chi va in SEMIFINALE???

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

zuffy

chi va in SEMIFINALE???

Messaggio da zuffy »

allora: Parma dopo la scoppola con treviso dovrebbe fare 5 punti con catania...possibile direi
Padova ha sciupato un occasione d'oro a Viadana...ultima partita in casa contro benetton!..mmm io credo che se è una bella giornata di sole c'è poco da fare...sul bagnato Petrarca se la gioca. A mio avviso ottimo pack, buoni 3/4 in attacco ma male in difesa. Con williams sgarbi mulieri dejager e goosen è tosta scoprirsi dietro!
Rovigo: può essere la sorpresa..io io glielo auguro tanto! certo giocare a calvisano sarà dura ma rovigo ha forse più motivazioni..e calv pur essendo in serie positiva da 10 partite è un po' in difficolta (vedi parma e viadana)
Ad ogni modo sarà una partita strana...può finire in qualsiasi modo!

Nelle prime tre i giochi sembrano fatti...se calv non perde rimane primo anche a pari merito CREDO
TV deve fare 5 p..ma è prob 4...se tutto va bene
Viadana a venezia può giocare in tranquillità..credo 5 p..ma solo perchè venezia salvo! se no col c...

percentuali? 4^ Parma 45% Petrarca 35% Rovigo 20%
1^ Calv 80% Treviso 20%
2^ Treviso 60% Calv 25% Viad 15%

voi che ne pensate?
beppe2

Re: chi va in SEMIFINALE???

Messaggio da beppe2 »

Nel caso di arrivo alla pari chi passa? Differenza mete/scontri diretti?

Petrarca 1 -> 44
Parma 5 -> 44
Rovigo 0 -> 41

oppure potrebbero essere addirittura tutte e 3 alla pari

Petrarca 0 -> 43
Rovigo 2 -> 43
Parma 4 -> 43
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

beppe2 ha scritto:Nel caso di arrivo alla pari chi passa? Differenza mete/scontri diretti?

Petrarca 1 -> 44
Parma 5 -> 44
Rovigo 0 -> 41

oppure potrebbero essere addirittura tutte e 3 alla pari

Petrarca 0 -> 43
Rovigo 2 -> 43
Parma 4 -> 43
Il primo criterio é la differenza punti negli scontri diretti; e il Petrarca é avanti sia sul Parma che sul Rovigo
Il Parma é comunque rimasto più indietro e deve sperare di vincere con il bonus e che gli altri non facciano punti.

Il Petrarca deve scendere in campo al plebiscito per vincere ...cosa che peraltro farebbe comunque con il Benetton - partita dall'esito tutto tranne che scontato : all'andata a Treviso con il sole e campo asciutto alla Benetton fu necessaria una doppia superiorità numerica e una meta viziata da un plateale "in avanti" di Semenzato per pareggiare ...

Il Rovigo può fare qualsiasi risultato a Calvisano, ma anche i Bresciani vogliono mantenere il vantaggio del primo posto.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

per Petrarca di non entrare nei semifinali sarebbe realmente una stagione fallito....visto le opportunita butatti via gia..
questo dico con tutto rispetto per gli altri aversari..pero troppi partite Petrarca non ha potuto chiudere i partite...leggere Venezia con vantaggio di 10 putni butatto via, Gran parma con 14 punti di vantaggio e poi ieri con Viadana..

cmq...con un solo punto son matematicamnete nei semifinali....visto i punti fatti/subiti nei scontri diretti...
con il stadio pienoed il giusto approcio mentale , si puo farelo

forse uno dei piu belle storie del campionato e cmq il "rinasciemento" di Rovigo..che ha cmq prenotatto un posto per i coppe europei , con ingressi economici molti importanti...
L3gs

Messaggio da L3gs »

Per me il Petrarca ce la può fare tranquillamente...
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
Zazza

Messaggio da Zazza »

Tutte e tre devono vincere.
Quella che sta meglio è il Petrarca, perchè alla fine potrebbe qualificarsi anche perdendo con il bonus.
Però secondo me il Petrarca può fare tranquillamente risultato pieno contro il Treviso.
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

Zazza ha scritto:Tutte e tre devono vincere.
Quella che sta meglio è il Petrarca, perchè alla fine potrebbe qualificarsi anche perdendo con il bonus.
Però secondo me il Petrarca può fare tranquillamente risultato pieno contro il Treviso.
Concordo! Cmq l'unica certezza direi, a parte il terzo posto di Viadana (che quindi giocherà la prima gara in casa), è che sulla carta Parma abbia il compito più facile e potrebbe essere la sorpresona di giornata!
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Zazza

Messaggio da Zazza »

ATHLONE ha scritto:
Concordo! Cmq l'unica certezza direi, a parte il terzo posto di Viadana (che quindi giocherà la prima gara in casa), è che sulla carta Parma abbia il compito più facile e potrebbe essere la sorpresona di giornata!
Parma ha il turno più facile e quindi non sarà una sorpresa se farà 5 punti.
Quindi tutto è nelle mani del Petrarca, che ha tutte le carte in regola per poter fare il risultato.
Per Rovigo è molto più difficile perchè potrebbe subentrare un certo appagamento e perchè Calvisano sarà molto motivato perchè vuole assolutamente mantenere il primo posto in classifica.
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

Zazza ha scritto:
ATHLONE ha scritto:
Parma ha il turno più facile e quindi non sarà una sorpresa se farà 5 punti.
Quindi tutto è nelle mani del Petrarca, che ha tutte le carte in regola per poter fare il risultato.
Per Rovigo è molto più difficile perchè potrebbe subentrare un certo appagamento e perchè Calvisano sarà molto motivato perchè vuole assolutamente mantenere il primo posto in classifica.
tutto è nelle mani del Petrarca, e del Benetton: sarebbe un pessimo viatico per i biancoverdi perdere in casa della quarta in classifica, poi ritrovarsi la settimana dopo a giovare a Viadana, dove quest'anno se non erro hanno perso 33-0... se venissero ripetuti i risultati del campionato, Viadana eliminerebbe Treviso!
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Io toglierei dal lotto delle pretendenti il Rovigo.
Basta leggere l'intervista a Brunello che compare nel forum sul campionato. Per il Rovigo il campionato in pratica è già finito.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

Non penso proprio che Rovigo non onori l'ultima giornata!!! Cmq il dato fondamentale, come emerge dall'intervista, è che sia la squadra rivelazione del campionato... Poi può perdere contro Calvisano, ma x me è assolutamente in corsa!

zuffy

Messaggio da zuffy »

ragazzi vedete che treviso di adesso non è il treviso che ha pareggiato con parma petrarca e venezia...
con questo non sottovaluto padova, al plebiscito mi aspetto un massacro ma se treviso gioca vedi un po' quanto ci ha messo a fare 4 mete al parma...
rivel1

Messaggio da rivel1 »

il petrarca del plebiscito non è certo l'overmach di monigo...
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
zuffy

Messaggio da zuffy »

bah...ne sei sicuro? io direi che dipende dalla giornata...vedi un po' cosa ha fatto PETRARCA in CASA AL PLEBISCITO con calvisano...
tv pure ha perso con i gialloneri..ma non in quel modo..non è un opinione guarda il tabellino

cmq in questa partita non c'entrano tanto le statistiche e le chiacchiere...chi sia più forte lo dice la classifica ma in una partita secca sono daccordo che un petrarca massiccio e incazzato può strisciare il pelo al treviso..ma tra i due chi ha più da perdere è padova..a tv può bastare anche il punticino per arrivare secondo
L3gs

Messaggio da L3gs »

Aldilà di tutto, io credo sarà molto interessante il duello a distanza tra Mercier e Williams, due estremi completamente diversi.

Il Petrarca ha recuperato Lorenzetti ed un Leaega finalmente tornato ai livelli di quando giocava a Rovigo, tornando quindi ad essere temibile; infortuni come quello capitato a Viadana è dura capitino due volte.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
Rispondi