super 10 (roma)
Moderatore: Emy77
-
Olmo
<BR>Credo che abbiamo visto oggi una bella partita allo stadio delle tre fontane tra due protagonisti per la salvezza in questa sfida Rugby Roma - Leonessa Brescia.
<BR>Bella giornata di sole, tribune quasi esaurite ( e questo é un lato davvero positivo per il campionato), partita spettacolara...
<BR>Beh ... non so per voi, pero per quanto mi riguardo, mi sono molto divertito.
<BR>Non voglio rilanciare il debatto su la scelta delle ali per la nazionale ( ho sempre stato un tifoso del nostro tenore Dallan e di Nicola Mazzucato) pero avete visto la performanza di Pierluigi Gentile? 4 mete!...
<BR>A proposito qualcuno puo darmi informazioni su di lui ?
<BR>grazie.
<BR>
<BR>Ciao
<BR>
<BR>Bella giornata di sole, tribune quasi esaurite ( e questo é un lato davvero positivo per il campionato), partita spettacolara...
<BR>Beh ... non so per voi, pero per quanto mi riguardo, mi sono molto divertito.
<BR>Non voglio rilanciare il debatto su la scelta delle ali per la nazionale ( ho sempre stato un tifoso del nostro tenore Dallan e di Nicola Mazzucato) pero avete visto la performanza di Pierluigi Gentile? 4 mete!...
<BR>A proposito qualcuno puo darmi informazioni su di lui ?
<BR>grazie.
<BR>
<BR>Ciao
<BR>
22/03/1997.Una passione é nata in quel giorno.
-
parm
Concordo pienamente x la partita d oggi a Roma!Sono stata benissimo,una bella giornata d sole,in compagnia d Alpha,abbiamo incontrato anke Valentina del sito,sono riuscita a prendere la maglietta ricordo d questa giornata...e soprattutto una partita spettacolare!!!
<BR>Insomma un altro bellissimo pomeriggio di rugby!
<BR>Insomma un altro bellissimo pomeriggio di rugby!
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
-
pupa84
- Contatta:
-
MarioMatto
-
Luighi
- Contatta:
-
jac88
-
Kaori_Natsu
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-04-2004 alle ore 22:10, jac88 wrote:
<BR>mmm....
<BR>devo decidere tra vedere una partita di rugby dal vivo...o stare a vedere il milan in tv in campionato x la prima volta quest\'anno....</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>.... No comment -___________-
<BR>
<BR>Sarà che ho un fidanzato ultrà milanista...
<BR>(che per a cronaca la scorsa domenica ho trascinato a veder una partita di c della squadra della mia città, spero nella conversione)
<BR>
<BR>Vai a vedere il rugby vaaaaaaaaaa, pensa a noi che siamo lontani dai fasti della Super10 e vediamo le partite appesi alle cancellate (perchè non ci sono spalti, ma nemmeno porti dove sedersi in santa pace...) e a cui assiton manco i parenti.
<BR>(però è bellissimo lo stesso)
<BR>
<BR>Cheers!
<BR> 06-04-2004 alle ore 22:10, jac88 wrote:
<BR>mmm....
<BR>devo decidere tra vedere una partita di rugby dal vivo...o stare a vedere il milan in tv in campionato x la prima volta quest\'anno....</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>.... No comment -___________-
<BR>
<BR>Sarà che ho un fidanzato ultrà milanista...
<BR>(che per a cronaca la scorsa domenica ho trascinato a veder una partita di c della squadra della mia città, spero nella conversione)
<BR>
<BR>Vai a vedere il rugby vaaaaaaaaaa, pensa a noi che siamo lontani dai fasti della Super10 e vediamo le partite appesi alle cancellate (perchè non ci sono spalti, ma nemmeno porti dove sedersi in santa pace...) e a cui assiton manco i parenti.
<BR>(però è bellissimo lo stesso)
<BR>
<BR>Cheers!