pucciariello federico

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

Rispondi
razzo

pucciariello federico

Messaggio da razzo »

Ma Pucciariello non e' interessato alla Nazionale? Perche?
sunriseboy
Contatta:

Re: pucciariello federico

Messaggio da sunriseboy »

razzo ha scritto:Ma Pucciariello non e' interessato alla Nazionale? Perche?
Ho avuto modo di conoscere Pucciariello l'estate scorsa, perchè andiamo allo stesso bagno, in Versilia, ci ho fatto due chiacchiere, e devo dire che è un ragazzo molto simpatico e gentile; mi ha raccontato che alla scadenza del contratto (mi pare alla fine della prossima stagione, ma non sono sicuro) pensa di andare a occuparsi dell'azienda che ha messo su in Argentina, vivendo tra l'Argentina, appunto, e Firenze, sua città italiana in quanto sposato (con figli) con una fiorentina; mi sono rimaste impresse le sue parole, riguardo alla Nazionale e alla "italianità" dei giocatori:" se me lo chiedono, io sono argentino (in effetti gli chiesi del mondiale imminente e si mise a parlarmi del girone con Francia e Irlanda :-] ), però ho 4 nonni italiani, e mia moglie e mio figlio sono italiani....penso di essere più attaccato alla maglia azzurra io che qualcuno che ci gioca ora"
Ha già qualche cap in azzurro, e a 33 anni non credo gli interessi tornare nel giro...anche se (e mi piacerebbe!!!!) se lo chiamassero di nuovo non credo si tirerebbe certo indietro!!!! :D
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it
MOCKBA

Re: pucciariello federico

Messaggio da MOCKBA »

e intanto ha disputato una bella gara da titolare con in BaaBaas...
Nostradamus '09 XV / XV
Rispondi