ARBITRAGGIO SCANDALOSO!!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
ellis

ARBITRAGGIO SCANDALOSO!!

Messaggio da ellis »

Clamorose decisioni arbitrali, come sempre quando si gioca contro l'Irlanda !!!!!!!!

Ma possibile che siano tutti così schiavi dell'IRB ?????

Ma se riusciranno mai (non credo...) a far vincere finalmente qualcosa a questa cucciolata di (presunti...) fenomeni, la smetteranno o continueranno così a vita ???????????

D'accordo il fair play, ma se la Federazione non fa qualcosa almeno per far capire che stupidi non siamo, beh diventa dura digerire certe porcherie...

1) L'azione da cui nasce il calcio contro ed il giallo a Dellapè è viziata da una macroscopica entrata laterale di Easterby

2) La touche a 2 metri dalla linea irlandese come ha fatto il guardialinee a vederla per loro non lo potrà mai spiegare nessuno: Bortolussi la colpisce con il piede quando è ancora interamente dentro il campo, poi l'ovale sbatte sulla faccia dell'iralndese

3) Su tutte le ruck con l'ovale a nostra disposizione, gli irlandesi commettono continue scorrettezze mai punite dall'arbitro

Speriamo meglio nel secondo tempo ma ho ben poca fiducia.....

Che poi noi stiamo giocando male e stiamo meritando di perdere QUESTO E' ALTRETTANTO VERO.

Però che ci diano almeno il nostro...
erin
Contatta:

RE: ARBITRAGGIO SCANDALOSO!!

Messaggio da erin »

Credo che sto post pecchi d'obiettività.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
ellis

Messaggio da ellis »

Beh l'occhio mio sarà di parte, questo è indubbio.

Ma è altrettanto indubbio che, nelle ultime 3 partite giocate in Irlanda dalla nostra nazionale, le decisioni arbitrali ci abbiano scippato almeno due vittorie.
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

L'irlanda è stata salvata già ai mondiali .

Direte ma se è stata eliminata.

No, mi riferisco alla partita con la Georgia: gli hanno regalato la partita (e la qualificazione al mondiale 2011)
Advance Australian Fair !
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

kaplan fa sempre cagare. sia x noi che per loro..piu' per noi ke per loro O_O"...xo' fa sempre skifo quando arbitra lui. si sentivan certi fiski dalle tribune, pazzesco.
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...
remoz83

Messaggio da remoz83 »

oggi non è successo nulla di grave rispetto alle altre volte. quindi neanch'io condivido il post. kaplan ha arbitrato bene, l'irlanda ha meritato di vincere e lo ha fatto senza aiuti. un paio di touche invertite non cambiano la sostanza.

non avveleniamo il rugby con le polemiche di stampo calcistico per favore!
"Duro destino è l'avere un destino! L'uomo predestinato non può che arrivare là dove le stelle hanno scelto per lui..."
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

kaplan fa sempre cagare. sia x noi che per loro..piu' per noi ke per loro O_O"...xo' fa sempre skifo quando arbitra lui. si sentivan certi fiski dalle tribune, pazzesco.
ramarbitr

Messaggio da ramarbitr »

e Bortolussi? solo sull'arbitro piovono critiche?
TOLASUDOLSA
balucio

Messaggio da balucio »

Beh effettivamente qualche decisione non è stata proprio ben fatta, qualche regalo all'irlanda glielo han dato, e qualche erroruccio nostro pure ci stà, vedi i due calci di Bortolussi ad inizio secondo tempo. Però, come dice ellis, l'azione del giallo a Dellapè è viziata da un'entrata laterale clamorosa, ma questa ed altre decisioni non sono proprio andate giù, ma comunque, direi che ci siamo, ci siamo, solo 6 punti...!
bassfish

Messaggio da bassfish »

solo qualche piccola sbavatura,nulla di grave hanno vinto loro ma potevamo benissimo vincere anche noi......bella partita..e poi che ne dita della meta diffile da dare..
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

canavosio era la talpa Immagine
bassfish

Messaggio da bassfish »

errata corrige..."dite" e "difficile"
MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

l'arbitraggio mi e' sembrato discreto, non creiamo polemiche inesistenti abbiamo perso e' basta, l'arbitro non centra niente. Meno male che ci hanno dato la meta...
Nostradamus '09 XV / XV
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Nella touche al punto 2 probabilmente la palla aveva già rimbalzato sulla linea.

Poi, se mi permetti, la meta a noi concessa è stato un bel regalino, se ce l'avessero data contro non oso immaginare cosa si sarebbe scritto qua dentro.

Ha vinto la squadra migliore, applausi ai verdi.
Daddy

Messaggio da Daddy »

..son stati bravi, il calciatore purtroppo non lo abbiamo ancora trovato, effettivamente il giallo era un po' troppo, ma magari l'aveva già richiamato, comunque ne ha dato uno anche a loro, peccato la francesina su Castro, l'avevo già visto in meta con qualche insetto spiaccicato sul parabrezza!!!
Rispondi