TOPOLINO..E...CAMPER

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Bigio

TOPOLINO..E...CAMPER

Messaggio da Bigio »

Salve ragazzi
siamo un gruppo di viterbesi camperisti che seguirà i propri ragazzi al torneo Topolino di quest'anno! Volevamo qualche dritta per le solite cosucce che servono...aree di sosta, parcheggi ecc.
C'è qualcuno che ci può dare una mano?
Bigio

p.s. se ci sono altri camperisti di altre squadre..ci si può ritrovare..nello spirito del rugby..e del mondo meraviglioso dei camperisti (abbiamo parecchie libagioni... :wink: )
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
Bigio

RE: TOPOLINO..E...CAMPER

Messaggio da Bigio »

up
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
Bigio

Messaggio da Bigio »

up..please!
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Se vuoi mi informo sulla zona di Mestre. Altrimenti ti consiglio di contattare l'APT di Treviso credo conoscano le aree di sosta per camper.
Immagine Vado bene per Rialto?
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Ciao Bigio, ci vediamo a maggio!
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
gipe

Messaggio da gipe »

se non trovi nulla nelle vicinanze, a Feltre, un'ora a nord di Treviso, c'è una zona attrezzata per camper.
ciao
Bigio

Messaggio da Bigio »

Grazie ragazzuoli!!! ma magari la benetton...ci da pure una zonetta..sapete niente?
Bigio
sticutzi

Messaggio da sticutzi »

Bigio ha scritto:Grazie ragazzuoli!!! ma magari la benetton...ci da pure una zonetta..sapete niente?
Bigio

io nel 90 ho sostato e all'interno della Ghirada, bagni e docce a dispozione...ma sono passati un pò di anni!
franky52

Messaggio da franky52 »

Bigio ha scritto:Grazie ragazzuoli!!! ma magari la benetton...ci da pure una zonetta..sapete niente?
Bigio
nel 2004 avevo fatto piazzare (... per tempo!) 2 camper di genitori all'ingresso della Ghirada per fare il pranzo ai ragazzi, invece del caos della mensa.
Ora nun zo!
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
nambereit

Messaggio da nambereit »

Io mi muovo da molto vicino, ma dato il caos di sabato/domenica alla Ghirada e dintorni parto venerdì sera e come l'anno passato conto di trovare posto nel parcheggio antistante l'ingresso della Ghirada oppure in quello (più ampio) qualche 100 metri più avanti.

Mi sembra una soluzione ragionevole. Se qualcuno arriva il venerdì si può anche pensare di opzionare un paio di ulteriori posti/camper, fatemi sapere (da solo mi vergognerei...).

Sicuramente ci sono aree di sosta per camper a TV e dintorni, il problema è avvicinarsi poi alla Ghirada....
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away
megan

Messaggio da megan »

ho fatto sei mesi in ghirada, arrivando x tempo nei dintorni lo spazio per i camper non manca assolutamente, ma ovviamente dovete arrivare in anticipo x prendere posto!!c'eran pure delle aree camper, ma non ricordo assolutamente dove azz!!!
mi ricordate le date x favore??
megan kaput mundi
Bigio

Messaggio da Bigio »

Le date del torneo sono 10 ed 11 maggio..ovviamente noi arriveremo il 9!
Bigio
Bigio

Re: TOPOLINO..E...CAMPER

Messaggio da Bigio »

Ciao Ragazzi
il Topolino si avvicina ed io ho pure comprato un camper nuovo per venire su!! Ho letto sul sito del Torneo che ci sono dei parcheggi per bus, minibus e camper, ma non ho capito se camper bus e minbus staranno tutti negli stessi parcheggi, o ci sono parcheggi dedicati. C'è qualcuno che sa darmi qualche dritta?
Bigio
Bigio

Messaggio da Bigio »

Up..answer please!!
Bigio
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Bigio ... non ho una esperienza diretta , ma arrivando ai vari Topolini il sabato mattina presto ho sempre trovato i camper parcheggiati subito
all'ingresso - gli autobus vengono messi più all'interno, verso la palestra... penso che se arrivi il venerdi sera non dovresti aver problemi.
Rispondi