15 - Gareth Thomas
<BR>14 - Jason Robinson
<BR>13 - Gordon D\'Arcy
<BR>12 - Brian O\'Driscoll
<BR>11 - Shane Williams
<BR>10 - Ronan O\'Gara
<BR>9 - Paul Griffen
<BR>8 - Imanol Harinordoquy
<BR>7 - Olivier Magne
<BR>6 - Serge Betsen
<BR>5 - Paul O\'Connell
<BR>4 - Fabien Pelous
<BR>3 - Pieter de Villiers
<BR>2 - Shane Byrne
<BR>1 - Andrea Lo Cicero
<BR>
<BR>Questa la migliore formazione per planet Rugby.
<BR>Se vi interessano i commenti ruolo per ruolo e capite un po di inglese il link è questo:
<BR>http://www.planet-rugby.com/News/story_35171.shtml
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.planet-rugby.com/News/story_35171.shtml" TARGET="_blank">Page Title</A><!-- BBCode End -->
Planet rugby dà il best XV.
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
- Willimoski
Cavolo Bogi, mi hai battuto sul tempo !
<BR>
<BR>Comunque il fatto che qli spocchiosi di Planet Inseriscano per la prima volta 2 giocatori Italiani (contro un Inglese solo e enssun scozzese è fantastico !)
<BR>
<BR>Siamo nel campo delle opinioni. Ma va bene !
<BR>
<BR>Anche per chi criticava Lo Cicero ! E per chi dice che se va male è colpa solo dei giocatori !
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Comunque il fatto che qli spocchiosi di Planet Inseriscano per la prima volta 2 giocatori Italiani (contro un Inglese solo e enssun scozzese è fantastico !)
<BR>
<BR>Siamo nel campo delle opinioni. Ma va bene !
<BR>
<BR>Anche per chi criticava Lo Cicero ! E per chi dice che se va male è colpa solo dei giocatori !
<BR>
<BR>
Advance Australian Fair !
-
fausto
Lo Cicero continua a non piacermi.
<BR>Sabato scorso ha perso molti dei palloni che si è giocato (passaggio in avanti o sapiente imbracatura degli esperti Gallesi).
<BR>A parziale scusante la giornata grigia di tutto il XV azzurro.
<BR>In mischia chiusa non è niente di speciale.
<BR>Chi invece è cresciuto molto in questo 6N è Castrogiovanni.
<BR>Mi è rimasta impressa una sua azione contro l\'Irlanda. Aveva la rapidità di un centro.
<BR>Semmai gli amici di oltremanica avrebbero fatto bene a selezionare il buon Castro al posto di LC.
<BR>Sabato scorso ha perso molti dei palloni che si è giocato (passaggio in avanti o sapiente imbracatura degli esperti Gallesi).
<BR>A parziale scusante la giornata grigia di tutto il XV azzurro.
<BR>In mischia chiusa non è niente di speciale.
<BR>Chi invece è cresciuto molto in questo 6N è Castrogiovanni.
<BR>Mi è rimasta impressa una sua azione contro l\'Irlanda. Aveva la rapidità di un centro.
<BR>Semmai gli amici di oltremanica avrebbero fatto bene a selezionare il buon Castro al posto di LC.
-
yary
mah........sul n° 9 : Paul Griffen ...............ehmm......si insomma, ottimo giocatore ma non da inserire in un top 15, forse come panchina di quella clasifica.............. che ne dite di Yachvili ??
<BR>Sono, invece, pienamente daccordo con il n° 1 a Lo Cicero
<BR>Sono, invece, pienamente daccordo con il n° 1 a Lo Cicero
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
-
neroverde
Io avrei messo all\'apertura Jones, che ho trovato veramente fortissimo (aspettate un pò Barkley e dimenticheremo anche WILKOZ),qualche dubbio sulla terza completamente francese... il numero 8 Irlandese è una macchina..e anche Persico magari meritava di più...indiscutibile la linea dei trequarti.. immaginatevela tutta nella stessa squadra, farebbero male a chiunque!
<BR>
<BR>di griffen sono sinceramente orgoglioso, l\'ho visto giocare molte volte ed è il mio giocatore preferito in quel ruolo (ora che Lobrauco sta male), sono veramente contento e credo si meriti questo riconoscimento, ALè PAUL!!!!
<BR>
<BR>
<BR>di griffen sono sinceramente orgoglioso, l\'ho visto giocare molte volte ed è il mio giocatore preferito in quel ruolo (ora che Lobrauco sta male), sono veramente contento e credo si meriti questo riconoscimento, ALè PAUL!!!!
<BR>