,volevo esprimere il mio rammarico x la sconfitta della leonessa a mezzo del montpellier in parker pen shield xchè pareva una partita a portata dei bresciani,che avevano schierato la loro migliore formazione.
<BR>in questo momento il montpellier risiede anche lui,come la leonessa nel super 10,in ultima posizione nel super 16 francese,ma probabilmente è stato sufficiente visto la netta sconfitta(45-12)inflitta....ora speriamo in una ripresa in campionato,anche se la prossima con il petrarca sa già di spareggio salvezza.
<BR>
<BR>volevo fare anche gli in culo alla balena agli azzurrini under 19,che domani a durban(sa)concludono la loro rwc di categoria scontrandosi con i pari età argentini(mi sà che sarà una bella gara),una gara,che dopo la sconfitta subita dalla georgia(gli azzurri erano decimati dopo la \"guerra\" contro la scozia,ben 5 espulsi!),deciderà la loro permanenza nel gruppo a....\'azz nn potevano trasmettere sta partita,che nè sò anche in differita alle 3 di notte!
<BR>comunque FORZA RAGAZZI!!!!!
<BR>
<BR>qualcuno di voi mi sa dire perchè castrogiovanni è entrato solo al 77 nella gara del calvisano contro la rugby roma?semplice turn-over,stanchezza da smaltire dopo la torchiatura in nazionale oppure qualcosa di + serio?
<BR>
<BR>ciaooooo!!!
rugby
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
zuffy
purtroppo la leonessa pur avendo dei buoni singoli è ancora piuttosto acerba sotto tanti aspetti senza considerare la qualità della panchina...penso che per la retrocessione se la giocherà con la roma all\'ultima giornata almeno da come stanno giocando aquila e rovigo ultimamente cmq in bocca al lupo a tutte!
<BR>
<BR>Castro immagino che meritasse un po\' di riposo (la benetton ha risparmiato tutti i nazionali mentre il ghial ha dovuto torchiare i suoi azzurri non avendo una super panchina come treviso) praticamente non ha saltato una partita di campionato e 6nazioni..ma come fa? cmq è un grande io lo ammiro tantissimo anche perchè è un personaggio molto simpatico e positivo un vero testimonial del rugby (e selo dico io che son benettoniano...)vai leandro!
<BR>
<BR>Castro immagino che meritasse un po\' di riposo (la benetton ha risparmiato tutti i nazionali mentre il ghial ha dovuto torchiare i suoi azzurri non avendo una super panchina come treviso) praticamente non ha saltato una partita di campionato e 6nazioni..ma come fa? cmq è un grande io lo ammiro tantissimo anche perchè è un personaggio molto simpatico e positivo un vero testimonial del rugby (e selo dico io che son benettoniano...)vai leandro!