http://www.repubblica.it/2006/05/galler ... gby/1.html
Rugby senza veli sulle spiagge neozelandesi
Moderatore: Emy77
-
delay
Rugby senza veli sulle spiagge neozelandesi
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
-
LucyRA
- Contatta:
Re: Rugby senza veli sulle spiagge neozelandesi
ma siamo sicuri che siano rugbysti? non mi pare abbiano il fisico
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
-
Dawnlight
Non so, la parte più importante (il davanti) non si vede mica neh...
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
centone64
Della serie : "conta molto il cervello, io di uno dotato che me ne faccio se non lo sa adoperare ?"Dawnlight ha scritto:Non so, la parte più importante (il davanti) non si vede mica neh...
![]()
![]()
ROTFL
TRALLALLERO TRALLALLA'
-
delay
il top secondo me è il tipo nella foto 3 col caschetto !!! GENIALE !!!!
Sembra Talco Ma Non È..
-
Dawnlight
Ahahah no no...comunque in un paio di foto si vede qualcosa...il problema è che è davvero poco quel qualcosa!!!centone64 ha scritto:Della serie : "conta molto il cervello, io di uno dotato che me ne faccio se non lo sa adoperare ?"Dawnlight ha scritto:Non so, la parte più importante (il davanti) non si vede mica neh...
![]()
![]()
ROTFL
Comunque non contano le dimensioni, disse la moglie di Rocco Siffredi
-
centone64
Non posso darti torto. E' veramente "qualcosa" ( oddio me bannano sto scendendo nel triviale ).Dawnlight ha scritto:Ahahah no no...comunque in un paio di foto si vede qualcosa...il problema è che è davvero poco quel qualcosa!!!centone64 ha scritto:Della serie : "conta molto il cervello, io di uno dotato che me ne faccio se non lo sa adoperare ?"Dawnlight ha scritto:Non so, la parte più importante (il davanti) non si vede mica neh...
![]()
![]()
ROTFL
Comunque non contano le dimensioni, disse la moglie di Rocco Siffredi
[MACHO ON] Farei un gran figurone !!! [/MACHO]
TRALLALLERO TRALLALLA'
-
orso1967
Woodcock #1 è decisamente improbabile... gli mancano almeno una trentina di chili variamente distribuiti (sul "dove" non mi pronuncio, mancando una panoramica frontale...)LucyRA ha scritto: ma siamo sicuri che siano rugbysti? non mi pare abbiano il fisico
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
-
HomoCentvmcellaensis
credo pure che avessero problemi in touche....
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
-
Steyn12
le partite sono organizate da bottom bus, un tour operator dell'isola del sud se volete partecipare 
Bakkies Botha doing exactly what he was designed to do ... bring the pain!
-
lulu84
se guardi bene uno si vedeDawnlight ha scritto:Non so, la parte più importante (il davanti) non si vede mica neh...
![]()
![]()
cmq a oderzo tutti gli anni dopo il touch fanno la partita a 15 tutti nudi!da non perdere...immaginate quante donzelle ci sono!!!fino a qualche anno fa venivano anche le vecchiette con i pullman!