Formazione Inghilterra

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

faurest
Messaggi: 46
Iscritto il: 14 feb 2005, 0:00

Formazione Inghilterra

Messaggio da faurest »

Milano, 6 febbraio - L`Inghilterra ha reso nota la formazione con cui sabato affrontera` l`Italia. La Nazionale della `rosa` si appresta alla trasferta romana, dove al Flaminio l`attenderà il XV guidato da Nick Mallett. Gli inglesi arrivano in Italia vogliosi di riscattare la figuraccia della settimana scorsa quando si fecero rimontare dal Galles, perdendo così nell`esordio del 6 Nazioni. L`Inghilterra propone cinque novita` rispetto alla sconfitta casalinga contro i gallesi. Il ct Brian Ashton ha infatti inserito (anche a causa dei numerosi infortuni, ndr) Tim Payne, Michael Lipman, Nick Easter, Jamie Noon e Lesley Vainikolo.

La formazione dell`Inghilterra: Balshaw; Sackey, Noon, Flood, Vainikolo; Wilkinson, Gomarsall; Payne, Regan, Vickery (capitano); Shaw, Borthwick; Haskell, Lipman, Easter. In panchina: Mears, Stevens, Kay, Narraway, Wigglesworth, Cipriani, Tait.


Ma Sheridan che fine ha fatto, rotto anche lui?
sparrow
Messaggi: 44
Iscritto il: 19 nov 2005, 0:00
Località: Roma

RE: Formazione Inghilterra

Messaggio da sparrow »

Se nn vinciamo domenica,non li batteremo più.
faurest
Messaggi: 46
Iscritto il: 14 feb 2005, 0:00

Re: RE: Formazione Inghilterra

Messaggio da faurest »

sparrow ha scritto:Se nn vinciamo domenica,non li batteremo più.
I agree...
JerryCollins
Messaggi: 1823
Iscritto il: 19 mag 2005, 0:00

RE: Re: RE: Formazione Inghilterra

Messaggio da JerryCollins »

..come se fosse una formazione da 4 soldi quella che scenderà in campo al flaminio :D
indy58
Messaggi: 11
Iscritto il: 4 feb 2008, 10:02

Re: Formazione Inghilterra

Messaggio da indy58 »

faurest ha scritto:Milano, 6 febbraio - L`Inghilterra ha reso nota la formazione con cui sabato affrontera` l`Italia. La Nazionale della `rosa` si appresta alla trasferta romana, dove al Flaminio l`attenderà il XV guidato da Nick Mallett. Gli inglesi arrivano in Italia vogliosi di riscattare la figuraccia della settimana scorsa quando si fecero rimontare dal Galles, perdendo così nell`esordio del 6 Nazioni. L`Inghilterra propone cinque novita` rispetto alla sconfitta casalinga contro i gallesi. Il ct Brian Ashton ha infatti inserito (anche a causa dei numerosi infortuni, ndr) Tim Payne, Michael Lipman, Nick Easter, Jamie Noon e Lesley Vainikolo.

La formazione dell`Inghilterra: Balshaw; Sackey, Noon, Flood, Vainikolo; Wilkinson, Gomarsall; Payne, Regan, Vickery (capitano); Shaw, Borthwick; Haskell, Lipman, Easter. In panchina: Mears, Stevens, Kay, Narraway, Wigglesworth, Cipriani, Tait.


Ma Sheridan che fine ha fatto, rotto anche lui?
Si è rotto anche lui, come riferisce il sito BBC Sport, definendo l'infortunio "un enorme contrattempo", vista la "dura battaglia" che si preannuncia per domenica.
xaccia
Messaggi: 107
Iscritto il: 21 gen 2007, 20:12
Località: Prato
Contatta:

RE: Re: Formazione Inghilterra

Messaggio da xaccia »

comunque noon flood è una bella coppia
klima65
Messaggi: 555
Iscritto il: 26 feb 2006, 0:00

RE: Re: Formazione Inghilterra

Messaggio da klima65 »

Se la palla viaggia siamo spacciati...
paparoga
Messaggi: 941
Iscritto il: 1 ott 2007, 13:25

RE: Re: Formazione Inghilterra

Messaggio da paparoga »

e' comunque una squadra molto forte anche se perdono molto senza sheridan e tindall. temo i loro calci, se stiamo attenti li e' fatta
Shye
Messaggi: 2892
Iscritto il: 11 mar 2006, 0:00

RE: Re: Formazione Inghilterra

Messaggio da Shye »

Siamo onesti, è tutt'altro che uno squadrone. Purtroppo hanno comunque tutto per batterci lo stesso: un calciatore troppo superiore, un ala devastante, tanto know-how ed abitudine a giocare sotto pressione.
Ma se devo valutare giocatore per giocatore (relativamente a QUESTA Inghilterra) secondo me siamo alla pari. Magari è un'eresia.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Alucard
Messaggi: 2325
Iscritto il: 12 gen 2008, 8:38

RE: Re: Formazione Inghilterra

Messaggio da Alucard »

è cmq una grandissima formazione, anche se scambiano qualcuno il risultato nn cambia, cmq se contro un pack più leggero, come quello gallese, nel secondo tempo nn sono riusciti a continuare il loro tipico gioco fisico, allora credo(e spero) che forse ce la battiamo alla grande col nostro pack. mei 3/4 altra musica, sicuramene la cerniera dal 9 al 13 nn farà passare nessuno, però se la palla arriva più a largo so dolori, si certo ci siamo rafforzati da un lato con galon, quindi anche la copertura dei calci dovrebbe essere migliorata, ma cmq resta un incognita...
Alucard
Messaggi: 2325
Iscritto il: 12 gen 2008, 8:38

Re: RE: Re: Formazione Inghilterra

Messaggio da Alucard »

è cmq una grandissima formazione, anche se scambiano qualcuno il risultato nn cambia, cmq se contro un pack più leggero, come quello gallese, nel secondo tempo nn sono riusciti a continuare il loro tipico gioco fisico, allora credo(e spero) che forse ce la battiamo alla grande col nostro pack, e forse sarà la nostra chiave per una possibile vittoria. mei 3/4 altra musica, sicuramene la cerniera dal 9 al 13 nn farà passare nessuno, però se la palla arriva più a largo so dolori, si certo ci siamo rafforzati da un lato con galon, quindi anche la copertura dei calci dovrebbe essere migliorata, ma cmq resta un incognita...
Alucard
Messaggi: 2325
Iscritto il: 12 gen 2008, 8:38

RE: Re: RE: Re: Formazione Inghilterra

Messaggio da Alucard »

mi sono sbagliato, leggete l'ultimo post...zorry!
gransoporro
Messaggi: 1295
Iscritto il: 25 lug 2006, 10:18
Località: North Carolina, USA

Messaggio da gransoporro »

Allora, punti di forza nella mischia sono le seconde linee. La terza linea pero` e` messa insieme la prima volta. Haskell e Lipman sono in forma, Easter viene da un infortunio. Potenzialmente e` la terza linea titolare del futuro prossimo.

C'e` una seria possibilita` che si possa dominare la loro prima linea. Payne non e` molto mobile ne` particolarmente in forma. Vickery e` sempre a rischio infortuni e Regan ha 35 anni. Il miglior pilone che hanno e` Stevens (in panca).

Per il resto, un occhio a Balshaw, che soffre la pressione e i calci alti. E tende ad avere attimi di mona se si tratta di un big match, ma la perfida Albione non considera il match con noi big.
ItalianRugbyFriends
Messaggi: 3322
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

E' una squadra sempre forte, però... mancano alcuni pezzi pregiati abitualmente titolari e arrivano con molti dubbi. Secondo me, se vogliamo avere speranze, dobbiamo giocare i primi 20 minuti alla morte. Se passassimo in vantaggio o comunque creassimo problemi... potrebbero andare in panico...

Masi, la terza linea e le nostre ali potranno farci vincere o perdere secondo me... se blocchiamo Wilko e le loro ali possiamo farcela
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Avatar utente
milesgersen
Messaggi: 114
Iscritto il: 9 ott 2007, 9:04

Messaggio da milesgersen »

cosa si dice in england della partita con noi? commenti della stampa e media??
Rispondi