rugby...iniziare...

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

ciao...
<BR>ho quasi 19 anni, seguo il rugby da qualche anno e me ne sono appassionato particolarmente a partire dal 6 nazioni del 2002...
<BR>
<BR>volevo sapere da qualcuno che abbia un po\' di esperienza, come sarebbe possibile alla mia età cominciare a giocare a rugby...a chi rivolgersi, etc...
<BR>
<BR>premetto che non ho alcuna esperienza precedente, solo una forte passione per questo sport, e un fisico neanche molto adatto, penso (1 mt 78 x 75 kg di panzetta alcoolica)...fatemi sapere, grazie...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
fanarone
Contatta:

Messaggio da fanarone »

a lecco c\'è una squadra!!
<BR>panzetta a 19 anni???????
<BR>il fisico non conta conta la testa!!!!!!
<BR>ciao
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

ehehe...si un po\' di panzetta a 19 anni ce l\'ho...so che non dovrei, ma l\'amore per la birra irlandese e per le mangiate hanno avuto la meglio...andrebbe però abbinato a qualche attività sportiva...e allora ho pensato...\"perchè non il rugby\"...io e quattro miei amici vorremmo andare a giocare...
<BR>
<BR>si so che a lecco c\'è una squadra e ce ne sono anche molte a milano e dintorni...la più vicina a me kilometricamente (a como provincia manco una porcaccia la pupazza) è il tradate (serie C girone Lombardia 3)...che dista 15 km...
<BR>
<BR>volevo sapere se dovevo chiedere a qualche società o c\'erano anche modi alternativi...e comunque avere qualche consiglio...

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

e comunque grazie mille della risposta fanarone!

yeti

Messaggio da yeti »

Va\' a giocare e non rompere i c*******!!!
<BR>Tu e i tuoi amici.
<BR>Ci ritroviamo poi per fare la nazionale del sito.
<BR>
<BR>G.
masuri

Messaggio da masuri »

caro Yeti, non posso fare altro che inviarle i miei più fervidi complimenti per la prosa aulica e l\'estrema sintesi del messaggio al quale, senza nulla aggiungere, mi associo.
<BR>
<BR>(panzetta a 19 anni...tsè)
yeti

Messaggio da yeti »

Grazie Masuri per i complimenti.
<BR>Dopo innumerevoli critiche sulla mia logorrea e poca chiarezza di contenuti, ho lavorato duramente sia sulla quantità che sulla qualitá. I risultati si vedono e il fatto che tu (e altri) comincino a notarlo e apprezzarlo è per me un incentivo a proseguire sul percorso intrapreso e continuare a migliorarmi.
<BR>Servus.
<BR>
<BR>G.
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Ma Rouge ha fatto sapere come è andato il suo primo allenamento?
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Caro billingham, se guardi tra i post qullo di rouge, sempre sull\'iniziare a giocare a rugby, troverai dei buoni consigli gli stessi che abbiamo dato a lui!
<BR>
<BR>Rouge ha 26 anni tu dei 7 anni in anticipo su di lui!
<BR>
<BR>DDDDai che ce la fai!
<BR>
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
aldo
Contatta:

Messaggio da aldo »

Conosco i ragazzi del Tradate, mi sembra il gruppo giusto per iniziare senza porsi troppi problemi. Quindi fatevi avanti vi accoglieranno a braccia aperte.
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 02-04-2004 alle ore 13:42, Peruperu wrote:
<BR>Ma Rouge ha fatto sapere come è andato il suo primo allenamento?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Ciao Peru!!mi fa piacere che ti ricordi di me, allora è una lunga storia, come ti dissi un paio di settimane fa contattai il webmaster del Vasari nonchè Pilone sinistro, (questo accadeva di venerdi) dopo che loro mi dissero che mi avrebbero accolto con piacere decisi di andare ad allenarmi il lunedì successivo, se nonchè il sabato mi sono \"SLACCIATO\"una caviglia con conseguente \"tour\" guidato del prontosoccorso e fasciatura rigida allo zinco per 10/11 gg,durante i quali ho pensato bene di farmi pure un tatuaggio....è andata a finire che ho una voglia matta di andare ma ancora non ci so riuscito!!!cmq ero al torneino di minirebi, c\'eravate voi?
<BR>P.S.Billigham, dammi retta inizia prima possibile, avrai piu tempo per innamorarti!!!!abbandona tutti i tuoi dubbi e buttati!!
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
MrZep
Contatta:

Messaggio da MrZep »

Visto questo post non posso non condividere con voi il mio momento: Martedì ho iniziato anche io, per ora sono coi giovanotti del cus catania. Compirò 22 anni il primo maggio e sono alto 1,83 per 69 kg (difatti tutti mi prendono per il culo, ma vi assicuro che non mi fermerò facilmente!!!!). Sono tutto pieno di acido lattico, ma dopo due allenamenti killer (ma solo per me!!) comincio a far girare il pallone, in tutti i sensi... Martedi prossimo la prima partitella di allenamento! Non vedo l\'ora...
mauro2

Messaggio da mauro2 »

19 anni ... panzetta... io il rugby lo guardato per anni dalla tribuna , poi ...a 30 anni ho cominciato a giocare , mi sono detto adesso o mai più ! dopo qualche partita rimpiangevo di non aver cominciato prima . BUTTATI ! in qualsiasi società e in qualsiasi serie.
<BR>buon divertimento !!
cocomero

Messaggio da cocomero »

hey billingham, se la trovi la squadra chiamami che vengo anch\'io!!!
<BR>Di anni ne ho 32, ma chissenefrega!!!!!!
jac88

Messaggio da jac88 »

BEATI VOI.....la squadra più vicina a me è a una mezzoretta di treno...e non posso prendere il treno tutti i giorni (già la mattina prendo il pulman per andare a scuola...)
<BR>però appena avrò la macchina un annetto me lo faccio...e poi mi fondo una bella squadretta!
Bloccato