
-
astronaut84
- Contatta:
...
Purtroppo, o per fortuna, me lo sono perso.
Quei 4 che intendi, mi pare aver capito che siano i Turbolenti...peccato, mi erano simpatici e sono anche bravi.
Però non posso giudicare, non avendo visto la cosa.
Quei 4 che intendi, mi pare aver capito che siano i Turbolenti...peccato, mi erano simpatici e sono anche bravi.

-
sunriseboy
- Contatta:
Re: ...
Premesso che non posso giudicare neanch'io perchè neanch'io ho visto, i Turbolenti di solito prendono in giro più loro stessi che qualcuno all'esterno. Però non ho visto...astronaut84 ha scritto: Quei 4 che intendi, mi pare aver capito che siano i Turbolenti...peccato, mi erano simpatici e sono anche bravi.
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.
http://www.nokappa.it
http://www.nokappa.it
-
flankermil
RE: Re: ...
Ho visto lo sketch di sfuggita, ma non credo volessero ironizzare sui giocatori di rugby..più che altro penso che avessero voluto fare dell'ironia sui movimenti dei giocatori di rugby in alcuni videogiochi..ma non vorrei aver visto male e pensato una cavolata!
-
flankermil
Ho visto lo sketch di sfuggita, ma non credo volessero ironizzare sui giocatori di rugby..più che altro penso che avessero voluto fare dell'ironia sui movimenti dei giocatori di rugby in alcuni videogiochi..ma non vorrei aver visto male e pensato una cavolata!
- Pritt
ma dai basta con i moralismi, è una trasmissione comica e fanno delle cavolate, bisogna prenderle con spirito.
Essendo satira hanno portato all'estremo delle situazioni.....del rugby si conoscono gli All Blacks, quindi hanno estrapolato la Haka facendola in modo buffo, l'altra squadra di fronte(composta dai due turbolenti rimasti) ha risposto facendo la break Dance.
Poi successivamente ci sono state delle simulazioni d'azione con palla di spugna e passaggi rigorosamente all'indietro e mischie buffe,tutto qui.
Che palle....si parla di Rugby nelle due trasmissioni di cabaret più seguite d'italia e vi lamentate? Non voglio rimanere un'elite di pochi fortunati che seguono questo sport.......
Essendo satira hanno portato all'estremo delle situazioni.....del rugby si conoscono gli All Blacks, quindi hanno estrapolato la Haka facendola in modo buffo, l'altra squadra di fronte(composta dai due turbolenti rimasti) ha risposto facendo la break Dance.
Poi successivamente ci sono state delle simulazioni d'azione con palla di spugna e passaggi rigorosamente all'indietro e mischie buffe,tutto qui.
Che palle....si parla di Rugby nelle due trasmissioni di cabaret più seguite d'italia e vi lamentate? Non voglio rimanere un'elite di pochi fortunati che seguono questo sport.......
- Pritt
ma dai basta con i moralismi, è una trasmissione comica e fanno delle cavolate, bisogna prenderle con spirito.
-
Black_Diamond
ci sta, la notorietà che tanto biasimiamo è anche questo...
-
wolf84
- Contatta:
se una cosa non piace si può sempre premere un tasto diverso sul telecomando e poi se serve a incuriosire anche la satira è ben vista. Ha fatto + pubblicità Benigni a Berlusconi che la Brambilla
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
L'ovale ha sempre ragione.
-
volenterosasecondalinea
cavolo quel pezzo era una cavolata e rispetto agli altri loro non faceva ridere ma da lì a dire attentato al rugby mi sembra un'esagerazione,io mi auguro che ai tempi in cui usci asini di bisio non si dicessero già le stesse cose.
anche per quanto riguarda la haka loro ci hanno ironizzato con la break,mentre schifosi sono quelli che la fanno fare a 4 dementi a ciao darwin,cioè lì è come un'offesa,mentre la loro mi sembra solo una goliarderia.
a sto punto non si dovrebbe manco approvare la "vaka" delle mucche pazze che invece mi fa impazzire.
anche per quanto riguarda la haka loro ci hanno ironizzato con la break,mentre schifosi sono quelli che la fanno fare a 4 dementi a ciao darwin,cioè lì è come un'offesa,mentre la loro mi sembra solo una goliarderia.
a sto punto non si dovrebbe manco approvare la "vaka" delle mucche pazze che invece mi fa impazzire.
-
shamrock86
sinceramente il pezzo non era entusiasmante, dai turbolenti mi aspettavo qualcosa di più. comunque si parla di rugby è già qualcosa.
per chi non l'avesse visto: http://it.youtube.com/watch?v=Ed5BbGMUtcw
http://it.youtube.com/watch?v=RgsGvqfYs ... re=related
per chi non l'avesse visto: http://it.youtube.com/watch?v=Ed5BbGMUtcw
http://it.youtube.com/watch?v=RgsGvqfYs ... re=related