CORAGGIO DAVID!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

kapaopango

CORAGGIO DAVID!

Messaggio da kapaopango »

proporrei di lasciare morire a fondo pagin la discussione "BASTA BORTOLUSSI", sostituendola magari con questa. Penso abbia bisogno di fiducia, la fiducia che una squadra, e quindi anche i tifosi, devono avere del loro estremo, ruolo di grande responsabilità.
percio' FORZA DAVID! abbiamo fiducia in te!
e soprattutto forza Azzurri!!!!!!!! sai che bello domenica salutare da vincitori gli inglesi a fine partita con un "good game" molto english....
bluffer

RE: CORAGGIO DAVID!

Messaggio da bluffer »

Forza David! Quel drop di Belfast faccelo rivivere!
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Va bene avere rispetto dei giocatori e del loro impegno, però c'è un limite a tutto. Allora, certamente concordo e dico FORZA DAVID!!!
Però è inutile intestardirsi ed insistere o fingere che non sia successo nulla o peggio ancora cadere nel buonismo.

Io direi piuttosto: "FORZA DAVID!!! Ritorna ad essere un atleta da Super 14 giocando stabilmente nel tuo club e saremo pronti ad accoglierti nuovamente in nazionale!"

Se vogliamo essere incoraggianti possiamo dire: "Siamo sicuri che ci riuscirai perchè abbiamo fiducia in te ed in quelli che ti hanno scelto, che sono fior di tecnici. Allora adesso lavora sodo, ritrova il tuo gioco e ci vedremo alla tournée estiva"
Feffo
Contatta:

Messaggio da Feffo »

Si,in effetti non credo che continuare ad insultarlo sia qualcosa di positivo...Si rischia solo di farlo cadere ancora più in basso...E dato che lui è molto importante per noi...
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

ecco.. ma chi lo sta insultando? è un uomo adulto e quando gioca male è giusto che venga criticato e messo in discussione. o è un intoccabile? certo bisogna essere misurati anche nella critica, senza ombra di dubbio. contro l'inghilterra sono sicuro che farà del suo meglio e contribuirà a far fare una bella partita all'italia. forza david!
corsaditartaruga

Messaggio da corsaditartaruga »

forza!
tonione

Messaggio da tonione »

aiuto. c'è dominguez che ci guarda.
tonione

Messaggio da tonione »

con sardonico sorriso.
Feffo
Contatta:

Messaggio da Feffo »

Ride per le aperture odierne? :lol: Ritornando in 3D:David ha l'occasione per rifarsi,l'Inghilterra ha preso più botte che l'orso nella stagione di caccia,anche come formazione,ci sono numerosi assenti...E' l'occasione sia per la Nazionale,sia per lui per dimostrare il loro valore...ALE' RAGAZZI,ALE' DAVID!!
tonione

Messaggio da tonione »

non ride, ma ci sorride stupito.

gli inglesi caleranno come belve. e noi dobbiamo esserne coscienti.
jazztrain
Contatta:

Messaggio da jazztrain »

NM ha detto:" Trovatemi un estremo migliore di Bortolussi."
Credo che questo tagli la testa al toro.
Drumhammer

Re: RE: CORAGGIO DAVID!

Messaggio da Drumhammer »

bluffer ha scritto:Forza David! Quel drop di Belfast faccelo rivivere!
io sono ancora qui che lo aspetto
tonione

Messaggio da tonione »

jazztrain ha scritto:NM ha detto:" Trovatemi un estremo migliore di Bortolussi."
Credo che questo tagli la testa al toro.
se dobbiamo trovarlo in quattro giorni è un problema di Nick.
nino22

Messaggio da nino22 »

Caro David, nulla contro di te, ma torna quando avrai voglia di sporcarti ed avrai un po di attaccamento per la maglia che porti.
tonione

Messaggio da tonione »

non conosco personalmente bortolussi, attenzione che adesso m'immaritano con sto uomo, e penso che quel modo di essere, quella corsa tipo cammello nel deserto, sia una sua prerogativa. non credo che stia dimostrando disaffezione o scarsa grinta. penso che sia così sempre. migliora la prestazione al piede o il suo esserci dopo gli up and under o migliora il suo calcio di spostamento. ma lui non cambia, come carattere. secondo me è un tipo a bassa combustione. è camello calciante non leone della prateria. non si può certo giudicarlo perchè caratterialmente diverso da Bergamauro. o da Peens.
Rispondi