ALL BLACKS in veneto perchè no?
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
zuffy
penso che il veneto meriti di ospitare un evento del genere (anche se nel caso giochino a genova per me è più comodo da spezia) e il motivo sta in tutte le società piccole e grandi che da anni fanno del veneto una vera miniera di giocatori..e poi basta guardare in super10 e serie A quanti club...non me ne voglia nessuno però un piccolo contentino ogni tanto ce lo meritiamo no?...
<BR>e dove? l\'euganeo forse o perchè no il bentegodi (bello stadio bella città 45000 spettatori e ubicato tra veneto lombardia ed emilia ovvero il triangolo dell\'ovale che conta oggi) anche Brescia sicuramente merita per gli stessi motivi ( ma non so la capienza del rigamonti)
<BR>va benissimo anche bologna e genova l\'importante e riempirlo di maglie azzurre ma ripeto che a mio avviso il veneto merita l\'evento vai col dibattito ciao!
<BR>e dove? l\'euganeo forse o perchè no il bentegodi (bello stadio bella città 45000 spettatori e ubicato tra veneto lombardia ed emilia ovvero il triangolo dell\'ovale che conta oggi) anche Brescia sicuramente merita per gli stessi motivi ( ma non so la capienza del rigamonti)
<BR>va benissimo anche bologna e genova l\'importante e riempirlo di maglie azzurre ma ripeto che a mio avviso il veneto merita l\'evento vai col dibattito ciao!
- Willimoski
Credo di sbaglaire e prego Bob di correggermi, ma il Rigamnoti abbai circa 27.000 Posti e sia ahimè in un condizioni non di prima scelta, come confort e sicurezza.
<BR>
<BR>Anchì\'io credo che una bella sede, benm raggiungibile sia dal Veneto che dalla Lombardia e dall\'Emilia-Romagna sia Verona
<BR>
<BR>Anchì\'io credo che una bella sede, benm raggiungibile sia dal Veneto che dalla Lombardia e dall\'Emilia-Romagna sia Verona
Advance Australian Fair !
-
yeti
Anche se ultimamente il movimento e l\'interesse sono cresciuti, direi che i 40 mila di Marassi sono sufficienti. A me piacerebbe vedere una volta una partita di rugby a Genova: dal punto di vista della visuale e dell\'effetto è il migliore che ci sia. E poi, chi per caso si trovasse con me del sito, non farebbe un cattivo affare, visto che vi porterei ad ingozzarvi in posti che solo pochi eletti possono conoscere...
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>G.
-
Wijen
-
Paolo_da_Cannaregio
- Contatta:
- minghiolo
- Contatta:
-
Ceco
- Contatta:
-
McPippus
Scusate, ma mi manca un particolare: quando dovrebbe esserci questa partita?
<BR>E\' in vista qualcosa che non so, oppure stiamo di nuovo facendo accademia se è meglio qui piuttosto che là ?
<BR>Certo che mi sarebbe comodo qui a Bologna (facilmente raggiungibile da ogni dove, baricentrica nord-sud-est-ovest), ma non posso pretendere troppo... Passi per il 6N a Roma, ma effettivamente per amichevoli di lusso il Veneto è scelta obbligata.
<BR>McPippus a tutti
<BR>E\' in vista qualcosa che non so, oppure stiamo di nuovo facendo accademia se è meglio qui piuttosto che là ?
<BR>Certo che mi sarebbe comodo qui a Bologna (facilmente raggiungibile da ogni dove, baricentrica nord-sud-est-ovest), ma non posso pretendere troppo... Passi per il 6N a Roma, ma effettivamente per amichevoli di lusso il Veneto è scelta obbligata.
<BR>McPippus a tutti
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)
-
cannocchia
la data ufficiale è novembre 2004, non so credo il 14 o giù di lì
<BR>se non ricordo male gli ultimi eventi a bologna (l\'ultima finale playoff lì giocata) non è che avesse una cornice di pubblico eccezzionale e poi in veneto l\'ultima partita dell\'italia (eccezion fatta per le all-star è quella con le fiji ancora nell\'era johnstone a treviso...
<BR>se non ricordo male gli ultimi eventi a bologna (l\'ultima finale playoff lì giocata) non è che avesse una cornice di pubblico eccezzionale e poi in veneto l\'ultima partita dell\'italia (eccezion fatta per le all-star è quella con le fiji ancora nell\'era johnstone a treviso...
-
TommyHowlett
La partita si giocherà il 13 Novembre. Da buon rovigoto anch\'io vorrei tanto si giocasse in Veneto, ma occorre ragionare un po\': dove li mettiamo tutti gli spettatori/tifosi che vorranno seguire la partita? Gli AllBlacks in Veneto attireranno non meno di 40-50 mila persone; non credo l\'Euganeo si presti all\'evento, tra l\'altro con quell\'orribile pista di atletica. Quale altro stadio si potrebbe considerare? Forse nessuno, per capienza o \"fisionomia\". Dovrebbe esserci un altro Marassi...In conclusione meglio un San Siro anche se c\'è poco spazio per l\'area di meta (come Genova, tra l\'altro...)
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
- jaco