<!-- BBCode Start --><B>SUVVIA RAGAZZI, FACCIAMOLA FINITA</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Ciao a tutti, sono Andrea dal Pedona Rugby di Cuneo. Ho letto le varie discussioni di tutti voi, ed è giusto che ognuno dica la sua, altrimenti, che forum sarebbe?
<BR>Ma....., dato che siamo su rugby.it, il rugby dovrebbe restare il tema principale, e lo é!
<BR>Però.....dico io, continuiamo questo e altri forum come quando si gioca a Rugby, dunque per, prima di tutto, <!-- BBCode Start --><B>\"enjoy yourselves\"</B><!-- BBCode End -->, poi per il compagno e le squadra, dunque poche cagate politiche, e che ca**o, mica siamo dei cantanti che scrivono di politica al posto di descrivere sentimenti e emozioni?No?. Poi, pochi egoismi e egotismi, altrimenti si perde!dunque, meno individualismo e più rispetto per chiunque voglia scrivere nel forum, vale a dire, se voto berlusca lo tengo per me e non vado a dirlo in giro!
<BR>Poi....diciamo cose che peniamo possano interessare i \"forumari\" e non qualsiasi capriccio che ci passa per la testa, per questo c\'è Maria De Filippi che vi può aiutare...!
<BR>Per il resto, unn pò di buonsenso e ricordiamoci che da soli, non si fa meta, dunque, pensiamo un pò più agl\'altri e meno a noi stessi...altrimenti il forum come concetto diventa parlamentum italianus, dunque, cazzotti, urla e ignoranza! By Nerby
<BR>Poi....
Un infinità di cose da dire, ma non dimentichiamoci il buons
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
bogi
Il Pedona che ha vinto la sua prima partita di C ?
<BR>
<BR>Vi faccio i miei più grandi complimenti ed auguri.
<BR>
<BR>Non mollate Ragazzi.
<BR>
<BR>Sono totalmente daccordo a metà con te Nerby, perchè quando la gente del forum comincia ad essere più di uno sconosciuto col quale ci si scrive on line, ma si sente di essere in sintonia, è facile parlare anche di altre cose, sono dei momenti molto importanti secondo me.
<BR>
<BR>Fatto salvo che non mi vedrai mai scrivere a proposito dei partiti e dei politici in maniera diretta.
<BR>
<BR>Bye
<BR>
<BR>Vi faccio i miei più grandi complimenti ed auguri.
<BR>
<BR>Non mollate Ragazzi.
<BR>
<BR>Sono totalmente daccordo a metà con te Nerby, perchè quando la gente del forum comincia ad essere più di uno sconosciuto col quale ci si scrive on line, ma si sente di essere in sintonia, è facile parlare anche di altre cose, sono dei momenti molto importanti secondo me.
<BR>
<BR>Fatto salvo che non mi vedrai mai scrivere a proposito dei partiti e dei politici in maniera diretta.
<BR>
<BR>Bye
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
approvo quanto disse bogi...qualche off-topic ci può stare ed è sempre una bella cosa...a patto che non sia troppo off...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
bear8
a proposito.voleva parlare di berlusconi e della......SCHERZONEEE!!
<BR>come bogi,anch\'io pense che parlare sempre e solo di rugby può essere noioso(anche se tutto parte da questo),soprattutto se si parla solo tecnicamente.un momento di relax ci sta e aiuta quelli,come mè,che essendo da poco approdati nel bel mondo della palla ovale si sarebbero sentiti tagliati fuori e che,prendo sempre il mio esempio(nn egoisticamente ma perchè mi vivo in prima persona!),invece si sentono spronati a partecipare,a volte dicendo castronerie,a volte no e a volte si trovano aseguire le discussioni(e ci sono)+ tecniche cercando di apprendere il + possibile....e nn partecipando(almeno x ora).
<BR>x quanto riguarda la politica nn mi pare ci siano indicazioni di voto da parte dei frequentatori del sito,ma solo opinioni che magari sconfinano nel dire male di berlusca o di qualcun\'altro,ma comunque sempre in un\'ampito abbastanza astratto(come è giusto che sia visto che nn è un sito politico e soprattutto nn è il \"processo del lunedì\"!),perchè volenti o nolenti,la politica entra in tutto.ogni azione può essere letta in politica,ma visto che questo è un sito di rebi,la si tiene marginale ma è difficile lasciarla fuori.
<BR>secondo tè le elezioni x il nuovo presidente fir,sono politica o no?
<BR>se rimane dondi o sale qualcun\'altro,pemsi che alle spalle nn ci sia politica?
<BR>
<BR>ciao a tutti e buona pasqua!
<BR>come bogi,anch\'io pense che parlare sempre e solo di rugby può essere noioso(anche se tutto parte da questo),soprattutto se si parla solo tecnicamente.un momento di relax ci sta e aiuta quelli,come mè,che essendo da poco approdati nel bel mondo della palla ovale si sarebbero sentiti tagliati fuori e che,prendo sempre il mio esempio(nn egoisticamente ma perchè mi vivo in prima persona!),invece si sentono spronati a partecipare,a volte dicendo castronerie,a volte no e a volte si trovano aseguire le discussioni(e ci sono)+ tecniche cercando di apprendere il + possibile....e nn partecipando(almeno x ora).
<BR>x quanto riguarda la politica nn mi pare ci siano indicazioni di voto da parte dei frequentatori del sito,ma solo opinioni che magari sconfinano nel dire male di berlusca o di qualcun\'altro,ma comunque sempre in un\'ampito abbastanza astratto(come è giusto che sia visto che nn è un sito politico e soprattutto nn è il \"processo del lunedì\"!),perchè volenti o nolenti,la politica entra in tutto.ogni azione può essere letta in politica,ma visto che questo è un sito di rebi,la si tiene marginale ma è difficile lasciarla fuori.
<BR>secondo tè le elezioni x il nuovo presidente fir,sono politica o no?
<BR>se rimane dondi o sale qualcun\'altro,pemsi che alle spalle nn ci sia politica?
<BR>
<BR>ciao a tutti e buona pasqua!