rugby...iniziare...

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

ciao...
<BR>ho quasi 19 anni, seguo il rugby da qualche anno e me ne sono appassionato particolarmente a partire dal 6 nazioni del 2002...
<BR>
<BR>volevo sapere da qualcuno che abbia un po\' di esperienza, come sarebbe possibile alla mia età cominciare a giocare a rugby...a chi rivolgersi, etc...
<BR>
<BR>premetto che non ho alcuna esperienza precedente, solo una forte passione per questo sport, e un fisico neanche molto adatto, penso (1 mt 78 x 75 kg di panzetta alcoolica)...fatemi sapere, grazie...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
fanarone
Contatta:

Messaggio da fanarone »

a lecco c\'è una squadra!!
<BR>panzetta a 19 anni???????
<BR>il fisico non conta conta la testa!!!!!!
<BR>ciao
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

ehehe...si un po\' di panzetta a 19 anni ce l\'ho...so che non dovrei, ma l\'amore per la birra irlandese e per le mangiate hanno avuto la meglio...andrebbe però abbinato a qualche attività sportiva...e allora ho pensato...\"perchè non il rugby\"...io e quattro miei amici vorremmo andare a giocare...
<BR>
<BR>si so che a lecco c\'è una squadra e ce ne sono anche molte a milano e dintorni...la più vicina a me kilometricamente (a como provincia manco una porcaccia la pupazza) è il tradate (serie C girone Lombardia 3)...che dista 15 km...
<BR>
<BR>volevo sapere se dovevo chiedere a qualche società o c\'erano anche modi alternativi...e comunque avere qualche consiglio...