CHI SEI?
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
neroverde
ILNEROVERDE, sappi che da oggi verrai scambiato per l\'utente + fico del sito, stuoli di donne ti si concederanno, nerboruti uomini farano a gara per pagarti da bere, insomma, vivrai sempre nella mia ombraaa!!!!
<BR>
<BR>scherzi a parte, benvenuto! spero che tu sia un figlio del gran sasso e della gnoranza come me.
<BR>
<BR>scherzi a parte, benvenuto! spero che tu sia un figlio del gran sasso e della gnoranza come me.
-
ILNEROVERDE
-
nambereit
-
ILNEROVERDE
-
ILNEROVERDE
-
ILNEROVERDE
-
cappuccettorosso
-
ilfilosofo
In un mondo come il nostro dove tutti cercano di assomigliarsi, non è strano trovare gente come ILNEROVERDE che scopiazza il nic del vero e mitoco neroz.
<BR>Stiamo tranquilli però, chi conosce il neroz sapra sempre riconoscerlo, sempre disponibile, pronto alle nostre necessità.
<BR>Anche non mi hai sistemato il problema della porta USB.
<BR>Ciao tuo compare ilfilo
<BR>Stiamo tranquilli però, chi conosce il neroz sapra sempre riconoscerlo, sempre disponibile, pronto alle nostre necessità.
<BR>Anche non mi hai sistemato il problema della porta USB.
<BR>Ciao tuo compare ilfilo
- TIGRE
carissimo ILNEROVERDE, come ti ho già detto oggi in chat credo che tu abbia sbagliato ad iscriverti con qsta nick...e vedo che molti la pensano come me.... io sto dalla parte di neroz sei tu caro ILNEROVERDE che devi cambiare nick ancke se sono sicura che tutto sommato neroz è neroz....quindi insostituibile ed ineguagliabile....il fatto che tutte le donne possano venire a te ...io nn la penso così...a meno ke nn abbiano gusti macabri.....ricorda che l\'educazione in questa chat è BASILARE....FORZA NEROVERDE ALIAS NEROZ SEI L\'UNICO!!!!!!!!!! SEI UN AMICONE GRANDE E NESSUNO POTRA\' MAI COPIARTI!!!!!!
-
dottorezz