emozioni sportive!
<BR>Oggi pomeriggio ho seguito i due incontri all tv, appiccicandomi alle orecchie una mega cuffia..Si, avevo bisogno di immergermi completamente nell\'atmosfera ed e\' stato bellissimo. Non saro\' qui ad esprimere giudizi tecnici, poiche\' non ne sono assolutamente in grado, ma da neofita devo ammettere di aver respirato sportività, rispetto e voglia di giocare. Questo aldilà dei risultati.
<BR>Ho fatto preziosi alcuni suggerimenti da parte dei piu\' esperti del forum...e seguire gli incontri e\' stato piu\' facile. Trascorsi appena 20 minuti del primo tempo -nel I incontro- mi sono ritrovata a far il tifo ad alta voce...senza accorgermene e mi sono detta: \"benvenuta!\"
<BR>:O)
<BR>Quanto avrei voluto essere a Cardiff...quanto avrei voluto essere tra di loro..
<BR>Da neofita ancora vi dico: e\' stato bello vedere la \"moviola\" in diretta ...segno di indubbia civiltà; è stato bello vedere tifosi gallesi e italiani seduti l\'uno accanto all\'altro come quelli scozzesi accanto agli irlandesi -vabbè sono celtici ..:O) ; è stato belle vedere gli arbitri parlare con i giocatori in campo,per spiegare loro i motivi di alcune decisioni; è stato bello vedere i giocatori di squadre \"avverse\" stringersi la mano al termine del match!
<BR>Tutto questo mi è sembrato nuovo e fantastico...forse solo per me che, dopotutto, provengo dal mondo calcistico..deludente e frustrante..
<BR>Quanto avrei voluto essere lì...ma poi forse ci ripenso e mi dico..
<BR>MA IO ERO LI\' !:O)))
<BR>ciao a tutti..
<BR>Lunastorta
<BR>
grandi e vere....
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
aldo
- Contatta:
-
lunastorta