Sito federugby hackato

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Bigfoot

Sito federugby hackato

Messaggio da Bigfoot »

in questo momento, da un tale

turkstorm.com
delay

Messaggio da delay »

...as appears..

Immagine[/img]
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
daniele84

Messaggio da daniele84 »

ma io dico...ma non han nulla di meglio da fare?
cioè...avesse portato un attacco al sito di una banca...ma non credo che il sito della FIR sia una sfida gustosa per un haker
Turch

Messaggio da Turch »

Sono solo i soliti sfigati, attaccano i sitarelli e poi si bullano.
E' come rubare le caramelle ad un bambino.
Feffo
Contatta:

Messaggio da Feffo »

Poi si lamentano quando finiscono dentro...E si fanno chiamare Hacker solo perchè fa figo,mentre la gente dovrebbe eapere che non tutti sono Hacker per fare dei danni,ma ci sono sia i White Hats che invece aiutano a beccare i Black Hats,come questi che hanno colpito il sito della FIR...
Nohome

Messaggio da Nohome »

Cero se il sito della FIR fosse programmato un po' meglio, invece di affidarsi a pacchetti già preconfezionati e pieni di buchi di sicurezza...

Come rugby.it che utilizza uno dei sistemi con più falle che esistano in circolazione.
FRANK13
Contatta:

Messaggio da FRANK13 »

Ragazzi, scusate, ma sta capitando soltanto a me che ultimamente rugby.it si impalli in continuazione?????
Stiamo tutti in un fosso, ma alcuni di noi guardano le stelle.
Oscar Wilde
sunriseboy
Contatta:

Messaggio da sunriseboy »

FRANK13 ha scritto:Ragazzi, scusate, ma sta capitando soltanto a me che ultimamente rugby.it si impalli in continuazione?????
No, anche a me!
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it
FRANK13
Contatta:

Messaggio da FRANK13 »

sunriseboy ha scritto:
FRANK13 ha scritto:Ragazzi, scusate, ma sta capitando soltanto a me che ultimamente rugby.it si impalli in continuazione?????
No, anche a me!

Grazie, mi sei di conforto, pensavo che fosse la mia connessione ad avere problemi :roll: :roll: :roll:
Stiamo tutti in un fosso, ma alcuni di noi guardano le stelle.
Oscar Wilde
Gioann_Bagoss

Messaggio da Gioann_Bagoss »

Nespole!

Ocio che a chiamarli hacker poi si gasano...
Questi stracciadidimi sono newbie (astenersi perditempo).

Il giorno che dovessero romperle ad un hacker rumeno o bielorusso si ritrovano per le spazzette certi volatili per diabetici...
joeoblivian

Re: Sito federugby hackato

Messaggio da joeoblivian »

Feffo ha scritto:E si fanno chiamare Hacker solo perchè fa figo,mentre la gente dovrebbe eapere che non tutti sono Hacker per fare dei danni,ma ci sono sia i White Hats che invece aiutano a beccare i Black Hats,come questi che hanno colpito il sito della FIR...
Gli hacker, se usiamo la parola nel suo vero significato, non sono i 'pirati', e nemmeno sono divisibili in cosiddetti buoni (white hats) e cosiddetti cattivi (black hats).

Nel caso specifico il sito della FIR è stato vittima di un defacement abbastanza banale, insieme ad altri siti ospitati sulla stessa macchina. Quasi sicuramente opera di un 15enne con molto tempo libero e poco da fare.

E si, il forum di rugby.it sta su phpBB2, e pure una versione vecchia. Basta cercare con google per trovare innumerevoli falle di questo sistema. Quindi ringraziate che nessun ragazzino c'ha voglia di spazzarci via il forum!
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

FRANK13 ha scritto:
sunriseboy ha scritto:
No, anche a me!

Grazie, mi sei di conforto, pensavo che fosse la mia connessione ad avere problemi :roll: :roll: :roll:
si impalla anche in NZL.........
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

ma non in OZ!!!! ehehe qui rugby.it va una meraviglia!!!...Advance Australian Fair :D :D

P.s. Pukana se ci contattiamo in pvt magari ci mettiamo d'accordo per Marzo!! ormai ci siamo quasi!!!...ed io ancora nn ho il biglietto!!! eheh :S se mi dici in che stand sei magari vedo se lo trovo nearby

Cheers
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

joeoblivian ha scritto:
Feffo ha scritto:E si fanno chiamare Hacker solo perchè fa figo...
Gli hacker, se usiamo la parola nel suo vero significato, non sono i 'pirati', e nemmeno sono divisibili in cosiddetti buoni (white hats) e cosiddetti cattivi (black hats).

Nel caso specifico il sito della FIR è stato vittima di un defacement abbastanza banale ...
Se vuol dire che è stato vittima di un deficiente, sono d'accordo.
Feffo
Contatta:

Messaggio da Feffo »

joeoblivian ha scritto: E si, il forum di rugby.it sta su phpBB2, e pure una versione vecchia. Basta cercare con google per trovare innumerevoli falle di questo sistema. Quindi ringraziate che nessun ragazzino c'ha voglia di spazzarci via il forum!
Anche per questo che avevo proposto di passare a phpBB3..
Rispondi