I nostalgici di TRONKY !!!
Moderatore: Emy77
-
mello
I nostalgici di TRONKY !!!
Cari ragazzi,
chi è che oggi non vorrebbe rivedere in campo il mitico TRONKY????? Senza di lui in campo non c'è piu lo stesso spirito....
Per fortuna che almeno riesco a sentirlo a radio R101 tutti i sabati....
L'avete visto a bordo campo durante la partita???? è stao uno spettacolo..
ciao ragazzi..
chi è che oggi non vorrebbe rivedere in campo il mitico TRONKY????? Senza di lui in campo non c'è piu lo stesso spirito....
ciao ragazzi..
- Bigio
RE: I nostalgici di TRONKY !!!
..il tempo passa..per tutti...e meno male!
Bigio
Bigio
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
-
Satiro
e dominguez no??
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
mello
ma bigio cosa dici??????????????'
vuoi dirmi che non vorresti avere più tronky lì in mezzo a battersi come al solito con grinta e coraggio???
vuoi dirmi che non vorresti avere più tronky lì in mezzo a battersi come al solito con grinta e coraggio???
-
Umaga4ever
- Contatta:
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Re: RE: I nostalgici di TRONKY !!!
mello ha scritto:ma bigio cosa dici??????????????'
Io credo che Bigio intendesse "meno male" perchè il tempo che passa per tutti è una delle poche vere giustizie di questo mondo!
a me Tronky piace moltissimo anche nella sua nuova veste, in cui di certo può fare tanto per la squadra e forse ancora di più di quando era in campo! certo, quando troverà un arbitro meno tollerante non potrà + farsi scampagnate in campo a dare istruzioni con la scusa di portare l'acqua!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
yeti
Ma Gareth Thomas e Gavin Hastings non sono per caso equiparabili? Magari sai, dopo vent'anni che non giocano più nelle loro nazionali, scadono, tipo le mozzarelle.
G.
P.s. Io comunque, confesso di avere una straordinaria predilezione per Rupert "Àigor" Moon. c4$$o, io quello lì ce lo vorrei in squadra: il pallone ululà e la touche ululì!!!!
G.
P.s. Io comunque, confesso di avere una straordinaria predilezione per Rupert "Àigor" Moon. c4$$o, io quello lì ce lo vorrei in squadra: il pallone ululà e la touche ululì!!!!
-
TommyHowlett
-
djlara
-
Umaga4ever
- Contatta:
djlara ha scritto:Ho pensato la stessa identica cosa!TommyHowlett ha scritto:Perché? Non era in campo sabato scorso?![]()
Credevo che da un momento all'altro si strappasse di dosso i vestiti e che sotto avesse la maglia azzurra, come quando si cambia Superman!..
era troppo impegnato a picchiarsi con stringer in panchina.
-
delay
Re: RE: I nostalgici di TRONKY !!!
..quoto...Bigio ha scritto:..il tempo passa..per tutti...e meno male!
Bigio
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
-
supercaponez
- Contatta:
Re: I nostalgici di TRONKY !!!
Ti poni la domanda se l'abbiamo visto? le telecamere erano solo per lui... mentre hai visto per caso perchè è stato espulso dellapè?mello ha scritto:Cari ragazzi,
ciao ragazzi..
Regia terrificante di La7, che pur sempre si deve ringraziare, ma sembrava che troncon fosse l'unico personaggio importante dell'evento...
ringrazio troncon per quello che ha dato e che darà al rugby, a St.Etienne sono rimasto a lungo dentro lo stadio per incitarlo in quei tristi momenti per lui... ma il suo tempo da giocatore è ormai finito