Michael Cagnoni
Moderatore: Emy77
-
andryi
Michael Cagnoni
Vista la penuria di estremi e di piazzatori che contraddistingue l'Italia, mi è tornato in mente questo nome..un paio di anni fa veniva atteso come il messia ora sembra se ne siano perse le tracce, non lo trovo neanche nella rosa del calvisano di qust'anno, che fine ha fatto? chi ha notizie?
Si tratta di un '85 ed essendo stato convocato in nazionale A a 17 anni non dovrebbe essere stato male..
Si tratta di un '85 ed essendo stato convocato in nazionale A a 17 anni non dovrebbe essere stato male..
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
RE: Michael Cagnoni
Michael gioca da quest'anno a Piacenza, ma causa infortunio è stato fuori quasi tutta la prima parte della stagione. E' tornato da poco in campo, anche se credo sia stato utilizzato come ala... ma sono notizie di seconda mano, domani mi informerò meglio (sperando di non aver detto una str....ata)!
- Tanu
- Contatta:
RE: Michael Cagnoni
Cosa c'è che non va in Buso?
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-
BixBeiderbecke
Re: RE: Michael Cagnoni
La capigliatura, credo.Tanu ha scritto:Cosa c'è che non va in Buso?
-
Samu
- Contatta:
BixBeiderbecke ha scritto:La capigliatura, credo.Tanu ha scritto:Cosa c'è che non va in Buso?
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
andryi
RE: Re: RE: Michael Cagnoni
Assolutamente nulla..ma poichè hanno la stessa età (+ o -) e quello che era stato convocato in Nazionale maggiore a 17 anni è l'altro credo la curiosità sia legittima...
purtroppo però credo che la mia domanda metta in eidenza un problema serio del rugby italiano di vertice, quello di far emergere a livello senior quelli che a livello junior sono o erano dei prospetti, questi non trovano spazio in un campionato da ridere a livello di gioco e di interessi mossi e si che in Europa le cose vanno meglio..
purtroppo però credo che la mia domanda metta in eidenza un problema serio del rugby italiano di vertice, quello di far emergere a livello senior quelli che a livello junior sono o erano dei prospetti, questi non trovano spazio in un campionato da ridere a livello di gioco e di interessi mossi e si che in Europa le cose vanno meglio..
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Forse il fatto che è uno solo?Tanu ha scritto:Cosa c'è che non va in Buso?
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Cane, mi hai tolto la parola di bocca... ops... dalle dita!
-
zuffy
massima simpatia per BUSO! il ragazzo ha giocato poco ma ha una gran grinta..sarà poco esperto e avrà litigato col barbiere ma è un rasssapiave doc maturato nella bassa bresciana! praticamente questo ragazzo ha respirato solo molecole di ossigeno ovali!
Sono convinto che ci darà soddisfazioni..bisogna dargli un po' di tempo e chance
Sono convinto che ci darà soddisfazioni..bisogna dargli un po' di tempo e chance
-
ABBA71
il problema zuffy e' che sembra che nessuno abbia tempo e voglia di dare chance a nessuno
anch'io penso che buso possa essere importante in prospettiva
anch'io penso che buso possa essere importante in prospettiva
Member of Saint Etienne Express
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Ma mi spiegate che c'entra Buso in un tread in cui si chiedono notizie di Cagnoni?
-
zuffy
scusate sono andato OT! ma non sono stato il primo..cmq sai..parlando di giovani promesse votate a rivestire la mitica maglia n. 15 una parola su buso ci può anche stare!
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Cagnoni è a Piacenza. E' tornato a giocare titolare (da ala) l'ultima partita di campionato (10 gg fa) ed ha giocato anche molto bene, unica nota positiva in una partita da dimenticare (davvero brutta).
Non ha piazzato, ci ha pensato Eigner, con un eloquente 1 su 7.
Si era infortunato alla seconda o terza del girone di andata e nelle ultime giornate era entrato per fare porzioni di partita (sempre da ala).
Non ha piazzato, ci ha pensato Eigner, con un eloquente 1 su 7.
Si era infortunato alla seconda o terza del girone di andata e nelle ultime giornate era entrato per fare porzioni di partita (sempre da ala).
-
ilgiustiziere
cagnoni va bene solo a fare serate
cagnoni porta la piazzola a buso
cagnoni puo giocare solo a piacenza e oltre tutto ala
-
Nohome
Re: RE: Re: RE: Michael Cagnoni
cagnoni deve averti rubato la donnailgiustiziere ha scritto:cagnoni va bene solo a fare serate