6N: chi se le fa tutte 5?

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
scanfer

6N: chi se le fa tutte 5?

Messaggio da scanfer »

C'è qualcuno che si fa tutte e 3 le trasferte e pure le 2 al flaminio? Io sarò a dublino, cardiff e le 2 al flaminio..ma non a parigi..odio i franzosi! :lol:
Insomma qualcuno mi "batte" e fa 5 su 5?
LondonScot

Re: 6N: chi se le fa tutte 5?

Messaggio da LondonScot »

scanfer ha scritto:C'è qualcuno che si fa tutte e 3 le trasferte e pure le 2 al flaminio? Io sarò a dublino, cardiff e le 2 al flaminio..ma non a parigi..odio i franzosi! :lol:
Insomma qualcuno mi "batte" e fa 5 su 5?
Noi facciamo tutte le partite tranne quella in Galles (a noi piacciono sia i francesi che i gallesi ma Cardiff e i nostri direttori di banca sono un po’ difficili). Comunque durante il 6 Nazioni faremo anche 2 partite di Coppa Italia (Overmach Parma v Viadana il 17/02 e Calvisano v Overmach Parma il 24/02), nonché la finale della Coppa Italia il giorno dopo Italia v Scozia, se ci sarà l’Overmach. Ti "battiamo"?
Tanu
Contatta:

RE: Re: 6N: chi se le fa tutte 5?

Messaggio da Tanu »

Nel 2001 con un amico, ce le facemmo tutte. Fu una grande esperienza, anche perchè all'epoca di tifosi Italiani sia in giro (andammo a Edimburgo e Londra) sia al Flaminio ce n'erano pochini. Erano gli anni che andavi tranquillamente in giro coi giocatori dopo la partita e ti fermavi a chiacchierare coi dirigenti e i giocattori delle altre squadre. Soprattutto a Roma questo non è più possibile, peccato perchè si sta un pò perdendo quello spirito pane e salame.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
Giambuca
Contatta:

RE: Re: 6N: chi se le fa tutte 5?

Messaggio da Giambuca »

Io sto mettendo via un po' di soldini perché voglio riuscire a fare il "Grand Tour" per due anni di fila.
Spero proprio di riuscirci l'anno prossimo, sarebbe un'esperienza fantastica!
Rispondi