Stella Rossa Rugby Milano #3

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
FRA_S.R.
Contatta:

Stella Rossa Rugby Milano #3

Messaggio da FRA_S.R. »

Ciao

scrivo per raccontare le evoluzioni della mia squadra, che torna semi-vittoriosa dal suo esordio nel triangolare di Noverasco, che è riuscita a dotarsi di utili mezzi informatici, e che cerca nuove sfide da affrontare con rinnovato entusiasmo.

Colgo intanto l'occasione per ringraziare sentitamente i mastini di melegnano per averci dato la possibilità di confrontarci con loro e il tradate-vigevano; possibilità che speriamo di aver onorato con il nostro gioco e la nostra passione in campo. Ringrazio anche i falchi vigevano e il tradate, che ci hanno lasciato vincere ( :D scherzo..) la nostra prima partita ufficiale, e che speriamo di poter presto reincontrare -magari in versione più agguerrita..

Dopo la partita in molti si sono prodigati e ci hanno aiutato a far crescere il nostro progetto: sono nati un sito ed un forum dedicati alla squadra dove si possono trovare foto e news (sono ancora un po' sforniti ma
contiamo di migliorarli presto..). Ecco gli indirizzi:

www.stellarossarugby.com
http://stellarossamilano.forumcommunity.net/

Purtroppo abbiamo subito qualche infortunio tra partite e allenamenti, e siamo più che mai alla ricerca di nuovi talenti da inserire in squadra.. la squadra si allena tutti i sabati da mezzogiorno al giuriati vecchio, con un nuovo allenatore e tanta voglia di divertirsi e giocare -senza limiti di esperienza o d'età. Per venire a provare o per qualsiasi informazione
potete scrivermi qui o in privato, oppure chiamarmi al 3491226159.

Contando su qualche nuova leva e sul rientro degli infortunati vogliamo essere (spero in breve tempo) di nuovo pronti a sfidare chi avrà il
coraggio di scendere in campo contro di noi :twisted:

Lancio quindi un nuovo appello a tutte le numerose squadre amatoriali e non a portata di trasferta.. purtroppo non abbiamo ancora la possibilità di organizzare amichevoli o tornei in casa, ma seremmo ben lieti di farci ospitare (se volete portiamo la birra) per vivere assieme qualche bel momento di Rugby.

Francesco
etrusco75

Messaggio da etrusco75 »

Campo birra e salsicce a roma sono a vostra disposizione :twisted: :lol: :lol: :lol:
Luca9
Contatta:

Messaggio da Luca9 »

Ragazzi vi propongo qualcosa di molto interessante!
Io attualmente vivo a Nizza e sono diviso tra la squadra Loisir del Nizza ed il mio club italiano il Cas Catanzaro Rugby.
Il 3 maggio a Nizza si svolge un tradizionale torneo a cui partecipano diverse squadre anche amatoriali e Old.
Alla manifestazione parteciperà anche la squadra dei Briganti Rugby Football Club, ovvero una selezione di giocatori della Provincia di Catanzaro.
L'iscrizione al torneo costa 25,00€ a giocatore, la struttura in cui si svolge il torneo è bellissima, la città di Nizza offre diversi svaghi e la squadra amatoriale che organizza l'evento (Cippacans Rugby Nice Loisir) è formata da bravissimi ragazzi.
Da Milano in treno con una 50,00€ a testa (anche meno) fate il viaggio andata e ritorno ed una volta arrivati a Nizza potremmo aiutarvi a raggiungere il campo senza problemi.
Fatemi sapere qualcosa!!!

Luca9
Skules

Messaggio da Skules »

ciao francesco, sono Riccardo un giocatore e socio-fondatore dei falchi vigevano rugby...grazie a voi per la partita perchè siete stati ottimi rivali.
spero di poter organizzare un'amichevole con voi però anche noi abbiamo il vostro stesso problema...CI MANCA IL CAMPO.
fatemi sapere se siete interessati

ciao
totorugby

Messaggio da totorugby »

Luca9 ha scritto:Ragazzi vi propongo qualcosa di molto interessante!
Io attualmente vivo a Nizza e sono diviso tra la squadra Loisir del Nizza ed il mio club italiano il Cas Catanzaro Rugby.
Il 3 maggio a Nizza si svolge un tradizionale torneo a cui partecipano diverse squadre anche amatoriali e Old.
Alla manifestazione parteciperà anche la squadra dei Briganti Rugby Football Club, ovvero una selezione di giocatori della Provincia di Catanzaro.
L'iscrizione al torneo costa 25,00€ a giocatore, la struttura in cui si svolge il torneo è bellissima, la città di Nizza offre diversi svaghi e la squadra amatoriale che organizza l'evento (Cippacans Rugby Nice Loisir) è formata da bravissimi ragazzi.
Da Milano in treno con una 50,00€ a testa (anche meno) fate il viaggio andata e ritorno ed una volta arrivati a Nizza potremmo aiutarvi a raggiungere il campo senza problemi.

Luca9
Posso garantire, per esserci stato numerose volte, che è un'occasione indimenticabile per tutta la vita.
Love & Peace & Play Rugby
Luca9
Contatta:

Messaggio da Luca9 »

Quoto e credo che per i ragazzi di Milano potrebbe essere un'esperienza molto molto utile.
Aspetto notizie...
Luca9
Contatta:

Messaggio da Luca9 »

Tutto tace dal fronte Stella Rossa...
kaiser

Messaggio da kaiser »

Luca9
Oggetto: Inviato: Gen 30, 2008 - 01:01

Stato: Offline
Ragazzi vi propongo qualcosa di molto interessante!

Luca9
Sono un insegnante e vorrei sapere se è possibile presentare squadre juniores. Si gioca rugby XV?
Grazie
Luca9
Contatta:

Messaggio da Luca9 »

Ciao kaiser,
Al torneo di Nizza si gioca a rugby a XV ma per il momento non sono previsti incontri juniores.
L'anno scorso abbiamo partecipato come selezione provinciale ad un torneo a Cesano Boscone ed in quell'occasion abbiamo portato con noi la nostra under 17 per fare un amichevole con i padroni di casa del Cesano.
In quell'occasione pero' abbiamo preferito per una questione di numeri giocare fare giocare i ragazzi delle juniores a rugby a sette.
Magari si potrebbe organizzare una cosa simile anche a Nizza, non so...
I ragazzi che alleni di che categoria sono?
Rat

Mi interessa!

Messaggio da Rat »

Luca9 ha scritto:Quoto e credo che per i ragazzi di Milano potrebbe essere un'esperienza molto molto utile.
Aspetto notizie...
Ciao, mi piacerebbe partecipare con la mia squadra al torneo di Nizza, puoi darmi qualche notizia in più? Mi pare di capire che può essere un'esperienza utile per una squadra alle prime armi, o no?
Grazie
Rico
VeryFirstSABRE
Contatta:

Sesto Calende c'è...

Messaggio da VeryFirstSABRE »

Ho visto il vostro sito, fantastico!

Anche noi siamo in cerca di amichevoli e non siamo troppo lontani [Lago Maggiore] se avete voglia contattatemi al 328 47 84 337 [Giulio]
Io non sono un ammiraglio, ma un'uomo di sentina...
Luca9
Contatta:

RE: Sesto Calende c

Messaggio da Luca9 »

Stella Rossa Milano, Rico, VeryFirstSABRE (grazie per i complimenti al sito) e tutti coloro che fossero interessati a partecipare al torneo di Nizza (Tournoi des Ciappacans) possono contattarmi all'e-mail luca.giglio@libero.it.
Cerchero' di dare a tutti maggiori informazioni.

Ciao a tutti.
Luca
Luca9
Contatta:

RE: Sesto Calende c

Messaggio da Luca9 »

X Rico in particolare,
Si credo che il Torneo in questione sia ottimo per le squadre alle prime armi.
Rispondi