UNA PROPOSTA PER \"SFIDE\" SU RAI3
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
Grizzly2
Salve a tutti, ho appena inviato una e-mail A \"Sfide\"( trasmissione su rai3) che, mi sembra sobria e seria, per una puntata (o un parte di puntata ) su un grande giocatore di rugby. Io ho proposto GARETH EDWARDS (mediano mischia Galles anni 70) ma, ce ne sono un\'infinità di giocatori da vedere.
<BR>Comunque se qualcuno vuole aiutarmi può connettersi al sito:
<BR>
<BR>www.sfide.rai.it
<BR>
<BR>e da lì scrivere un e-mail (anche con altri giocatori da proporre)
<BR>E\' un\'idea modesta ma almeno è un inizio e, poi sinceramente il tipo di trasmissione mi sembra ideale.
<BR>Saluti Grizzly
<BR>Comunque se qualcuno vuole aiutarmi può connettersi al sito:
<BR>
<BR>www.sfide.rai.it
<BR>
<BR>e da lì scrivere un e-mail (anche con altri giocatori da proporre)
<BR>E\' un\'idea modesta ma almeno è un inizio e, poi sinceramente il tipo di trasmissione mi sembra ideale.
<BR>Saluti Grizzly
-
Alexgti-r2891
- Contatta:
-
Forza_paris
Sarebbe bello, un palcoscenico ideale per raccontare leggende ma credo sia tempo sprecato, ma con tutti gli eroi dello sport che abbiamo avuto in Italia quelli sono troppo impegnati a raccontare persino quanti sono i peli sotto le ascelle dei loro sportivi preferiti: i calciatori.
<BR>Figuriamoci raccontare di rugby....
<BR>Figuriamoci raccontare di rugby....
-
Grizzly2
Si, io ho detto Edwards ma, i nomi sono un miliardo (Lomu in primis) ma anche Campese ( di origine italiana e ha giocato in Italia), Nas Botha...
<BR>La mia era un\'idea per il tipo di trasmissione che mi sembra più sensibile di altri ( figuratevi se su qualcuna di Mediaset o per esempio Dribbling) a certe tematiche
<BR>Speriamo comunque
<BR>saluti
<BR>La mia era un\'idea per il tipo di trasmissione che mi sembra più sensibile di altri ( figuratevi se su qualcuna di Mediaset o per esempio Dribbling) a certe tematiche
<BR>Speriamo comunque
<BR>saluti
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
penso che per il genere di trasmissione Lomu sarebbe il più appetibile...attuale e con una sfida umana oltre che sportiva...però sarebbe bello che facessero qualcosa sul rugby, che mi sembra uno sport in cui alla sfida sportiva si affianca spesso quella umana...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)